Yukino02 Posted 2 March 2014, 11:41 Report Share Posted 2 March 2014, 11:41 Mi sono sempre chiesta... quando Goku si teletrasporta con Cell sul pianeta di Re Kahio e lì Cell esplode.... non poteva semplicemente lasciarlo lì e ri-teletrasportarsi sulla Terra? Se non stava tanto a chiaccherare con Gohan ce la faceva. Certo, Re kahio sarebbe morto da solo, ma non è che a un dio cambi molto essere morto o vivo... Boh, pare quasi che ci tenesse a morire, poi ditemi voi se mi son persa qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 27 March 2014, 18:22 Report Share Posted 27 March 2014, 18:22 Diciamo che pure a me questa cosa non è piaciuta la prima volta che la ho vista(cosa che risale a non ricordo quanti anni fa,ma direi tanti tanti... )essendo da sempre Goku il mio personaggio preferito degli anime/manga(non solo in Dragon Ball,ma in senso assoluto).Ma ora,pensare al gesto eroico che compie,non fa altro che accrescere la sua fama e l'ammirazione per lui,quindi forse è anche più bello così...(tanto poi ritorna in vita nella saga di Bu ). Comunque penso che non sia un errore vero e proprio,semplicemente l'autore ha voluto così,perchè riteneva più bello che la cosa si realizzasse in questa maniera. E poi uno come Goku non potrebbe mai andare da una persona che non c'entra niente con quella battaglia,lasciare li una bomba e farlo morire.Non è così che si comportano gli eroi,o comunque chiunque si voglia definire uomo.Si è preso(giustamente)le responsabilità del suo gesto,obbligato per carità.Si è fatto carico anche dell'errore degli altri(Vegeta )e del figlio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prisciailboss Posted 11 September 2015, 15:01 Report Share Posted 11 September 2015, 15:01 ma nn è detto da goku che èreferiva morire perche lui porta catastrofi alla terra e quindi meglio che nn lo riportino in vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GOHAN 7 Posted 7 April 2016, 19:18 Report Share Posted 7 April 2016, 19:18 Anche a me questa cosa ha dato un po' fastidio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts