terrablu2003 Posted 12 January 2014, 17:03 Report Share Posted 12 January 2014, 17:03 Essendo stata sdoganata e avendo anche chi la sta subbando a tempo di record, richiedo la possibilità di portare Magi qui su DBF! Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uruz92 Posted 16 January 2014, 20:23 Report Share Posted 16 January 2014, 20:23 chiedo venia se prendo il posto di Ilidor ma avendo chiesto io tempo fa per la prima stagione so già la risposta e posso dirti che non sarà possibile per il semplice fatto che i diritti sono stati comprati dalla divisione europea della Viz Media per tanto la richiesta dovrà essere rifiutata. attendiamo ovviamente la risposta di conferma di Ilidor e mi ri scuso per avergli rubato il lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terrablu2003 Posted 17 January 2014, 12:05 Author Report Share Posted 17 January 2014, 12:05 @Uruz: Sei old, come direbbero i fansubber! XD La serie tempo fa è ritornata libera essendo scaduta la licenza, non più rinnovata; tant'è che in molti sono ritornati a subbarla e anche celermente. Se vuoi puoi controllare direttamente su AnimeClick! Ecco perché l'ho richiesta nuovamente, già avevo preso le mie precauzioni! ASD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uruz92 Posted 17 January 2014, 14:46 Report Share Posted 17 January 2014, 14:46 uhm io non ho trovato riscontri quindi ripeto le mie parole aspetteremo Ilidor per confermare certo che se fosse così mi affianco a Terrablu2003 alla richiesta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 17 January 2014, 16:28 Report Share Posted 17 January 2014, 16:28 Certo che non posso nemmeno prendermi un giorno di ferie Allora, per quanto riguarda la questione "licenze", noi ci atteniamo a quanto dice AnimeClick.it (Anche Saikano è tornato disponibile sul foro, proprio grazie a ciò). Entrando nel merito della richiesta, quindi: metto in lista le serie^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terrablu2003 Posted 18 January 2014, 14:00 Author Report Share Posted 18 January 2014, 14:00 @Ilidor: Sai come si dice: Non si dorme mai! Comunque me la segno questa delle licenze da verificare su AC! Detto ciò, grazie per l'impegno Ilidor! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts