Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

G.T.O.

Lord P
 Share

Recommended Posts

al massimo segue il manga, dato che l'anime ha un finale differente.

cmq è ambientato durante il manga, dopo che

Teshigawara gli ha sparato ed

è finito in ospedale per l'ennesima volta, scappa dall'ospedale e va a Shonan

stupendo il 3 capitolo XD

tieni con questa combatti i robot marziani XD ma come gli vengono in mente ahahahhaahhaha oppure con quello che gioca sempre...tsk hai paura di perdere contro di me...e lui l'ho finito 5 volte non mi potrai mai battere e giocano sul proiettore XD stupendo stupendo XD....cmq quella ragazza è odiosa al max

• 1 month later...

già il manga è migliore...ma preferisco l'anime ihihi sara' che le voci ita sono migliori rispetto agli altri gto...e del manga nn mi piace pero' il tratto dei disegni alcuni nn sono per niente uguali all'anime e a volte ci perdono ^^...cmq 14 days...stupendo!

L'anime è uno dei pochi che non ha perso nulla, anzi, ha forse guadagnato con il doppiaggio (grazie soprattutto alla voce del mitico Onizuka), ma il manga non ha rivali, è troppo bello. Shonan 14 Days lo sto leggendo il inglese, sono al cap 13, e devo dire che è carino, ma non al livello della prima serie.

Massimo de Ambrosis ha dato un'ottima impressione nel doppiaggio di Eikichi, questo è certissimo...Anche Vittorio de Angelis nei panni di Ryuji e tutto il resto del cast, comunque...

Ma mi sembra che il doppiaggio italiano sia un po' contenuto rispetto al manga...

Mancano quasi del tutto le parolacce (come Uchiyamada e i suoi puntualissimi 3 ''MERDA!'' a capitolo :asd:)

Comunque, desidero un remake di questa serie, possibilmente con il seguito (dal volume 14 in poi)...

Il finale non mi piace per nulla ò__é...

E che lo realizzi un altro studio, non quegli inetti dello Studio Pierrot!

P.S:Lo sapete che De Ambrosis ha dato la voce anche a Vegeta nei film di Dragon Ball (edizione Dynit)?

• 2 years later...

l'anime spassoso più bello che abbia mai visto, azzeccatissimo in tutto, personaggi, trama, emozioni e risate.

come non innamorarsi di questo fantastico anime....

un peccato per la censura italiana ma cmq non si sente la mancanza dei contenuti integrali