Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
VaLexD

Le situazioni di Lui e Lei [Kare Kano]

Recommended Posts

ho visto l'anime un infinità di volte e avevo già letto più o meno la fine del manga... se la serie si è interrotta per qualche problema con la produzione...peccato.

Se non sbaglio poi tra i figli ci dovrebbe essere anche una femminuccia che si innamora del biondo amico di lui, ed è corrisposta...mi pare si parli anche del loro matrimonio..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Karekano è stato un anime che mi ha fatto piacere sempre di più gli shojo^^

Purtroppo non ho avuto occasione di leggere il manga, ma almeno mi sono vista l'animeXD

Comunque, è una storia bellissima e dolcissima quella di Yukino e Arima per di più con un bel lieto fine che mi piace tantoXD

Ma nonostante l'amore, anche la comicità dei personaggi in alcune situazioni, è stata troppo divertente. Per esempio adoro alla follia tutte le facce che fa Yukino e anche le sue stramapalate sorelline sono troppo buffeXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima volta l'ho visto su mtv, all'inizio non mi sembra bello ma più andava avanti e me ne sono innamorata troppo bello e divertente, sopratutto quando fa quelle faccie buffe xD eppure come si svolge la storia tra loro due ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo l'anime e lo trovato fantastico... In particolare la puntata 10 con l'inseguimento strepitoso nella scuola... E povera Tsubasa Shibahime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto e letto.... Con mia piacevole sorpresa l'anime era davvero divertente, parlo di sorpresa perchè il titolo fin da quando ero piccolina non è che mi ispirasse molto, invece alla fine mi sono resa conto di essere stata troppo prevenuta. L'anime è molto divertente, troppo, soprattutto la parte dove

lei cerca in tutti i modi di dichiararsi a lui

l'anime però mi ha deluso per la fine che è in modo vidente incompleta, e questo mi ha spinto a coprare il manga. Mi dispiace che ci sia qualcuno che dica addirittura che l'anime sia migliore, non per essere scontata, e comunque i gusti sono gusti, però il manga è fatto davvero bene e in più cavolo, ha una fine e che fineeee!!!! Divertente fino all'ultimo... Anzi quando nelle ultime pagine leggevo

Arima è morto

all'inizio non avevo capito che fosse uno scherzo e mi stavo prendendo un colpo :shock: ahahhhah però davvero, lo consiglio!!!!!!!!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti