Didara 90 Posted 10 May 2008, 11:46 Report Share Posted 10 May 2008, 11:46 Avete mai scritto una lettera nel vero senso della parola? Insomma... vorrei sapere quanti lo fanno o lo hanno fatto in un mondo in cui ormai in un secondo parli con chi vuoi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kazhad Posted 10 May 2008, 11:49 Report Share Posted 10 May 2008, 11:49 qualche cartolina ..si xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 10 May 2008, 12:03 Report Share Posted 10 May 2008, 12:03 lettere e poesie....sono il mio hobby; + k altro poesie, in qst sn bravo (almeno dicono cos), x le lettere sono meno bravo (grammaticalmente scrivendo dico ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 10 May 2008, 13:21 Report Share Posted 10 May 2008, 13:21 cartoline Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
<<snake>> Posted 10 May 2008, 14:06 Report Share Posted 10 May 2008, 14:06 io in prima superiore ho iniziato per caso a scriveremi con una ragazza con delle lettere....ma poi ho smesso diciamo che ho perso la voglia e sono passato ad msn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLesIA Posted 14 May 2008, 17:38 Report Share Posted 14 May 2008, 17:38 io scrivo sempre lettere... la carta e la penna non saranno mai paragonabili ad un sms o ad una e-mail... credo sia più piacevole ricevere una letrtera con francobollo ecc... la propria scrittura che riesce a far capire lo stgato d animo a chi legge.... bellissimo... cmq io scrivo sempre lettere!!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 14 May 2008, 17:40 Report Share Posted 14 May 2008, 17:40 io scrivo sempre lettere...la carta e la penna non saranno mai paragonabili ad un sms o ad una e-mail... credo sia più piacevole ricevere una letrtera con francobollo ecc... la propria scrittura che riesce a far capire lo stgato d animo a chi legge.... bellissimo... cmq io scrivo sempre lettere!!!^^ mici sarei giocato i gioiellini che tu scrivevi lettere cmq non ne sono sicuro xke sono arrivato a paragonabili ( e non skerzo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pusedda Posted 19 May 2008, 12:37 Report Share Posted 19 May 2008, 12:37 io scrivo sempre lettere...la carta e la penna non saranno mai paragonabili ad un sms o ad una e-mail... credo sia più piacevole ricevere una letrtera con francobollo ecc... la propria scrittura che riesce a far capire lo stgato d animo a chi legge.... bellissimo... cmq io scrivo sempre lettere!!!^^ mici sarei giocato i gioiellini che tu scrivevi lettere cmq non ne sono sicuro xke sono arrivato a paragonabili ( e non skerzo ) ahahaha così tu sei sorax ma tu lo sai che quando lo leggerà la mia amica gli gireranno? cmq io credo sia un anno o più che non scrivo lettere, sto utilizzando la tecnologia ultimamente... p.s soraxs forse è meglio che ti dica una cosa anche io non leggo mai fino alla fine ciò che scrive malesia!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLesIA Posted 19 May 2008, 19:02 Report Share Posted 19 May 2008, 19:02 oltre ad essere eccessivamente furiosa, sono anche una signora quindi: pusy soraxs vi scriverò una lettera per mandarvi a ********** degnamente!!!!! mi fate sempre piangere uno è BELZEBù l altra la strega morgana..... io son o una persona sensibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 20 May 2008, 18:46 Report Share Posted 20 May 2008, 18:46 mi è capitato di scrivere delle lettere..soprattutto dopo l'estate con alcune ragazze con cui ero stato e nn abitavano nella mia stessa città (veramente anche con un mio carissimo amico di torino)...questo quando ero "pischelletto", dove nel lontano periodo giurassico i cellulari nn li aveva praticamente nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 6 June 2008, 15:50 Report Share Posted 6 June 2008, 15:50 ho perso il vizio... qui mi aprono sempre la posta al posto mio......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLesIA Posted 6 June 2008, 16:22 Report Share Posted 6 June 2008, 16:22 mi è capitato di scrivere delle lettere..soprattutto dopo l'estate con alcune ragazze con cui ero stato e nn abitavano nella mia stessa città (veramente anche con un mio carissimo amico di torino)...questo quando ero "pischelletto", dove nel lontano periodo giurassico i cellulari nn li aveva praticamente nessuno io anche sono del periodo giurassico quando ancora i cell non c'erano... per questo non ho perso il vizio di scrivere lettere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke89 Posted 6 June 2008, 19:56 Report Share Posted 6 June 2008, 19:56 lettere a qualcuno non ne ho mai scritte....cartoline due o tre in 18 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 7 June 2008, 16:31 Report Share Posted 7 June 2008, 16:31 oltre ad essere eccessivamente furiosa, sono anche una signora quindi:pusy soraxs vi scriverò una lettera per mandarvi a ********** degnamente!!!!! mi fate sempre piangere uno è BELZEBù l altra la strega morgana..... io son o una persona sensibile povera cucciola... siete sempre cattivi con lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 7 June 2008, 17:01 Report Share Posted 7 June 2008, 17:01 p.s soraxs forse è meglio che ti dica una cosa anche io non leggo mai fino alla fine ciò che scrive malesia!!!! benvenuta nel club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 7 June 2008, 17:02 Report Share Posted 7 June 2008, 17:02 p.s soraxs forse è meglio che ti dica una cosa anche io non leggo mai fino alla fine ciò che scrive malesia!!!! benvenuta nel club anche io nn leggo mai fino alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Didara 90 Posted 8 June 2008, 05:48 Author Report Share Posted 8 June 2008, 05:48 Io volevo iniziare a farlo. Dopottutto mi sembra più bello di un sms... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gogito Posted 10 June 2008, 12:19 Report Share Posted 10 June 2008, 12:19 le ho scritte ma è da un pò ke nn lo faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 10 June 2008, 12:29 Report Share Posted 10 June 2008, 12:29 Le scrivevo al posto di mio fratello quando prese una cotta per una ragazza che abitava in Toscana, essendo lui totalmente incapace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariop Posted 10 June 2008, 19:29 Report Share Posted 10 June 2008, 19:29 io ne ho scritte molte e ne ho anche ricevute molte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 10 June 2008, 19:45 Report Share Posted 10 June 2008, 19:45 Guarda che i volantini pubblicitari non contano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts