Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Z Serie Rossa {Lamincards}

Tsubaki189
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sò che come primo post non è il massimo ma visto che questo è praticamente il sito italiano più visitato riguardante Dragon Ball ho pensato bene di iscrivermi al volo per chiedervi, conoscete più o meno il valore delle Lamincards Serie Rossa riguardante Dragon Ball Z messe in circolazione dalla Panini anni fa?

Sono 100 card e vorrei rivendermele su ebay o a qualche collezionista, solo che non conosco proprio il valore esatto, sono in ottimo stato e con il proprio raccoglitore della Panini, ci sono anche delle card che non fanno parte della Serie Rossa, hanno il fronte Blu e sul retro c'è scritto il Power Level, circa una cinquantina.

Se poteste aiutarmi mi fareste un enorme favore, ultimamente pur di fare qualche introito sto svendendo lo svendibile.

E scusate ancora per il primo post imbarazzante.

:mhmm: premetto che non me ne intendo di questo campo, però vedendo su Ebay la media dei prezzi per le altre raccolte complete è tra i 30 e 40€, non so se questa serie rossa sia particolare o meno, però penso che dovresti attenerti su qui prezzi per venderla.

In alternativa potresti sempre venderle singolarmente, ho visto che il prezzo per le carte singole si aggira di solito sui 2€