Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
akjkj

Hello everyone

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo andrea ho 18 anni e sono uno studente liceale e un patito di anime e manga, soprattutto dopo aver svaligiato ogni stand che vendeva manga al Lucca comics di quest'anno :ciao:

Ho troppi anime che mi piacciono per poterli elencare tutti, così vi dirò i tre che preferisco: Bleach,Naruto e Gto. I miei principali interessi sono il calcio,sono un tifoso interista, la lettura, ora mi sto dando al fantasy ma non ho particolari preferenze, e il dolce non far niente, del quale sono un grande esperto. Spero che questa presentazione non vi abbia annoiato troppo e spero di fare amicizia con molte persone in questo sito. :ok:

i fan di Inoue e Rias Gremory sono già tra quellli che voglio aggiungere nella lista amici :asd: :asd:

Benvenuto Andrea!! ^^

I banner li puoi trovare tutti

(Pagina principale del forum---Graphic---Sensei Graphic---Topic ufficiale di rilascio Banner) ;)

Il topic sopra a quello in cui ci sono i Banner, puoi anche richiedere un Banner personalizzato!! :ok:

Poi sopra ancora c'è anche il topic in cui puoi richiedere l' Avatar!! :rolley:

Spero di esserti stato d' aiuto... Buona permanenza su DB Forever!! :ride: