Naruto85 Posted 29 January 2014, 12:07 Report Share Posted 29 January 2014, 12:07 Aquarion Age itolo Originale: Aquarian Age: Sign for Evolution Autore: Yoshimitsu Ōhashi Data di Uscita: 2002 Genere: Fantasy, Musica, Superpoteri, Sentimentale Episodi: 13 (Completo) Durata Episodi: 24 min Censura: No Trama Kyouta e i suoi amici sognano di diventare una grande rock band. Yokko, amica d'infanzia di Kyouta, li aiuta moralmente, spronandoli a realizzare il loro sogno. Proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, Kyouta scopre che esistono delle forze superiori e che sta per cominciare un conflitto che vede la Terra quale campo di battaglia. Quale ruolo giocheranno Yokko e Kyouta negli eventi a venire? Quest'anime è a cura del Team Kanjisub ed è composto da 13 episodi che spero saranno di vostro gradimento ringraziamo loro per aver permesso la trasmissione e la distribuzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xantos Posted 6 March 2014, 03:32 Report Share Posted 6 March 2014, 03:32 L'anime è stato interessante, mi è piaciuto il mondo in cui c'è un conflitto tra tutte queste numerose forze. Peccato che non entrino più nel dettaglio delle varie forze in gioco, alla fine abbiamo visto solo un paio di combattenti e a parte le "rosse", delle altre non sappiamo nemmeno chi è chi. Un bello spunto quindi dal punto di vista della storia di sottofondo ma nulla di più. Per quanto riguarda la storia principale, non capisco perché il gruppo si debba sciogliere dopo tutta quella fatica e il finale con lui che se ne va lontano a "lavorare"? (ma che lavoro fa poi?) mi è sembrato un po' scialbo. Insomma carino ma mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Peccato perché poteva essere una bella opera. Grazie mille per l'up e grazie ai subber per il loro impegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts