Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei - Sub-Ita - HD -

Recommended Posts

DBF TEAM FANSUB presenta:

Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei -

qp7m.jpg

Titolo: Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei -

Genere: Action, Shounen

Anno: 2013

Episodi Totali: 1

Mangaka: Akira Toriyama

.::Informazioni sullo Staff::.

Traduzione: Son Goku

Timing: Trunks02

Encoding: Trunks02

Adattamento e Check: Trunks02 e Son Goku

Styling: Trunks02

.::Trama::.

Vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Birusu, il Dio della distruzione. Questa nuova avventura, nonostante appaia in un film, è canonica con la storia del manga e dell'anime. Akira Toriyama, che ha collaborato alla realizzazione del film come direttore creativo, ha dichiarato che il film si svolge tra il 518º e il 519º capitolo del manga e tra il 288º e il 289º episodio dell'anime, ovvero durante il decennio successivo alla sconfitta di Majin Bu.

.::Screenshot::.

frct.png

4kvy.png

cjwp.png

00ul.png

5ttc.png

01lh.png

I Download sono stati rimossi in quanto il film è stato licenziato in Italia e uscirà al cinema per il 1° e il 2 di febbraio. Grazie a tutti quelli che hanno visto la nostra versione FanSubIta e inviatiamo tutti a comprare in futuro i Bluray e Dvd in uscita.

grazie Trunks e Son Goku!

la danza del bingo di Vegeta mi ha fatto rotolare per terra :lol: :lol: :lol:

cmq si sente male (l'audio sinistro è rovinato, almeno per la prima metà... poi ho messo solo canale destro da vlc)

ps: universo 7 su 12... stanno dissando DBM per caso? xD

pps: Goku è il n°2... la n° 1 è Bulma xDxD

MAMMA MIA TORYAMA che merdata...

gohan che prima è mistico e poi si trasforma in ssj...

vegeta che affronta il coniglio da ssj1 e nemmeno da ssj2...

goku che combatte dopo la modalità god in ssj e non và oltre

ammesso che serva la luce dei ssj e che gohan possa scegliere il tipo di trasformazione, il nascituro come fa a passarla?

perchè bill dà tanta importanza a freezer che è una mezzacalzetta e non mensiona nemmeno babidi e majinboo? insomma uno schifo...

gotenks che non si trasforma in ssj3

vegeth neanche a parlarne...più che oav mi sembra un revival

Io vado controtendenza è il film mi è piaciuto, posso capire che qualcuno magari si aspettava scene epica di combattimento, ma il vero spirito di DragonBall è l'umorismo e a mio avviso ci sono molte possibilità di un eventuale serie di film legati ai 12 universi.

E comunque la differenza di età tra pan e bra è di un anno, quindi anche se la cosa è forzata nel film dovrebbe avere tipo 3/5 mesi ed è stata lasciata fuori proprio per questo a mio avviso.

La cosa di Gohan che si trasforma è una cazzata come altre cose che nel film sono abbastanza strane, però è inutile puntare il dito su Toriyama di cui ha diretto solo alcune cose artistiche del film. Nessun film di Dragon Ball è stato mai coerente con il manga.

Come primo commento a caldo devo dire che è stato un film davvero notevole.

L'umorismo di Bird-Sensei è stato molto piacevole, oltre a questo il finale controtendenza è fatto di proposito per non essere banale. Sembra che la storia dei 12 universi è del maestro di Neko-God faccia presagire un seguito. Parlando invece delle sviste non è una nulla di grave che incida sulla trama:

-Pan che nasce prima

-Satan che non riconosce Dende

Sono particolari del tutto insignificanti rispetto a tutto il resto :asd:

Chissà se in futuro faranno trasformare anche gli altri 4 in modalità God :mrgreen:

Grazie Trunks & Son Goku

Grazie infinite trunks per il film.

Era da tempo che aspettavo un film canonico sulla serie anima/manga più famosa(di fatto è cosi,è il padre dello shonen) della storia,e a mio avviso,anche se con qualche errorino,la più bella di tutte!!! W Goku e company !!!

Cmq sn d'accordo con Trunks,il film,anche se con qualche svista è nello spirito di DB,umoristico e con tanta POWAAAAA !!!! E poi dai ragazzi,è una storia creata da Toryiama-Sensei!!!! Aspetto il seguito,che tra l'altro se avviene,avverrebbe 2 anni prima del torneo mondiale conclusivo della serie(quello con Ub).....

che ne pensate di un eventuale sequel,daltronde mi sembra quasi d'obbligo,bills-sama fra tre anni si risveglia e penso che questa volta non userà il 70% ma il 100%........ma quanto azz è forte Whis,è praticamente invincibile!!!!

Grazie infinite Trunks,sei un grande!!!!!

.......................................................................................

Ti riscrivo perchè ho provato a scaricare la Versione nuova in FHD 1080p blu-ray ma MEGA l'ha stranamente cancellata subito :vegeta: .

Che fare??

Grazie.

Faccio fatica a giudicare negativamente un qualcosa di Dragon Ball visto quanto ci sono legato,ed essendo l'anime/manga che mi piace più di tutti...Però questo film non mi è piaciuto,perchè non ho mai avvertito la sensazione di difficoltà reale dei buoni contro il cattivo che pure fisicamente non mi piace proprio.Della nuova trasformazione non mi interessa niente e poi non ci ho capito quasi nulla sul discorso della dimesione di Dio per la quale Goku riesce a contrastare Bills pur non essendo più trasformato...Boh,comunque penso anche io che un seguito ci sarà(anche più di uno),molte cose lo lasciano presagire e credo che sarà più adatto a chi si aspettava qualcosa di diverso.

Sia chiaro non mi è dispiaciuto vederlo,anzi,però non mi ha entusiasmato davvero...Sarà che sono cresciuto pure io...E comunque un film può piacere e non piacere,è una cosa soggettiva.

Ringrazio Trunks e Son Goku per il lavoro fatto,grazie davvero. :capo:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...