Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
bluescorpion

Mx0

Recommended Posts

Diventa sempre più interessante, grazie ^^

si ma nn ti ci affezzionare tanto,i jappo l hanno fatto droppare xche nel loro paese nn piaceva :gocciola: chissa poi xche.... nn mi ricordo se l ultima scan e la 94la97ola 99 poi termina,quindi mancano meno di 20scan alla fine del manga :sigh:

Peccato.... quindi manca poco al termine speriamo almeno che abbino fatto un buon finale visto che lo hanno dovuto interrompere primo del previsto.

da quello che mi hanno detto ha pure un finale del cavolo :(

no... cioè, si vede che è forzato e che l'hanno dovuto interrompere ma sempre meglio di quello di Double Arts

per me invece non finisce tanto di mrda come Double Arts... almeno questo una specie di finale ce l'ha, e potrebbe eventualmente continuare...

Un gran bel manga peccato sia stato interrotto cosi.... quando la tramo si stavo facendo molto interessante, con quel finale che non chiude propio la stroria... forse un giorno decideranno di continuarlo chissà sarebbe bello XD cmq grazie al team che la tradotto e a blu che lo ha messo qui :)

Eih eih eih eih... che cosa vuol dire che MxO finisce qui....? no non si può lasciare la gente così a meta. Quando kuzumi svelerà i suoi sentimenti a hiragi??? nooooooooooo DITEMI che non finisce qui... non può essere mi ci sono appassionato troppo..... sto cominciando a mordermi le dita ho finito le unghie... :wallbash: :wallbash: :wallbash:

IN effetti come finale sembra un po' incompleto,probabilmente dipenderà dal successo che avrà la prima serie il fatto che abbia o meno un seguito

Ho cercato info per vedere se ci fosse la speranza di avere a breve un seguito... ma da quel che o potuto capire Mx0 era piazzato a media classifica delle vendite in giappone. La sua interruzzione non è dipesa dal voler fare una prima e una seconda serie, ma è stata determinata dal fatto che volessero lasciare risorse disponibili alla produzione, per poter pubblicare due o tre serie di manga differenti, alla ricerca di risultati migliori. Sembra che Mx0 sia stato scelto come serie da terminare (e sottolineo da terminare perchè è stato un fulmine a ciel sereno) per un solo scopo... per il vile denaro (giapponese).

:mhmm: c'è da dire che non ho trovato notizie fresche, ma da quel che potevo leggere e vedendo le date... secondo me aspettare una seconda serie... è utopistico :( :sigh: :ink:

Queste posson essere anche solamente delle voci di corridoio.... Se qualcuno avesse correzioni da fare in merito... mi farebbe solo che piacere (sopratutto perchè sono un tipo utopistico :P )

per un solo scopo... per il vile denaro
non iunsultare il dio denaro... :ink:

vabbè cretinate ha parte la sotria lascia vari spunti per un eventuale seguito,a parte l'evoluzione del rapporto fra lui ed hiragi,c'è anche il capo del comitato esecutivo del terzo anno che non compare per molto ma pare interessato a kozimi ed altre cose.

Anche a me non sembra però che sia in arrivo una seconda serie però non si può mai sapere vere code geass che doveva essere solo una serie.

grazie per aver uppato questo bellissimo manga :) letto tutto d'un fiato :) anche io spero in una seconda serie...

non posso far altro che quotare...... mi sa che però io smetterò di leggere i manga, mi si spezza sempre il cuore quando finiscono..... :sigh: specie per 100% Fragola.... :sigh: