Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Errore (o no)?

Recommended Posts

Mi sono sempre chiesta...

quando Goku si teletrasporta con Cell sul pianeta di Re Kahio e lì Cell esplode.... non poteva semplicemente lasciarlo lì e ri-teletrasportarsi sulla Terra? Se non stava tanto a chiaccherare con Gohan ce la faceva. Certo, Re kahio sarebbe morto da solo, ma non è che a un dio cambi molto essere morto o vivo...

Boh, pare quasi che ci tenesse a morire, poi ditemi voi se mi son persa qualcosa. :)

• 4 weeks later...

Diciamo che pure a me questa cosa non è piaciuta la prima volta che la ho vista(cosa che risale a non ricordo quanti anni fa,ma direi tanti tanti... :XD: )essendo da sempre Goku il mio personaggio preferito degli anime/manga(non solo in Dragon Ball,ma in senso assoluto).Ma ora,pensare al gesto eroico che compie,non fa altro che accrescere la sua fama e l'ammirazione per lui,quindi forse è anche più bello così...(tanto poi ritorna in vita nella saga di Bu :XD: ).

Comunque penso che non sia un errore vero e proprio,semplicemente l'autore ha voluto così,perchè riteneva più bello che la cosa si realizzasse in questa maniera.

E poi uno come Goku non potrebbe mai andare da una persona che non c'entra niente con quella battaglia,lasciare li una bomba e farlo morire.Non è così che si comportano gli eroi,o comunque chiunque si voglia definire uomo.Si è preso(giustamente)le responsabilità del suo gesto,obbligato per carità.Si è fatto carico anche dell'errore degli altri(Vegeta :smash: )e del figlio.

• 1 year later...
  • 6 months later...