cancer Posted 12 February 2014, 20:32 Report Share Posted 12 February 2014, 20:32 Salve ragazzi ho fatto una scommessa con un mio amico e spero nel vostro aiuto per poterla spuntare ^^ Allora l'argomento è questo: Gli occhi dei super sayan sono di colore azzurro o verde??? Oltre alle vostre preziose opinioni vorrei sapere se magari il maestro Toriyama lo spiega da qualche parte e se si dove.. Grazie mille in anticipo a chiunque spenda un pò del suo tempo per aiutarmi e chissa che non ne nasca una bella discussione La mia opinione è che siano Verdi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 15 February 2014, 01:11 Report Share Posted 15 February 2014, 01:11 Non ho mai letto nulla in proposito, ma io li ho sempre visti e definiti come color verde acqua...non so su quale tu abbia scommesso ma per il colore è quello XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 15 February 2014, 18:12 Author Report Share Posted 15 February 2014, 18:12 Non ho mai letto nulla in proposito, ma io li ho sempre visti e definiti come color verde acqua...non so su quale tu abbia scommesso ma per il colore è quello XD Allora concordiamo perchè pure io punto sul verde ^^ Grazie per il contributo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukino02 Posted 19 February 2014, 23:51 Report Share Posted 19 February 2014, 23:51 sono verdi, ma qualche volta se ne scordano e li fanno azzurri.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 12 March 2014, 18:04 Author Report Share Posted 12 March 2014, 18:04 Ho fatto alcune ricerche e... sono state infruttuose Non sono riuscito a trovare nulla di ufficiale che chiarisse il dilemma comunque è vero che in alcune scene siano azzurri ma nella maggioranza sono verde acqua quindi penso proprio di aver vinto la scommessa! Mi spiace un pò che l'argomento non abbia riscosso molto interesse qui sul foro ma grazie a chi ha partecipato e comunque se qualcuno volesse aggiungere qualcosa siamo qui ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts