Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei - Sub-Ita - HD -

Recommended Posts

Secondo me invece un 1080p su un televisore 40-50 pollici è POWAAAAA !!!

Ma è anche vero che ognuno ha isuoi gusti:)

Più che altro e perchè il mio netbook non riesce a caricare un video 1080p... per non parlare della dimensione del file (avrei un HDD da 1TB che uso per gli anime pieno per 1/3 però non voglio comunque esagerare).

Non sono riuscito a vedermi Nekomonogatari (Kuro) 1080p!

Ho un Fisso che uso per i giochi però preferisco non usarlo per vedere un video o un film, solo giochi!

Ok Ok,capito amico. Anche io ne sò qualcosa di hard disk pieni,per ora i miei anime occupano circa 600 GB,ma il mio WD 2TB mi accompagnerà ancora per molto tempo. Strano però che un notebook di nuova generazione non riesca a caricare un video 1080p :huh: . Usa le sfere del drago ed esprimi un desidrio per avere un sony vaio serie Z(la Z è un gioco di parole con DB,ma il sony serie Z esiste veramente) che emani un aura potentissima e ti consenta cosi di vedere video POWAAAA !!!!!

Non è di ultima generazione, è un ASUS EeePC 1011px con Windows 7 sul quale ho montato un SSD sATA2 da 120 GB.

Considerando quello che ci faccio è più che sufficiente ma non immaginavo che i video ad alta definizione potevano darmi questi problemi.

Fintanto che sono 720p caricano senza problemi a meno che non metto il video su una sorgente esterna come una TV (ma mi capita solo con gli MKV anche se sono 720p), un 1080p non c'è la fa proprio o tende a saltare i fotogrammi.

Insomma...è stato abbastanza divertente. L'unico problema è che mi ha rovinato i personaggi z: vegeta che balla?Junior che canta(se non ricordo male)??. Vegeta(ed anche junior) sono dei personaggi orgogliosi....per quanto forte fosse il nemico, loro, anche pur sapendo che sarebbero ridotti a pezzi, non avrebbero mai compiuto un comportamento simile. Quindi dico solo che il film è stato divertente(sul comico). Ma non come la serie z...cioè un vero shonen.

di errori ce ne sono anche nel manga stesso quindi inutile puntare il dito su questi... poi secondo me è uno dei film migliori di sempre!!! tanti altri per esempio il primo film con broly o quello con janemba da una buona idea iniziale un ottimo sviluppo chiudono con una cagata di finale!!! qui è diverso!! c'è un inizio coinvolgente con goku ssj3 sconfitto con facilità uno svolgimento a volte un po' lento ma che riprende alla perfezione la parte comica di DBZ e un finale con l'epica battaglia di due divinità.... questo film merita!!!!!!!!!!!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...