Orion96 Posted 16 December 2013, 21:54 Report Share Posted 16 December 2013, 21:54 Un po' un topic al rovescio... in breve, stilate una classifica (Come volete) dei personaggi che odiate maggiormente e metteteci una piccola spiegazione, se volete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 17 December 2013, 16:58 Report Share Posted 17 December 2013, 16:58 Il primo che mi viene in mente è Nishijou Takumi, protagonsta di Chaos;Head...non faceva altro che urlare "aiutatemi aiutatemi aiutatemi aiutatemi" insopportabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fukusuke93 Posted 17 December 2013, 19:39 Report Share Posted 17 December 2013, 19:39 N o Mello i due di death note in poche parole sono proprio insopportabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orion96 Posted 18 December 2013, 14:17 Author Report Share Posted 18 December 2013, 14:17 Allora.... Il santo guerriero, alias Bakuya-Jesus Kuchiki di Bleach, l'ho schifato sin dal profondo dalla prima volta che l'ho visto, un arrogante nobile che meriterebbe solo di morire *Kuboschifo, stavo danzando dalla gioia quando As Nodt lo aveva ucciso, e poi resuscita miracolosamente* Decisamente odioso :I Tomoya Okazaki in Clannad Ha un carattere che ho trovato veramente odioso e menefreghista, specialmente nella prima serie dove avevo voglia di entrare nel video per prenderlo a pugni talmente mi aveva fatto salire il crimine. Kasshim di Magi, the Labirinth of Magic All'inizio odiato perché era un traditore sin nel profondo, poi odiato per il banalissimo motivo per cui odiasse Alibaba, che evidente spreco. Makoto Itou di School Days, il protagonista Non c'è bisogno di specificare nulla sul puro cinismo e menefreghismo di questo tipo... Yuno Gasai di Mirai Nikki Una delusione sin nel profondo. Da quello che si diceva di lei, mi immaginavo scene squarta cadaveri per poi girarsi, piena di sangue addosso con un sorriso e uno sguardo da folle per poi fare una voce dolce, invece si è rivelata una bambina capricciosa egoista, odio puro verso di lei Yukiteru Amano di Mirai Nikki Credo che sia la personificazione della deficienza per quello che fa durante la serie... imbecilli come lui ce ne sono pochi Lambo 5 anni, Katekyo Hitman Reborn Bambino insopportabile... Mukuro Rokudo, Katekyo Hitman Reborn Un approfittatore nato, quello del presente è di sicuro odiosissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fukusuke93 Posted 20 December 2013, 20:17 Report Share Posted 20 December 2013, 20:17 Makoto Itou di School Days, il protagonistaNon c'è bisogno di specificare nulla sul puro cinismo e menefreghismo di questo tipo... scherzi vero? D: è un idolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orion96 Posted 20 December 2013, 22:37 Author Report Share Posted 20 December 2013, 22:37 Makoto Itou di School Days, il protagonistaNon c'è bisogno di specificare nulla sul puro cinismo e menefreghismo di questo tipo... scherzi vero? D: è un idolo L'unica cosa buona che ha fatto è Essere smaciullato come un maiale dalla mia preferita dell'anime, Sekai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fukusuke93 Posted 20 December 2013, 23:01 Report Share Posted 20 December 2013, 23:01 Ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 21 December 2013, 12:20 Report Share Posted 21 December 2013, 12:20 Bhe di school days ho odiato TUTTI i personaggi! Non uno avesse un minimo di morale costante o un pizzico di logica! Poi il protagonista era esageratamente IDIOTA...."fuori di testa" diciamo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hafufu Posted 9 February 2014, 00:51 Report Share Posted 9 February 2014, 00:51 Sasuke Uchiha Bat e Lin di Hokuto No Ken, semplicemente odiosi Attenborough Cortitch -> questo sono andato a cercarmelo perchè non ricordavo il nome. Se lo googlate e lo riconoscete, condividere lo stesso urto che provo io per lui Koga di InuYasha Poi vabbè, generalmente il buon 90% dei characters di anime che mi stan sul menga conseguenzialmente non sopporto i loro protagonisti Ne ho sicuramente altri che sul momento non mi sovvengono, ma generalmente si tratta di personaggi minori che semplicemente considero irritanti...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
highlander toano Posted 19 April 2014, 16:08 Report Share Posted 19 April 2014, 16:08 allora nella mia top 3 metto: N°1 Miharu Rokujou(nabari) il più grande nichilista mai creato. N°2 i draghi celesti ovvero "i nobili di marijoya" di one piece non li sopporto dal profondo. N°3 gerrad di fairy tail,puntualizzo che odio il modo marishima di averlo ritirato fuori e non il personaggio in se stesso. avrei preferito che le due parti di gerald si fossero divise(es junior/piccolo di dragonball) e solo quella buona si salvasse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts