Trunks02 Posted 3 October 2013, 19:02 Report Share Posted 3 October 2013, 19:02 DBF TEAM FANSUB presenta: Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei - Titolo: Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei - Provenienza: Giappone Genere: Action, Shounen Anno: 2013 Episodi Totali: 1 Mangaka: Akira Toriyama .::Informazioni sullo Staff::. Traduzione: Son Goku Timing: Trunks02 Encoding: Trunks02 Adattamento e Check: Trunks02 e Son Goku Styling: Trunks02 .::Trama::. Vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Birusu, il Dio della distruzione. Questa nuova avventura, nonostante appaia in un film, è canonica con la storia del manga e dell'anime. Akira Toriyama, che ha collaborato alla realizzazione del film come direttore creativo, ha dichiarato che il film si svolge tra il 518º e il 519º capitolo del manga e tra il 288º e il 289º episodio dell'anime, ovvero durante il decennio successivo alla sconfitta di Majin Bu. .::Screenshot::. I Download sono stati rimossi in quanto il film è stato licenziato in Italia e uscirà al cinema per il 1° e il 2 di febbraio. Grazie a tutti quelli che hanno visto la nostra versione FanSubIta e inviatiamo tutti a comprare in futuro i Bluray e Dvd in uscita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo° Posted 3 October 2013, 20:59 Report Share Posted 3 October 2013, 20:59 Grazie mille a tutti e due .Vado subito a gustarmelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 3 October 2013, 21:53 Report Share Posted 3 October 2013, 21:53 grazie Trunks e Son Goku! la danza del bingo di Vegeta mi ha fatto rotolare per terra :lol: cmq si sente male (l'audio sinistro è rovinato, almeno per la prima metà... poi ho messo solo canale destro da vlc) ps: universo 7 su 12... stanno dissando DBM per caso? xD pps: Goku è il n°2... la n° 1 è Bulma xDxD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_87 Posted 3 October 2013, 22:10 Report Share Posted 3 October 2013, 22:10 A me l'audio non si sente per niente, ne col mediaplayer classic ne con vlc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 3 October 2013, 23:31 Author Report Share Posted 3 October 2013, 23:31 Strano io lo sento bene, però noto che mettendo solo audio sinistro si sente male... Adesso vedo di trovare un audio migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meo Posted 4 October 2013, 00:21 Report Share Posted 4 October 2013, 00:21 Mi dispiace davvero dirlo,perchè lo aspettavo da tanto tempo ma mi ha deluso.... Davvero un peccato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 4 October 2013, 13:26 Report Share Posted 4 October 2013, 13:26 Ma ke stupidata!!! Come può essere in cinta Videl se Bra ke è più vecchia non esiste ancora??? XDXD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo° Posted 4 October 2013, 13:55 Report Share Posted 4 October 2013, 13:55 Bella la cosa dei 12 universi,e anche la ending che fa vedere le pagine del manga. P.S. Crili con i capelli O.o? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssj full power Posted 4 October 2013, 15:24 Report Share Posted 4 October 2013, 15:24 MAMMA MIA TORYAMA che merdata... gohan che prima è mistico e poi si trasforma in ssj... vegeta che affronta il coniglio da ssj1 e nemmeno da ssj2... goku che combatte dopo la modalità god in ssj e non và oltre ammesso che serva la luce dei ssj e che gohan possa scegliere il tipo di trasformazione, il nascituro come fa a passarla? perchè bill dà tanta importanza a freezer che è una mezzacalzetta e non mensiona nemmeno babidi e majinboo? insomma uno schifo... gotenks che non si trasforma in ssj3 vegeth neanche a parlarne...più che oav mi sembra un revival Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 4 October 2013, 15:52 Report Share Posted 4 October 2013, 15:52 non male alla fin fine anche se mi sarei aspettato qualcosina di più...e ineffetti come può ghoan supreso trasformarsi in ssj?? Comunque la ending con tutti i capitoli del manga STUPENDA mi sono quasi commosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 4 October 2013, 20:26 Author Report Share Posted 4 October 2013, 20:26 Io vado controtendenza è il film mi è piaciuto, posso capire che qualcuno magari si aspettava scene epica di combattimento, ma il vero spirito di DragonBall è l'umorismo e a mio avviso ci sono molte possibilità di un eventuale serie di film legati ai 12 universi. E comunque la differenza di età tra pan e bra è di un anno, quindi anche se la cosa è forzata nel film dovrebbe avere tipo 3/5 mesi ed è stata lasciata fuori proprio per questo a mio avviso. La cosa di Gohan che si trasforma è una cazzata come altre cose che nel film sono abbastanza strane, però è inutile puntare il dito su Toriyama di cui ha diretto solo alcune cose artistiche del film. Nessun film di Dragon Ball è stato mai coerente con il manga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssj full power Posted 5 October 2013, 08:28 Report Share Posted 5 October 2013, 08:28 ciò che mi dispiace è che a questo oav manca una sola cosa...ma che è la più importante di tutte: la coerenza...bhe si diciamo anche che la modalità god potevano risparmiarsela, mah vedere certi errori comessi sotto la supervisione dell'autore mi fa capire che non ci sarà alcun preseguo perchè ormai non gli interessa piu nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 5 October 2013, 14:58 Report Share Posted 5 October 2013, 14:58 Scusate allora se Bra c'era ma era piccola, perchè non hanno utilizzato lei al posto di Pan? Che tra l'altro ha più sangue saiyan Bra ke Pan. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinom Posted 5 October 2013, 15:01 Report Share Posted 5 October 2013, 15:01 Grazie Trunks e Son goku Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 5 October 2013, 16:44 Report Share Posted 5 October 2013, 16:44 Come primo commento a caldo devo dire che è stato un film davvero notevole. L'umorismo di Bird-Sensei è stato molto piacevole, oltre a questo il finale controtendenza è fatto di proposito per non essere banale. Sembra che la storia dei 12 universi è del maestro di Neko-God faccia presagire un seguito. Parlando invece delle sviste non è una nulla di grave che incida sulla trama: -Pan che nasce prima -Satan che non riconosce Dende Sono particolari del tutto insignificanti rispetto a tutto il resto Chissà se in futuro faranno trasformare anche gli altri 4 in modalità God Grazie Trunks & Son Goku Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gokuss96 Posted 5 October 2013, 20:33 Report Share Posted 5 October 2013, 20:33 Grazie infinite trunks per il film. Era da tempo che aspettavo un film canonico sulla serie anima/manga più famosa(di fatto è cosi,è il padre dello shonen) della storia,e a mio avviso,anche se con qualche errorino,la più bella di tutte!!! W Goku e company !!! Cmq sn d'accordo con Trunks,il film,anche se con qualche svista è nello spirito di DB,umoristico e con tanta POWAAAAA !!!! E poi dai ragazzi,è una storia creata da Toryiama-Sensei!!!! Aspetto il seguito,che tra l'altro se avviene,avverrebbe 2 anni prima del torneo mondiale conclusivo della serie(quello con Ub)..... che ne pensate di un eventuale sequel,daltronde mi sembra quasi d'obbligo,bills-sama fra tre anni si risveglia e penso che questa volta non userà il 70% ma il 100%........ma quanto azz è forte Whis,è praticamente invincibile!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gokuss96 Posted 5 October 2013, 20:42 Report Share Posted 5 October 2013, 20:42 a un ultima cosa....il film ha un problemino audio...quello menzionato prima....si potrebbe risolvere??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
schek Posted 6 October 2013, 19:10 Report Share Posted 6 October 2013, 19:10 mmm secondo me questo film potrebbe essere l'inizio di una nuova serie ,cioè ci viene fatto capire che ci altri mondi altri personaggi mostruosamente forti sarebbe troppo fine a se stesso non farceli vedere.Oppure mi sto illudendo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 7 October 2013, 22:10 Author Report Share Posted 7 October 2013, 22:10 Rilasciata la versione 2, visto il problema dell'audio sulla parte sinistra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gokuss96 Posted 8 October 2013, 08:33 Report Share Posted 8 October 2013, 08:33 Grazie infinite Trunks,sei un grande!!!!! ....................................................................................... Ti riscrivo perchè ho provato a scaricare la Versione nuova in FHD 1080p blu-ray ma MEGA l'ha stranamente cancellata subito . Che fare?? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 8 October 2013, 11:28 Report Share Posted 8 October 2013, 11:28 Faccio fatica a giudicare negativamente un qualcosa di Dragon Ball visto quanto ci sono legato,ed essendo l'anime/manga che mi piace più di tutti...Però questo film non mi è piaciuto,perchè non ho mai avvertito la sensazione di difficoltà reale dei buoni contro il cattivo che pure fisicamente non mi piace proprio.Della nuova trasformazione non mi interessa niente e poi non ci ho capito quasi nulla sul discorso della dimesione di Dio per la quale Goku riesce a contrastare Bills pur non essendo più trasformato...Boh,comunque penso anche io che un seguito ci sarà(anche più di uno),molte cose lo lasciano presagire e credo che sarà più adatto a chi si aspettava qualcosa di diverso. Sia chiaro non mi è dispiaciuto vederlo,anzi,però non mi ha entusiasmato davvero...Sarà che sono cresciuto pure io...E comunque un film può piacere e non piacere,è una cosa soggettiva. Ringrazio Trunks e Son Goku per il lavoro fatto,grazie davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_87 Posted 8 October 2013, 12:13 Report Share Posted 8 October 2013, 12:13 Rilasciata la versione 2, visto il problema dell'audio sulla parte sinistra. Grazie, ora lo scarico e lo vedo! ... ma la versione 720p su DLink non c'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Bardak- Posted 8 October 2013, 14:47 Report Share Posted 8 October 2013, 14:47 Piuttosto divertente come film ma sicuramente non adrenalinico come gli alti, comunque mi è piaciuto, in fin dei conti Dragonball e Dragonball P.S. Anch'io penso che possano continuare con qualche altro film, sopratutto per il fatto degli universi Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 8 October 2013, 16:22 Report Share Posted 8 October 2013, 16:22 Uuuuu bello finalmenteee... Me lo guarderò il prima possibile!! Grazie x averlo lo streaming e il download Trunks e un grazie anche a Son Goku.... Sempre fantastici!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 8 October 2013, 16:54 Author Report Share Posted 8 October 2013, 16:54 ... ma la versione 720p su DLink non c'è? Mi aveva mangiato qualcosa nel copia e incolla dei vari link, adesso è giusta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts