narupeppe Posted 25 November 2013, 09:00 Report Share Posted 25 November 2013, 09:00 Ciao a tutti ragazzi videogiocatori di Naruto alla Playstation 3!! Come credo sappiate è uscito il nuovo dlc full burst per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, io ho da poco comprato sia gioco che dlc sul ps store, ma ho appena scoperto che c'è un costume per Naruto (modalità eremitica) da quarto hokage!! E' una cosa fantastica.... ma per averlo bisogna avere il salvataggio di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations, che io non ho mai comprato e quindi non ho , ho ovviamente cercato su google ed ho trovato qualche salvataggio, il problema è che se non li metti nell'apposita cartella BLESecc ecc..la ps3 non li riconosce!!! Quindi volevo chiedere se qualche buon anima che mi capisce da videogiocatore a videogiocatore potrebbe passarmi quella cartella, o per lo meno se poteva soltanto dire come si chiamava esattamente così la potevo rinominare ed ero apposto! Vi ringrazio tutti in anticipo per la gentilezza e disponibilità, forum STREPITOSO!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 25 November 2013, 15:47 Report Share Posted 25 November 2013, 15:47 Spostato in Games. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
narupeppe Posted 26 November 2013, 09:12 Author Report Share Posted 26 November 2013, 09:12 Spostato in Games. Grazie e scusate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpr84 Posted 19 February 2015, 11:59 Report Share Posted 19 February 2015, 11:59 Ciao a tutti ragazzi videogiocatori di Naruto alla Playstation 3!! Come credo sappiate è uscito il nuovo dlc full burst per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, io ho da poco comprato sia gioco che dlc sul ps store, ma ho appena scoperto che c'è un costume per Naruto (modalità eremitica) da quarto hokage!! E' una cosa fantastica.... ma per averlo bisogna avere il salvataggio di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations, che io non ho mai comprato e quindi non ho , ho ovviamente cercato su google ed ho trovato qualche salvataggio, il problema è che se non li metti nell'apposita cartella BLESecc ecc..la ps3 non li riconosce!!! Quindi volevo chiedere se qualche buon anima che mi capisce da videogiocatore a videogiocatore potrebbe passarmi quella cartella, o per lo meno se poteva soltanto dire come si chiamava esattamente così la potevo rinominare ed ero apposto!Vi ringrazio tutti in anticipo per la gentilezza e disponibilità, forum STREPITOSO!!!!! dovresti riuscire a trovare in rete il salvataggio di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations poi prendi una chiavetta usb formattata in FAT32 poi crei le cartelle PS3 --> SAVE (tutto maiuscolo) e dentro ci metti la cartella del salvataggio che dovrebbe essere BLES01481 attenzione che sia bles (EUR) e non blus (USA) o blj (JAP) senno non funziona poi sulla ps3 una volta collegata la chiavetta consiglio di usare la porta del secondo controller vai su utilità dei dati salvati la cartella della chiavetta usb selezioni il salvataggio pigi triangolo copia e incolla nella ps3 spero che cosi funzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts