Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

Dubbi riguardante l'anime di Naruto [NO SPOILER]

Recommended Posts

sono puntate inserite di solito tra una saga e l'altra con l'atto di "fermare" l'anime in modo che non arrivi troppo vicino con il manga che esce settimanalmente..... sono puntate inventato che non sono state create da kishimoto e che non centrano nulla con la storia :)

Hmmm leggendolo non è che ho capito granchè. :XD:

In pratica,da quello che ho capito,questi oav vengono usati per il mondo del commercio,ad esempio,vendere magliette ecc.. Il mio dubbio sta in questo... Il video annuncia qualcosa che accadrà oppure è fatto solo per scopo di merchandising quindi solo attirare clienti?

l'oav contiene sicuramente dei spoiler, e' un assaggio dello probabile scontro che ci sara' tra Naruto e Sasuke...( non ti so dire cosa si nasconde dietro a quel pianto dell' infante probabilmente e'solo una metafora

del MSE

o puo' essere altro) fatto sta che nell' intervista fatta a Kishimoto per il 2012, lui dichiaro' che ci sono ancora molte cose che riguardano Sasuke ( se e' vero non sto nella pelle per scoprirlo) ma ritornando alla domanda, l'oav contiene dei spoiler ma e' fatta principalmente per pubblicizzare le magliette della linea Naruto. :ciao:

Sono spoiler per quanto riguarda piccoli dettagli, ma sono scene che non si sono mai viste nel manga. Ora come ora però, non c'è niente di spoiler. L'alleanza tra Kabuto e Tobi la si conosce ormai e anche a cosa aspira Sasuke. L'unico vero spoiler è l'abito di Tobi.

certo... ora come ora non ci sono grandi spoiler apparte i vestiti di tobi

e un certo rinnegan

per chi legge il manga soprattutto. sappiamo a cosa aspira sasuke se non fosse che lui e' confuso quanto una ragazzina che non sa cosa indossare nel ballo di fine anno ( lo spiegano benissimo i suoi poteri derivanti dallo sharingan a non essere completi) piu' vacilla la sua fede piu' deboli sono i suoi poteri,vedremmo quali migliorie psico-fisiche ha portato l'ultimo regalino, potenziamento ( chiamatelo come volete) ma ti rammento che il video gira su you tube da quasi' un anno... e accidenti se all' inizio c'e' n'erano di spoiler ...ma con il seno di poi, tra 2 anni probabilmente non ci sara' nemmeno il manga, oups questo si che e' uno spoiler :mhmm: ,tutti i misteri vengono risolti ( o quasi) affidandoci al tempo.

ps: modificato perche' era troppo tardi ieri per essere lucida...

ragazzi scusatemi,potresti dirmi in quale puntata dell'anime si vede la storia delle bare di kabuto con madara...tra un filler e l'altro credo di aver perso questo passaggio...e tutto mi dice che risulterà fondamentale per scoprire l'identità di Tobi..

purtroppo questa scena di itachi che trasferisce un "potere" in naruto e' divisa in spezzoni... la prima puntata e' la numero 126 Crepuscolo, la seconda invece non sono certa ma dovrebbe essere la puntata dopo la rivelazione della verita su itachi di tobi a naruto...non ricordo il numero ma e' forse> il credo di Sasuke. o una di quelle puntate li...

ciao a tutti

ho un dubbio riguardante naruto, ossia, sasuke come tutti gli appartenenti al suo clan hanno dei poteri oculari unici, ok

però causano con lo sviluppo dei problemi alla vista per finire nella cecità, ok

per avere l occhio perfetto devono ricevere gli occhi di un altro appartenente allo stesso clan, ok

sasuke stava sviluppando i suoi poteri e perdeva la vista, cosi si è fatto impiantare gli occhi del fratello hitachi, ok

ora sorge il problema, hitachi è stato fatto risorgere mediantela tecnica della resurrezione impura ecc, ma dato che viene spiegato che fanno risorgere i corpi dei defunti e poi possono vincolare + o - la loro volontà,

il mio dubbio è questo, hitachi come fà una volta risorto ad avere ancora gli occhi? non dovrebbe avere 2 orbite vuote? dato che sono stati asportati e poi impiantati nel fratello?

questa cosa proprio non la capisco.

ciao a tutti

ho un dubbio riguardante naruto, ossia, sasuke come tutti gli appartenenti al suo clan hanno dei poteri oculari unici, ok

però causano con lo sviluppo dei problemi alla vista per finire nella cecità, ok

per avere l occhio perfetto devono ricevere gli occhi di un altro appartenente allo stesso clan, ok

sasuke stava sviluppando i suoi poteri e perdeva la vista, cosi si è fatto impiantare gli occhi del fratello hitachi, ok

ora sorge il problema, hitachi è stato fatto risorgere mediantela tecnica della resurrezione impura ecc, ma dato che viene spiegato che fanno risorgere i corpi dei defunti e poi possono vincolare + o - la loro volontà,

il mio dubbio è questo, hitachi come fà una volta risorto ad avere ancora gli occhi? non dovrebbe avere 2 orbite vuote? dato che sono stati asportati e poi impiantati nel fratello?

questa cosa proprio non la capisco.

