RikdoTora Posted 10 November 2013, 20:52 Report Share Posted 10 November 2013, 20:52 Ciao! Mi chiamo Riccardo! Navigo molto su internet, spesso per scovare forum come questo, forum che trattano una delle mie passioni: gli anime. Mi piacciono anche games e manga, anche se non ne ho mai letto uno , mi sono sempre concentrato sugli anime.. ma un giorno la vorrei una bella collezione di manga. Faccio i miei complimenti! Questo forum mi piace, funziona bene, gli episodi si caricano ad una velocità spaventosa! Semplicemente fantastico! Grazie allo Staff per il vostro magnifico lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 10 November 2013, 21:03 Report Share Posted 10 November 2013, 21:03 Benvenuto Riccardo!! ^^ Buona permenenza su DB Forever!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 10 November 2013, 22:32 Report Share Posted 10 November 2013, 22:32 Benvenuto riccardo Anche io ero della tua idea per quanto riguarda i manga ma, appena comprato il primo volume (giusto per provare) non sono piu riuscito a fare a meno. Visitare questo forum e rispondere ai topic che piu mi piacciono e diventata un'abitudine. Divertiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts