Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

Dubbi riguardante l'anime di Naruto [NO SPOILER]

Recommended Posts

ah, quindi, ricapitolando, è una questione di chakra ^^ non capisco comunque per quale motivo loro possano avere una discussione... sarebbe stato più giusto che minato fosse apparso ma che dicesse ciò che voleva dire a naruto senza che quest'ultimo potesse effettivamente interagire con lui, non so se mi spiego, e scusate se faccio abbastanza il pignolo ^^ sto solo cercando di capire XD

grazie comunque :)

il fatto è che ha fatto un sigillo sconosciuto.. nessuno sa come sia riuscito a farlo e che quali siano le conseguenze di questo sigillo.. Non per niente il 4^ hogake è stato il ninja più forte che konoha abbia mai avuto..

L'arte della lava è la combinazione tra l'arte del fuoco e l'arte della terra; ma l'arte che usa dopo la mizukage (quella del vapore acido) è la combinazione tra quali chakra???? è forse la combinazione tra l'arte del vento e quella della terra??? oppure tra il vento ed il fuoco???? (anche se mi pare strano l'ultima coppia che ho detto)

scusate raga ma c'e una cosa che nn mi torna

durante il consiglio dei piani alti di kohnoa subito dopo l'attacco di pain a cui hanno partecipato danzo, shikaku nara, inoichi yamanaka ecc.. la proposta nn era quella di nominare solamente un sostituto hokage? finche tsunade nn si sarebbe rimessa in forze?

dalle puntate d oggi sembra ke danzo sia diventato hokage a tutti gli effetti

è diventato un hokage provvisorio e la riunione dei 5 kage doveva servirgli anche per essere confermato a quel ruolo.

il sospetto che danzo e madara siano la stessa persona,continua ancora a scuotermi...

viewtopic.php?f=14&t=26525

in questi ultimi episodi, sia madara che danzo parlavano di unione, hanno usato questo concetto entrambi....

poi danzo esce dalla scena, e guarda caso compare madara.... mmmmmmmm

troppe coincidenze...

che poi perche doveva scappare? uomo fortissimo, circondato dai piu forti schinobi e dagli altri 4 kage... cosa poteva succedergli..?

quell'aveva il piano suo..

ma una domanda rin k fine ha fattO? O.o

intendo quella del team del 4 hokaghe cioè rin Obito e kakashi

Che io sappia è morta durante una missione anche se non sappiamo bene come e andata, viene citato solo una volta da Kakashi.

Che io sappia è morta durante una missione anche se non sappiamo bene come e andata, viene citato solo una volta da Kakashi.

ok grazie....

la mia seconda domanda è kakashi ki ha ucciso per sbloccare il maghekyou????

Bella domanda...io non ne ho idea...

Bella domanda...io non ne ho idea...

L'unica cosa che mi viene in mente e che possa averlo avuto fin da quando Obito ha donato lo sharingan a Kakashi senza che lui sapesse di avere quella abilita.

Comunque avrei anch'io una domanda

Come fa Gaara ad usare ancora la sabbia nonostante non abbia piu il Bijuu dentro di se?

è morto e poco prima di spirare ha donato gli occhi a kakashi . per quando riguarda il suo potere speciale.. mmm avrà sicuramente fatto qualcosa in passato , ma non viene riportato da nessuna parte.per ora almeno.

è morto e poco prima di spirare ha donato gli occhi a kakashi . per quando riguarda il suo potere speciale.. mmm avrà sicuramente fatto qualcosa in passato , ma non viene riportato da nessuna parte.per ora almeno.

a parere mio cosa completamente fantasiosa.. lui ha preso gli occhi di obito..

obito è morto dopo averglieli donati e lui si è sentito colpevole della sua morte...

quindi è come se lo avesse ucciso lui... ipotesi fantasiosa ma penso nn impossibile :P

cmq gaara penso trasmetti il chakra nella sabbia comunque....... me l'ero chiesto pure io

Come fa Gaara ad usare ancora la sabbia nonostante non abbia piu il Bijuu dentro di se?

Gaara ci riesce, se non ricordo male, perchè oltre ad avere Shukaku nel proprio copro, prima di nascere, era stato maledetto dalla madre.

Gaara ci riesce, se non ricordo male, perchè oltre ad avere Shukaku nel proprio copro, prima di nascere, era stato maledetto dalla madre.

Nnon ci avevo fatto caso a questa cosa. Grazie dell'informazione :ok:

penso che non ci sia nessuna relazione fra il demone,ed il poter utilizzare la sabbia.

errato sul primo naruto hanno detto che riusciva grazie al demone se nn ricordo male

La cosa che avvolge sasuke nell'episodio 202 che cosa cavolo è???? è uno di quei bijuu che madara aveva promesso a sasuke o è solo un modo per rappresentare la malvagità e la freddezza di sasuke ????

P.S. grazie madara per la risposta riguardante l'abilità del vapore acido della mizukage

ho un dubbio di traduzione:

nell'anime quando gaara parla con lo tsuchikage (puntata 202) gli dice "da quando avete deciso di tradire la vostra gente?"

mentre nel manga mi ricordo che diceva una cosa ben diversa tipo "quando vi siete lasciato andare in questo modo?" oppure "quand'è che avete messo da parte i vostri principi?"...

sapete quale è la giusta traduzione? (opterei per quella del manga ma vorrei una conferma)

scusate, non ho capito un passo degli ultimi avvenimenti o forse l'ho saltato... episodio 206 ,sakura ,dopo aver detto a naruto prima che lo amava o poi che doveva spezzare la promessa, che cosa doveva rivelargli? che segreto nascondono sakura e company?

grazie

Che andranno alla ricerca di Sasuke per abbatterlo

davvero?

azz

mi chiedo perche mai quella stupida vedendo che anche naruto ha lo stesso obiettivo, non vadano tutti insieme.... certo che le ragazze so complicate :yes: