Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

Dubbi riguardante l'anime di Naruto [NO SPOILER]

Recommended Posts

rileggendo il fumetto mi sono accorto di una cosa ancora nn si sa cosa c'era nella bara che kabuto ha mostrato a madara per convincerlo a accettare l'alleanza secondo voi che c'è dentro???

Edita il tuo messaggio inserendo lo spoiler... alcuni non leggono il manga e questa è la sezione dedicata all'anime. :)

direi di no perchè:

le anime del primo e del secondo hokage sono inutilizzabili per la tecnica di kabuto, come lui stesso ha spiegato, quindi non avrebbe un senso che ci fosse il primo hokage nella bara..

veramente stanno uscendo regolarmente, è solo che per l'anime si fa con calma perchè sono puntate filler, mentre con il manga ci saranno problemi dalle fonti del sito, non saprei dirti con precisione.

scusate raga ma c'e una cosa che nn mi torna

durante il consiglio dei piani alti di kohnoa subito dopo l'attacco di pain a cui hanno partecipato danzo, shikaku nara, inoichi yamanaka ecc.. la proposta nn era quella di nominare solamente un sostituto hokage? finche tsunade nn si sarebbe rimessa in forze?

dalle puntate d oggi sembra ke danzo sia diventato hokage a tutti gli effetti

scusate raga ma c'e una cosa che nn mi torna

durante il consiglio dei piani alti di kohnoa subito dopo l'attacco di pain a cui hanno partecipato danzo, shikaku nara, inoichi yamanaka ecc.. la proposta nn era quella di nominare solamente un sostituto hokage? finche tsunade nn si sarebbe rimessa in forze?

dalle puntate d oggi sembra ke danzo sia diventato hokage a tutti gli effetti

Si e infatti avevano proposto Kakashi, ma il Daimyo del Paese del Fuoco ha scelto Danzou come Hokage

il fatto è che tsunade come hokage si è dimostrata "fragile", dopo l'attaccato di Pain e il fatto che tutt'ora sia in coma, quindi il Daimyo con il consiglio ha deciso di nominare un'altra persona; in questo caso Danzo vista la sua linea di pensiero totalmente opposta a quella di tsunade..

counque continua a guardare e vedrai i seguito..;)

bè la fragilità sotttolineata da danzo era quella relativa alla (secondo lui) debolezza dovuta agli insegnamenti del "pacifista" terzo hokage, insegnamenti che avevano infine portato alla nascita di pain (in quanto nagato bambino molto probabilmente sarebbe morto senza l'aiuto e l'addestramento di jiraiya

Ed in ogni caso, per essere nominato ufficialmente hokage è necessaria l'approvazione da parte del consiglio di Jounin...

Danzo per ora non l'ha ancora ottenuta...dunque è solo temporaneo-...

ragazzi volevo sapere una cosa: ma il corpo di Jiraya nn viene più ritrovato???

non vi è venuto a nessuno il dubbio ke potrebbe essere ancora vivo visto ke

(per ki sta leggendo il manga) nella quarta guerra ninja non compare come accade invece per gli altri morti..........

1) è sicuramente morto non potrebbe sopravvivere in quelle condizioni, senza un braccio ecc....

2) sullo spoiler ti rispondo via pm visto che si parla solo dell'anime

dubbio risolto.....grz per la risposta.......cmq sarebbe bello se l'autore del manga tirasse fuori nella storia una specie di "colpo di scena".......per il nostro Jiraya...grz per la risposta!

77bc1126e65c1ff975671f51486b92ed.jpg

non mi pare che qualcuno l'abbia chiesto... ma riguardandomi le puntate della lotta tra pain e naruto mi è venuto un dubbio, o meglio... non riesco a spiegarmi questa cosa... ^^ che cavolo di tecnica ha usato minato per poter parlare a naruto? ok, la tecnica doveva scattare quando naruto avrebbe raggiunto le 8 code... ma in teoria, è plausibile che minato con questa tecnica lanci un messaggio prestabilito (tipo una lettera a parole, non so se mi spiego) a naruto ... e mi pare veramente strano che i due possano avere una discussione... mi hanno detto alcuni miei amici che il motivo per il quale il quarto hokage possa avere avuto una discussione vera e propria con naruto è perchè ha "impiantato" un pezzo di anima al figlio... ma cosa significa? allora potrebbe aver impiantato tanti piccoli pezzi di anima ed ogni qualvolta succede qualcosa di specifico, naruto ha la possibilità di parlare con l'anima del padre... ??? O.o

come avrete capito, sono molto confuso a riguardo ^^

per non anticiparti niente ti posso solo dire che quando minato ha sigillato il kyubi in naruto ha messo il chakra che gli restava e quello di un'altra persona........ così nel caso in cui naruto aversse le 8code BAM appare minato che risigilla la volpe

C'è da dire anche che Minato è potuto apparire solo ed esclusivamente quella volta. Cioè, qualora si verificasse di nuovo la stessa situazione, egli non potrebbe più "apparire" visto che il chakra che aveva rilasciato nel corpo di Naruto lo ha esaurito completamente.