Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Kiya96

Buonsalve :3

Recommended Posts

Salve forum! Mi chiamo Chiara, sono nata lo stesso giorno in cui è nato Eiichiro Oda e attualmente ho quasi 18 anni.

Adoro i manga e gli anime, e non ho mai smesso di leggerne/guardarne da quando ero in terza media, diciamo pure che mi hanno fatto entrare in un mondo tutto nuovo.

Mi piacciono molto anche gli MMORPG e ogni tanto gioco anche a qualche FPS.

Ascolto metal, rock e vari, basta ci sia una chitarra di mezzo, ultimamente mi sto interessando molto al funzionamento del software vocaloid v.v .

Attualmente, oltre a studiare, sto affinando le mie capacità nel disegno, e a dirla tutta vorrei tanto pubblicare un manga tutto mio, ma per ora mi accontento di disegnare tavole random.

Dico sempre di essere un salmone, perché è praticamente inutile giudicarmi secondo i luoghi comuni, farò sempre il contrario di quello che dicono, non riesco a passare giornate a girare per i negozi di vestiti, non ho passato l'infanzia sognando il principe azzurro e per il resto ho dei gusti veramente troppo strani; come dico sempre: "gli unici negozio dove riuscire a passare una intera giornata sono la fumetteria, il Game Stop e le cartolerie superfornitissime".

Oltre a vedere anime e leggere scan, credo che in questo forum potrò confrontarmi con persone che hanno gusti simili ai miei, almeno spero ^^