theZ Posted 9 May 2008, 10:16 Report Share Posted 9 May 2008, 10:16 nn cambierei una virgola terrei anche i filler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabloch Posted 9 May 2008, 11:28 Report Share Posted 9 May 2008, 11:28 fino alla saga di freezer è troppo bello,ancora con cell se la cava,ma poi è andato molto scemando...cmq indubbiamente il re delle anime e degli scontri mozzafiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KcuSuoY Posted 9 May 2008, 22:00 Report Share Posted 9 May 2008, 22:00 sn d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 9 May 2008, 22:02 Report Share Posted 9 May 2008, 22:02 Io i filer li toglierei, cose non aderenti alla storia originale secondo me devo stare sempre fuori. Per quanto riguarda la storia in sè invece che su freezer io l'avrei fatta finire con Cell, secondo me era la fine perfetta per Dragonball ^^. Peccato che dopo Akira è stato costretto a continuare la serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 10 May 2008, 12:33 Report Share Posted 10 May 2008, 12:33 Io i filer li toglierei, cose non aderenti alla storia originale secondo me devo stare sempre fuori.Per quanto riguarda la storia in sè invece che su freezer io l'avrei fatta finire con Cell, secondo me era la fine perfetta per Dragonball ^^. Peccato che dopo Akira è stato costretto a continuare la serie. Sono d'accordo anche io, i filler li toglierei, in Dragon Ball non c'entrano nulla e sono orrendi tra l'altro (tra i filler metto anche le aggiunte tipo Ginew rana che incontra Bulma nel pieno del fantastico scontro Goku-Freezer, che cosa penosa in quel momento eccezionale), fortuna che c'è il manga. Sulla fine sono d'accordo anche io anche se non avrei in tal caso fatto morire Goku, Akira effettivamente voleva finire lì Dragon Ball, ma poi ha dovuto continuarlo e per carità a me la saga di Majin Bu piace molto (e alla fine almeno Goku torna e in quel momento ci ho anche pianto di gioia ^^), ma se non l'avesse fatta avrei comunque amato Dragon Ball come lo amo tutt'ora sopra a ogni cosa ^^ Direi che alla fine anche costretto ha comunque creato qualcosa di fantastico che ha concluso degnamente lo splendore di Dragon Ball ^^ E parlo del Z, chiaramente il GT non c'entra, come ben si sa d'altronde XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eichici onizuka Posted 13 May 2008, 15:37 Report Share Posted 13 May 2008, 15:37 io avrei tolto i filler ke sono una perdita di tempo in tutti gli anime e poi lo avrei fatto finire in un altro modo es di sicuro dopo la saga di majin bo e lo avrei fatto finire con uno scontro all'ultimo sangue con goku e vegeta alla stessa potenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 13 May 2008, 20:54 Report Share Posted 13 May 2008, 20:54 premetto: per me Dragon Ball finisce con la Saga di Majin Buu e con i festeggiamenti prima da Bulma e poi da goku. per me GT è solo una sigla che si aggiunge ad alcune macchine. a me dragonball ha veramente dato tanto e chi pratica o ha praticato arti marziali sa a cosa mi riferisco, inoltre pur avendo un target di ragazzini-adolescenti, fino a Z ha conservato una certa logica. GT mi ha deluso sotto ogni aspetto e nonostante l'abbia visto e rivisto e comprato tutte le vhs che uscivano in edicola non lo voglio proprio accostare a questo pilastro che è DragonBall Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yamcha96 Posted 17 May 2008, 08:39 Report Share Posted 17 May 2008, 08:39 genjo và che il gt non è di toriyama ma dei suoi allievi quindi il tuo post è un po' strano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi akate Posted 31 May 2008, 18:34 Report Share Posted 31 May 2008, 18:34 a mio parere si poteva finire con la saga di cell, majin bu mi ha rovinato ttt insiema alla saga gt (per questo nn mi piace piu come un tempo) quindi queste ultime due le toglierei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke89 Posted 9 June 2008, 17:20 Report Share Posted 9 June 2008, 17:20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big_Sweet_J Posted 9 June 2008, 17:31 Report Share Posted 9 June 2008, 17:31 Io non taglierei mai la saga di Majin Bu e nemmeno il GT,nonostante quanto abbia fatto calare il nome,esclusivamente per alcuni personaggi e combattimenti che non vorrei mai perdere,come ad esempio Goku di 3° e 4° livello,Vegetto e Gogeta.Pertanto io non taglierei nulla ma è ovvio che ognuno è libero di criticarlo e di elogiare esclusivamente la parte che preferisce di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gogito Posted 9 June 2008, 17:42 Report Share Posted 9 June 2008, 17:42 io ovviamente i filler li toierei perke, soprattutto quelli di dragon ball, sono moooolto fastidiosi. invece per quanto riguarda le saghe io sono convinto ke quella di majin bu sia molto bella anke perke qui ci sono alcuni tra i più bei combattimenti di db e infatti bisogna dire ke a livello di tecnica figurativa la saga di majin bu ha disegni molto puliti e belli ke diciamo svekkiano i 20 anni ke si porta alle spalle dragon ball nel suo complesso. per quanto riguarda dragon ball gt per me nn è mai esistito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts