Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

I personaggi che più odiate?

Orion96
 Share

Recommended Posts

Allora....

Il santo guerriero, alias Bakuya-Jesus Kuchiki di Bleach, l'ho schifato sin dal profondo dalla prima volta che l'ho visto, un arrogante nobile che meriterebbe solo di morire *Kuboschifo, stavo danzando dalla gioia quando As Nodt lo aveva ucciso, e poi resuscita miracolosamente* Decisamente odioso :I

Tomoya Okazaki in Clannad

Ha un carattere che ho trovato veramente odioso e menefreghista, specialmente nella prima serie dove avevo voglia di entrare nel video per prenderlo a pugni talmente mi aveva fatto salire il crimine.

Kasshim di Magi, the Labirinth of Magic

All'inizio odiato perché era un traditore sin nel profondo, poi odiato per il banalissimo motivo per cui odiasse Alibaba, che evidente spreco.

Makoto Itou di School Days, il protagonista

Non c'è bisogno di specificare nulla sul puro cinismo e menefreghismo di questo tipo...

Yuno Gasai di Mirai Nikki

Una delusione sin nel profondo. Da quello che si diceva di lei, mi immaginavo scene squarta cadaveri per poi girarsi, piena di sangue addosso con un sorriso e uno sguardo da folle per poi fare una voce dolce, invece si è rivelata una bambina capricciosa egoista, odio puro verso di lei

Yukiteru Amano di Mirai Nikki

Credo che sia la personificazione della deficienza per quello che fa durante la serie... imbecilli come lui ce ne sono pochi

Lambo 5 anni, Katekyo Hitman Reborn

Bambino insopportabile...

Mukuro Rokudo, Katekyo Hitman Reborn

Un approfittatore nato, quello del presente è di sicuro odiosissimo

Makoto Itou di School Days, il protagonista

Non c'è bisogno di specificare nulla sul puro cinismo e menefreghismo di questo tipo...

scherzi vero? D: è un idolo

L'unica cosa buona che ha fatto è

Essere smaciullato come un maiale dalla mia preferita dell'anime, Sekai :woot:

• 1 month later...

Sasuke Uchiha

Bat e Lin di Hokuto No Ken, semplicemente odiosi

Attenborough Cortitch -> questo sono andato a cercarmelo perchè non ricordavo il nome.

Se lo googlate e lo riconoscete, condividere lo stesso urto che provo io per lui :lol:

Koga di InuYasha

Poi vabbè, generalmente il buon 90% dei characters di anime che mi stan sul menga conseguenzialmente non sopporto i loro protagonisti :lol:

Ne ho sicuramente altri che sul momento non mi sovvengono, ma generalmente si tratta di personaggi minori che semplicemente considero irritanti...!

• 2 months later...

allora nella mia top 3 metto:

N°1 Miharu Rokujou(nabari) il più grande nichilista mai creato.

N°2 i draghi celesti ovvero "i nobili di marijoya" di one piece non li sopporto dal profondo.

N°3 gerrad di fairy tail,puntualizzo che odio il modo marishima di averlo ritirato fuori e non il personaggio in se stesso.

avrei preferito che le due parti di gerald si fossero divise(es junior/piccolo di dragonball) e solo quella buona si salvasse.