Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

Dubbi riguardante l'anime di Naruto [NO SPOILER]

Recommended Posts

no il viso di kakashi rimane ancora uno dei tanti misteri di naruto come anche quello del visi di madara/tobi. C'è stata però una puntata già trasmessa in italia in cui il vecchio team kakashi cerca di togliere la maschera a kakshi anche se inutilmente.

Il titolo è sotto la maschera ed è la puntata numero 101. se vuoi ti mando un mp con l'indirizzo della puntata.

a ho capito, no non è necessario grazie ho capito che puntata è e l'ho già vista. mi interessava sapere se si fosse scoperto qualcosa. comunque grazie mille sasukefan!!!

no il viso di kakashi rimane ancora uno dei tanti misteri di naruto come anche quello del visi di madara/tobi. C'è stata però una puntata già trasmessa in italia in cui il vecchio team kakashi cerca di togliere la maschera a kakshi anche se inutilmente.

Il titolo è sotto la maschera ed è la puntata numero 101. se vuoi ti mando un mp con l'indirizzo della puntata.

grande puntata quella.....spettacolare!!!!

:XD:

ho iniziato a riguardare Naruto dall'inizio inizio, e mi sembrava di aver capito che naruto non sapesse nulla riguardo al Kyuubi imprigionato dentro di lui, ma poi (intorno alla 55esima puntata) mentre Jiraya cercava di fargli imparare la tecnica del richiamo e butta naruto nel burrone perchè riuscisse ad usare il chakra rosso (così avevano chiamato quello della volpe) per la tecnica, e mentre la mente Naruto si trova davanti al cancello sigillato faccia a faccia con il Kyuubi, Naruto stesso riconosce e sa chi è quel mostro. è possibile nonostante nessuno gli abbia detto niente??

ho iniziato a riguardare Naruto dall'inizio inizio, e mi sembrava di aver capito che naruto non sapesse nulla riguardo al Kyuubi imprigionato dentro di lui, ma poi (intorno alla 55esima puntata) mentre Jiraya cercava di fargli imparare la tecnica del richiamo e butta naruto nel burrone perchè riuscisse ad usare il chakra rosso (così avevano chiamato quello della volpe) per la tecnica, e mentre la mente Naruto si trova davanti al cancello sigillato faccia a faccia con il Kyuubi, Naruto stesso riconosce e sa chi è quel mostro. è possibile nonostante nessuno gli abbia detto niente??

Era molto importante tenere il segreto. Il terzo hokage proibiva a tutti di parlarne

si ho capito, ma siccome appunto a naruto non hanno detto niente, mi sa strano che nel momento in cui vede per la prima volta Kyuubi, lui sappia già che cosa sia, infatti nomina proprio la "volpe a nove code" "kyuubi" ecc ecc..

rufy 92 a adesso ho capito, mi sa che mi sono persa quel piccolo dettaglio!

no è vero adesso che ci penso mi ricordo dell'episodio. gomennasai & arigatou

Ciao a tutti!^^

Volevo chiedervi ,quando finiranno queste puntate della prima serie nello shipudden?

A me scocciano tnt,infatti quelle di iruka nn le ho prp viste!!l'ultima è stata bella xkè adoro gaara.

Il kazekage equivale all hokage giusto?

se si ,com'è possibile che sia Gaara visto che Deidara gli ha sottratto il demone? di seguito ora dovrebbe essere un finocchio!tutti i Kage sono e sono stati ninja eccezionali,ciò non toglie la riconoscenza della sabbia a Gaara ciò non toglie che sia uno dei personaggi piu belli di tutta la saga...ma merita veramente quel posto?

Ultima domanda...Denzo ora è ufficialmente il 6o Hokage?e Tsnunade anderson che fine l hanno fatta fare?in fondo lei è viva...

Grazie in anticipo a chi risponderà con garbo...^^

Tsunade è ancora in coma, al momento è stato eletto Danzo come Hokage.

I filler nei commenti si parlava che potrebbero durare fino a fine anno, per ulteriore info, controlla il topic dei commenti sulle puntate che escono in giappone.

ma non riesco a capire perchè stanno continuando ancora con sti filler, le scans sono mooolto ma mooolto avant rispetto l'anime.. ho calcolato tipo 8 mesi di distacco se non di più..-__- mi scocciano alquanto questi filler sull'infanzia di naruto..

una puntata sarebbe uguale a 3 capitoli, quindi non ci vorrebbe niente a riprendere il manga. e poi ai giapponesi piacciono i filler

e non ci vorrebbe niente ma intanto non lo fanna mai :ggh: e poi è l'anime che a più distacco di tutti rispetto al manga

ma non credo.. però potrebbero metter filler riguardo, a mio avviso più interessante, la vita passata di maestri della foglia come kakashi e la morte del padre, vista in maniera più approfondita rispetto al kakashi gaiden, o di come hanno fatto i membri dell'akatsuki ad entrare nella schiera.. boh.. le trovo un po' pesanti dopo variesettimane d'attesa..@_@ (anche se son peggio i fller di bleach a mio avviso ^^')

quella è stata la saga filler più brutta che ho visto in vita mia, e poi non sono tratti ma puntate intere filler. cmq spero che i prossimi episodi siano meno schifosi.