Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

G.T.O.

Lord P
 Share

Recommended Posts

ehehehe alla onizuka ma cmq come fara' onizuka a finire quel gioco senza yoshikawa!!!! ahahahahahahahahahahaah e quando lo riporta a casa?!professore ma cosa sta facendo...e onizuka che si sta nascondendo i giochi addosso ahahahahaahhahhaha

non voglio spoilerarvi niente ma nel manga non finisce come nell' anime

se volete sapere come finisce ve lo metto sotto spoiler ma solo se volete, non voglio rischiare di rovinare la storia qualcuno

non rovini niente a nessuno metti pure... :P :ok: :vegeta:

vi ricordate la puntata della foto ritoccata??? ahahahha no quello nn sono io ecco guardate e si abbassa i pantaloni ahahhahahahahahahahha

e vero che razza di ebete... poi alla fine quando ha scoperto chi era stato al posto di punirlo gli ha chiesto di fargli dei foto montaggi di articoli sconci suoi... fortissimissimo... :P :ok: :vegeta:

non voglio spoilerarvi niente ma nel manga non finisce come nell' anime

se volete sapere come finisce ve lo metto sotto spoiler ma solo se volete, non voglio rischiare di rovinare la storia qualcuno

non rovini niente a nessuno metti pure... :P :ok: :vegeta:

a ok, in poche parole nel manga

alla fine lui resta nella scuola e si risolve tutto e` per quello che non credo faranno una nuova serie ma puo` sempre essere

comunque non ho capito bene cosa dicevate ma bad company e` un volume unico invece yung gto non so quanti sono ma sono piu` di 13