Metti in spoiler..l'anime NON è ancora arrivato a quel punto!!

Ti rispondo in spoiler comunque..

Allora,secondo me il motivo piu "ovvio" è che non potevano far rinascere itachi senza occhi in quanto non sarebbe stata tanto "bella" come scena..Inoltre se non erro..L "eido tensei" ovvero la tecnica usata da Kabuto per evocari i morti non usa proprio i corpi dei defunti..però non vorrei dire un eresia..

Nell'anime sono arrivati in quel punto, quindi lo spoiler non serve ^^

cut

L'edo Tensei non necessita dei corpi dei defunti per farli resuscitare. Un esempio è lo scontro tra Orochimaru e Sarutobi, dove i corpi del primo e del secondo hokage erano quelli dei genin del suono.

Dei defunti inserisci solamente il dna.

ragazzi vi volevo chiedere una cosa: perchè minato namikaze è stato nominato hokage mentre il terzo era ancora vivo? (mi potreste dire il nome della puntata che risponde alla mia domanda?)

il ninja piu' forte del villaggio viene proclamato hokage, con l'approvazione del daimyo, consiglio degli anziani e degli jonin...gli altri 2 esempi che abbiamo degli hokage HAshirama&Tobirama sono passati a miglior vita prematuramente il primo durante la prima guerra mondiale ninja il secondo durante la seconda guerra ninja...a quanto pare Minato fu eletto Hokage perche' supero' il 3'' (ormai in eta' avanzata) in forza e popolarita'anche se fa venire dei dubbi...durante lo scontro con Orochimaru veniamo a sapere che il Sandaime hokage era l'hokage piu' forte di tutti gli altri eletti del villaggio, cio' include Hashirama :shock: , Tobirama :shock: e Minato...le cose sono due: 1) Kishimoto e' affetto da una forma grave di amnesia episodica retrograde...2) Kishimoto non aveva preventivato i livelli di forza e sviluppo dei personaggi...non ci sono riferimenti riguardo alla nomina del Quarto hokage, trovi qualcosa dopo pero' la sua nomina nei flashback di Jiraiya ( prima di morire)e L 'attacco a Konoha di 16 anni fa...

Raga non ho mai capito una cosa...

Naruto da quando sapeva usare la dislocazione?

Mi spiego...

Una volta 'dominata' la volpe a 9 code...notiamo subito un cambiamento nei 'movimenti' del personaggio infatti acquisisce/impara non so come la dislocazione istantatea.

Ma questa abilità la acquisisce grazie al padre visto che il padre,ovvero Minato,aveva il suo chakra contenuto insieme alla volpe oppure ha fatto qualche allenamento per potela sviluppare?

Rispondete please ci ho giusto pensato ora xD.

hai fatto tu un po' di confusione perchè naruto dopo il controllo del kyuuby non è che impara la dislocazione istantanea ma acquista una velocità tale da sembrare la dislocazione :)

Salve ragazzi...per via dela mia avvidità(se la posso dire in questo modo) ho quardato per la prima volta l'episodio che dovrebbe uscire su un'altro sito.....ma ho notato qualcosa di strano: mentre kakashi combatte contro zabuza e Haku....ho visto che molti di loro...persino Zabuza....si rivolgeva a Haku come se fosse una donna.....ma non era un ragazzo??....che sia un errore dei dippiatori...oppure dei traduttori?

Salve ragazzi...per via dela mia avvidità(se la posso dire in questo modo) ho quardato per la prima volta l'episodio che dovrebbe uscire su un'altro sito.....ma ho notato qualcosa di strano: mentre kakashi combatte contro zabuza e Haku....ho visto che molti di loro...persino Zabuza....si rivolgeva a Haku come se fosse una donna.....ma non era un ragazzo??....che sia un errore dei dippiatori...oppure dei traduttori?

haku è un ragazzo, anche se l'aspetto trae parecchio in inganno :asd: cmq be, credo sia un errore dei doppiatori più che altro ....

scusate ragazzi...ma il maialino di Tsunade che significato ha per lei?? perché se lo porta dietro Shizune sempre?? Sapete che tipo di legame c'è tra Tsunade e l'animaletto?

L'animale è di Shizune. Comunque boh nessun legame penso... semplice animale

dubbione.. non mi torna una cosa, verso la fine della prima serie jiraya dice a naruto che l'akatsuki non lo avrebbe cercato per altri 3 anni, il motivo viene spiegato nello shippuden dalla vecchia chiyo che dice che ci vuole un speciale preparazione per estrarre i bijuu dai jinchuuriki, ma la cosa non mi torna perchè comunque nel mentre (s'intende prima di prendere gaara) avevano già catturato 2 demoni, perciò allora che preparazione avrebbero dovuto fare se comunque 2 bestie le avevano già prese? se avessero preso i jinchuuriki prima, evitando così di lasciargli l'opportunità di diventare più forti, si sarebbero risparmiati molte seccature e sacrifici, ovviamente capisco che se l'avessero fatto allora non ci sarebbe stata più una seconda serie, ma volevo un chiarimento più logico e plausibile..