Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

In che episodi si dice che i saiyan nascano ogni 1000 anni?

MrBimboMoretto
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mi pare fosse Vegeta nella saga di Freezer quando parla della leggenda riguardo i Super Sayan...Di preciso non mi ricordo l'episodio,ma credo quando vede lottare Goku contro Recoome (la squadra Ginyu,o come caspita si scrive :XD: ).In alternativa lo spiega quando se la vede con Freezer,ma credo sia più attendibile la prima ipotesi.

• 2 months later...
  • 2 years later...

Non è un errore, per me il super Sayan compare una volta ogni 1000 anni. Nella serie Dragon Ball Z, sia Goku che Vegeta sono morti prima di diventare super Sayan, quindi senza le sfere del drago non sarebbero riusciti a diventare super sayan . Forse Goan sarebbe stato in grado di diventarlo anche se i mezzi sangue non seguono le stesse logiche dei Sayan normali, a differenza di questi ultimi evolvono più velocemente ma presentano una minore inclinazione verso il combattimento (molto probabilmente Goan avrebbe smesso di allenarsi prima di diventare un super Sayan o sarebbe morto per mano di Vegeta nella sua prima apparizione sulla terra).