Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

Dubbi riguardante l'anime di Naruto [NO SPOILER]

Recommended Posts

Uno di questi poteri glielo ha passato Itachi, quindi poteva essere 1 su 3

ma i poteri se lui nn li possedeva nn poteva riceverli se no li avrebbe ricevuti tutti e 3...

quindi mi sa k la genetica delle famiglie influiscie sui poteri

Kishi non ha mai detto niente al riguardo credo..è una tua ipotesi, che deriva oltrettutto da un campione troppo ristretto visto che sono solo in 4 ad avere ottenuto il mangekyou..secondo me non c'entra niente, ognuno ha poteri diversi, a volte coincidono o si assomigliano in modo casuale..

Uno di questi poteri glielo ha passato Itachi, quindi poteva essere 1 su 3

ma i poteri se lui nn li possedeva nn poteva riceverli se no li avrebbe ricevuti tutti e 3...

quindi mi sa k la genetica delle famiglie influiscie sui poteri

Kishi non ha mai detto niente al riguardo credo..è una tua ipotesi, che deriva oltrettutto da un campione troppo ristretto visto che sono solo in 4 ad avere ottenuto il mangekyou..secondo me non c'entra niente, ognuno ha poteri diversi, a volte coincidono o si assomigliano in modo casuale..

si dai era solo una piccola coincidenza k mi sembrava potesse avere un filo logico

mi è venuto un dubbio leggendo l'ultimo capitolo,dubbio che si poteva già riferire a prima senza essere argomento spoiler.madara al summit dei kage spiega che il rikoudo sennin aveva diviso il chakra del juubi in nove parti formando i nove bijuu.e poi aveva rinchiuso il corpo nella luna(probabilmente con il chibaku tensei).madara dice di voler riportare in vita il juubi per diventarne il jinchuuriki ed essere in grado di proiettare lo tsukuyomi infinito dalla luna.ora quello che mi chiedo è se a madara per far rivivere il juubi serva solo il chakra o anche il corpo:perchè in questo secondo caso per avere il corpo non ci sarebbe altra soluzione se non quella di distruggere la luna,e così facendo non riuscirebbe più a proiettare lo sharingan su di essa,o mi sono perso qualcosa?

madara vuole sigillare dentro di sè il chakra dello juubi per poi trasmettere i propri occhi sulla luna; non vuole il corpo perchè se sigilli il chakra è come se avessi sigillato l'intero juubi

Domanda.. Negli ultimi episodi Madara ha detto di voler prendere l'occhio di Shisui dal cadavere di Danzou, ma perchè dovrebbe prelevarglielo? Serve a lui? Serve a Sasuke?

Comunque Itachi ha gli occhi, visto che non è il suo corpo quello ^^

In che senso non è il suo corpo?! :shock:

In realtà all'inizio mi sembrava ben strano che Kabuto avesse il corpo di Itachi visto che Madara se l'era portato via dopo lo scontro Sasuke-Itachi.. Ma allora quel corpo da dove viene?

Comunque Itachi ha gli occhi, visto che non è il suo corpo quello ^^

In che senso non è il suo corpo?! :shock:

In realtà all'inizio mi sembrava ben strano che Kabuto avesse il corpo di Itachi visto che Madara se l'era portato via dopo lo scontro Sasuke-Itachi.. Ma allora quel corpo da dove viene?

Come si vede nello scontro tra Orochimaru e il Terzo Hokage, non vengono usati i corpi originali per far tornare in vita le persone. I corpi del primo e del secondo hokage resuscitati, appartenevano ai due genin del suono.

cmq immagina che se l'occhio di shisui è tanto importante x madara,deve essere qualcosa di fenomenale...bisogna vedere come si spartiranno tutti questi occhi madara e sasuke :cool:

ma qualcuno mi sa dire chi ha resuscitato kabuto che ha fatto convincere madara?? l'ultima resurezione intendo, quella in cui madara ha chiesto: "dove l'hai trovto?"... io ho fantasticato (non leggo il manga) sul fatto che madara in realtà non è madara e che il corpo che kabuto ha resuscitato invece è del vero madara.. ho detto una stronzata?? :P

ma qualcuno mi sa dire chi ha resuscitato kabuto che ha fatto convincere madara?? l'ultima resurezione intendo, quella in cui madara ha chiesto: "dove l'hai trovto?"... io ho fantasticato (non leggo il manga) sul fatto che madara in realtà non è madara e che il corpo che kabuto ha resuscitato invece è del vero madara.. ho detto una stronzata?? :P

Si può essere come può non esserlo... non si hanno molti indizi, quindi si possono fare solo ipotesi. Comunque in molti la pensano come te :)

con la EDO-TENSEI kabumaru non usa i veri corpi sfiderebbe qualsiassi legge della fisica chimica e anche metafisica messe tutte insieme , sarebbe troppo anche per un anime... :gocciola: usa il loro DNA non e' una vera e propria ressurrezione ma una clonazione con tutte le caratteristiche dei originali al 100% delle loro potenzialita'

con la EDO-TENSEI kabumaru non usa i veri corpi sfiderebbe qualsiassi legge della fisica chimica e anche metafisica messe tutte insieme , sarebbe troppo anche per un anime... :gocciola: usa il loro DNA non e' una vera e propria ressurrezione ma una clonazione con tutte le caratteristiche dei originali al 100% delle loro potenzialita'

Si esatto. E il dubio dove sta?

Ragazzi,non so se è immaginazione mia...ma c'è mai stato un episodio in cui si vede kakashi nella tomba di obito?Se si, mi potete dire in che episodio dello shippuden o capitolo del manga?Grazie mille

Nella tomba no, ma davanti alla pietra sulla quale ci sono scritti i nomi dei caduti in battaglia si.

nel primo volume (o nel secondo) quando spiega a naruto cos'è la lapide degli eroi nel campo d'addestramento, e poi durante il funerale del terzo che ci incontra anche l'anbu femmina e le parla sotto la pioggia