shika93 Posted 5 December 2013, 15:50 Report Share Posted 5 December 2013, 15:50 I due top di gamma a confronto! secondo voi chi la vince? il nuovo top di gamma Lg con il processore migliore in commercio, stabilizzatore ottico, tasti innovativi, batteria infinita e display fantastico o il top di gamma di casa htc con scocca in alluminio, beatsaudio, htc zoe, blinkfeed, fluidità impressionante e la bellezza assoluta di un htc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Not_4_You Posted 7 December 2013, 01:15 Report Share Posted 7 December 2013, 01:15 Per me lg, Tasti innovativi non proprio è come un nexus L'htc si è più bello ma non ha tutta quella fluidità che dici te anzi un nexus 4 ha meno lag Poi la fotocamera del top gamma HTC diventa viola quando il telefono si riscalda, cosa imperdonabile visto che devo spendere 700€ voglio un telefono decente e non che mi faccia le foto viola. Se lo rootti perdi il gps ( cosa inspiegabile ). Io direi LG senza ombra di dubbio oppure anche Nexus 5. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 8 December 2013, 20:06 Author Report Share Posted 8 December 2013, 20:06 no scusa ma non concordo sul fatto che sia come un nexus.. il nexus ha i tasti laterali, il g2 cambia completamente.. (il paragone c'era con nexus4 e lg g!) e sinceramente la batterria del nexus penso sia un grosso punto di demerito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giochidb Posted 12 June 2014, 11:59 Report Share Posted 12 June 2014, 11:59 Io ho il g2 e lo trovo fantastico. Inoltre, rispetto ad HTC, i prezzi si sono ridotti all'osso. Io l'ho acquistato a 299 euro (il d802 no brand ita 16gb) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts