Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

G.T.O.

Lord P
 Share

Recommended Posts

ho letto solo le prime pagine, e devo già corregervi, anke se l'hanno già fatto successivamente,

veramente a me nn piace x nnt il live action xD ma proprio in generale di nexun anime, cmq nexuno sa del modello?? cmq a me piace di + il manga dell' anime

dovrebbe essere una kawasaki zx 500,spero che sia quello. :D

cmq pure mia mamma è una fan di G.T.O,sarò un semo ma ho tutti gli ep in dvd è una parte del manga.

la moto è un Kawasaki Z750 rs, sono state prodotte in Giappone nel 1973 e sono a produzione limitata, praticamente ce ne stanno pochissime.

Infatti di questo io ci sono rimasto male, me la volevo compare e invece....

cqm GTO è davvero fantastico, ho visto l'anime decine di volte, ho tutti gli episodi, leggo il manga e sto vedendo il live action, cmq io adesso chiedo a voi,

AVETE MAI LETTO SHONAN JUNAI GUMI?????

praticamente è la storia di onizuka da giovane, dove combinava solo casini, e lì dicono anke come ha avuto la Z2.

ho letto solo le prime pagine, e devo già corregervi, anke se l'hanno già fatto successivamente,
veramente a me nn piace x nnt il live action xD ma proprio in generale di nexun anime, cmq nexuno sa del modello?? cmq a me piace di + il manga dell' anime

dovrebbe essere una kawasaki zx 500,spero che sia quello. :D

cmq pure mia mamma è una fan di G.T.O,sarò un semo ma ho tutti gli ep in dvd è una parte del manga.

la moto è un Kawasaki Z750 rs, sono state prodotte in Giappone nel 1973 e sono a produzione limitata, praticamente ce ne stanno pochissime.

Infatti di questo io ci sono rimasto male, me la volevo compare e invece....

cqm GTO è davvero fantastico, ho visto l'anime decine di volte, ho tutti gli episodi, leggo il manga e sto vedendo il live action, cmq io adesso chiedo a voi,

AVETE MAI LETTO SHONAN JUNAI GUMI?????

praticamente è la storia di onizuka da giovane, dove combinava solo casini, e lì dicono anke come ha avuto la Z2.

si si della moto poi ho trovato le info giuste, peccato che anche io ho scoperto che ormai nn ne esistono piu`... o chi ce le ha di certo nn le vende, quella moto in giappone ha fatto furore

Nuova serie manga per GTO - Great Teacher Onizuka

Il 27° numero di Weekly Shonen Magazine di Kodansha annuncerà il prossimo mercoledì che il manga di GTO - Great Teacher Onizuka, nato dalla matita di Tohru Fujisawa, con protagonista l’ex teppista Eikichi Onizuka e la sua aspirazione di diventare il miglior insegnante di tutto il Giappone, vedrà un ritorno sulle pagine della stessa rivista con il titolo GTO: Shonan 14 Days.

Le uniche informazioni a riguardo si possono intuire dal titolo stesso: probabilmente il nuovo manga sarà ambientato nella regione costiera di Shonan, già scenario di Shonan Junai Gumi, prequel di GTO in cui Eikichi e il suo inseparabile amico Ryuji sono ancora dei “moto-teppisti” liceali.

Entrambi i manga, da cui sono tratte le serie animate corrispettive, sono editi in Italia da Dynit, che ha curato anche l’edizione in DVD di GTO, trasmesso a suo tempo nello spazio dell’Anime Night su MTV.

Come sempre, maggiori info appena disponibili!

fonte:

:sbav: :love: :zozzo: :sbav: :zozzo: :love: :sbav:

Proprio Lunedi ho ri iniziato a vedermi l'Anime su Youtube...

E oggi che vengo a sapere???? Un nuovo manga su Eikichi????

Me volere!!!!!

Ah, ho dimenticato di dirvi che, rileggendo la scheda sul seguito, ho trovato questa ''notizia''...Leggete (e non mettetevi a ridere :asd:)

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=20701