Femiley Posted 28 December 2013, 16:30 Report Share Posted 28 December 2013, 16:30 Sera, dovrei aggiornare la mia flashcard (r4 sdhc dual core) con il firmware e kernel e sul sito mi esce il download solo del kernel, come faccio a scaricare il firmware? ecco il sito: http://www.r4isdhc.com/2014-r4isdhc-dual-core/ vicino a quella scritta del firmware non c'è la scritta download aiutatemi vi prego ç__ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 28 December 2013, 18:20 Report Share Posted 28 December 2013, 18:20 Spostato in Hi Tech. P.s. Magari chiedi su yahoo answer o siti di tecnologia, dubito che qualcuno qui possa aiutarti al meglio (anche se mai dire mai^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 28 December 2013, 20:46 Report Share Posted 28 December 2013, 20:46 Più che altro se intendi la modifica per le console Nintendo nel forum non se ne parla, dovresti anche rimuovere il link (credo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Femiley Posted 29 December 2013, 10:14 Author Report Share Posted 29 December 2013, 10:14 Spostato in Hi Tech. P.s. Magari chiedi su yahoo answer o siti di tecnologia, dubito che qualcuno qui possa aiutarti al meglio (anche se mai dire mai^^) Scusa, ho scritto anche qui perchè è l'unico forum a cui sono iscritta e vedevo anche altre persone che parlavano di console ecc.. quindi e poi su yahoo non mi rispondono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts