Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Informazioni Nintendo DSi XL

Recommended Posts

Vorrei comprare il nuovo nintendo 3DS XL e ho qualche domandaaa :rolley:

- Il nintendo con già un gioco vicino (come Animal crossing new leaf) costa di più della nintendo da sola?

- Se la compro, mi uscirà dentro la micro sd per scaricare i giochi o dovrò comprarla io? Se si, quanto costerà?

GRAZIE ANTICIPATI SE RISPONDETE (vi prego fatelo :roll: )

Come scritto nel messaggio l'ho modificato in quanto nel forum non si parla di modifiche e simili, pertanto non si sarebbe potuto rispondere a quelle domande.

Ho modificato anche il titolo della discussione in quanto su Internet scrivere in maiuscolo è come urlare.

- Il nintendo con già un gioco vicino (come Animal crossing new leaf) costa di più della nintendo da sola?

Dipende da negozio a negozio e da promozione a promozione. In genere i bundle (i pacchi con la console e il gioco) costano di più rispetto alla sola console proprio perchè insieme ti ci danno un gioco (in genere però costa meno che comprarsi la console e lo stesso gioco separati)

- Se la compro, mi uscirà dentro la micro sd per scaricare i giochi o dovrò comprarla io? Se si, quanto costerà?

Anche questo dipende, non so se la Nintendo faccia dei bundle che contengono la console e la scheda di memoria, ad ogni modo se non ne ha una proprietaria (come la PS Vita ad esempio che ne utilizza solo prodotte dalla Sony appositamente) puoi comprare anche delle "sottomarche" risparmiando. In ogni caso il prezzo varia oltre che da negozio a negozio anche in base al taglio di memoria che scegli

Riguardo al 3D chiaramente se non acquisti il 3d DSi XL non puoi sfruttarlo