Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dubbi riguardante l'anime di Naruto [NO SPOILER]

Byaringan
 Share

Recommended Posts

mesà che sei prorpio un gran nn te dico cosa insomma nn sei un niubbo cavolo questo topic esiste già e pure da TANTO

sta in spoiler naruto e scans

LA PROSSIMA VOLTA CONTROLLA

si può chiudere

allora a cominciare dai modi che nn voglio commentare in questo momento so che esisteva un topic simile è ne ho creato un'altro diverso infatti nell'altro la maggior parte delle domande è rivolta alle scans infatti ho scritto dubbi sulle anime!!!!!!!! e la prossima volta cerca di essere piu educato!!!!!

è la stessa cosa nell'altro le domande sono su tutto anime e scans

che modi avrei usato? nn ho detto niente ho solo fatto notare che hai sbagliato

nn si possono aprire topic stupidi a buffo nn te protegge dietro al fatto che hai detto sull'anime

e poi ti sei risposto da solo domande per lo + visto gia da questo hai sbagliato in + sapevi che esisteva un topic simile allora sei tu e daie sei iscritto da poco ce voi pure avè ragione

pero non sarebbe cosi inutile un topic sui dubbi riguardanti l'anime...cioè voglio dire: so che nella sezione spoiler c'è gia un topic sui dubbi, però appunto perchè è in sezione spoiler ci sono molti spoiler(molte volte non coperti), quindi quando qualcuno che non legge le scans, magari cercando una risposta a un dubbio in quel topic, si svela cose importanti della storia(e lo dico perchè è successo anche a me)...poi non so, sta a chi gestisce il forum decidere...

a buffo nn te protegge dietro al fatto che hai detto sull'anime

e poi ti sei risposto da solo domande per lo + visto gia da questo hai sbagliato in + sapevi che esisteva un topic simile allora sei tu e daie sei iscritto da poco ce voi pure avè ragione

ma come scrivi???? :mhmm:

teniamolo aperto...sono stufo di leggere gli spoiler nell'altro topic! :smash:

Allora ragazzi ho un dubbio , nell'ultima putanta di naruto quando yamato ripensa al combattimento con orochimaru contro il terzo e fanno vedere quella parte dove orochimaru evoca le tombe degli hokage , però riesce solo ad evocarne solo due cioè quella del primo e del secondo ma poi dice che non è riuscito ad evocare la terza, sarà quella del quarto hokage?

Allora ragazzi ho un dubbio , nell'ultima putanta di naruto quando yamato ripensa al combattimento con orochimaru contro il terzo e fanno vedere quella parte dove orochimaru evoca le tombe degli hokage , però riesce solo ad evocarne solo due cioè quella del primo e del secondo ma poi dice che non è riuscito ad evocare la terza, sarà quella del quarto hokage?

Amico mi sà ke la matematica nn è il tuo forte :ride:

nella prima parte di naruto shippuden la vecchia chya se nn sbaglio dice a kakashi di essere la zanna bianca...ma kakashi nega dicendo di essere il figlio...

:mhmm:

sinceramente nn sò ki sia qst zanna bianca penso ke sia il secondo hokage...

è giusto???

e perchè si è suicidato???

grazie in anticipo

nella prima parte di naruto shippuden la vecchia chya se nn sbaglio dice a kakashi di essere la zanna bianca...ma kakashi nega dicendo di essere il figlio...

è giusto???

grazie in anticipo

la zanna bianca....nidaime?????? proprio no guarda. per certo la zanna bianca era un ninja di altissimo livello, paragonato ai sannin che dopo aver fallito una missione per aver posto come priorità la salvezza dei suoi compagni, cadde in depressione e si suicidò, non centra niente il secondo hokage.

è giusto???

grazie in anticipo

la zanna bianca....nidaime?????? proprio no guarda. per certo la zanna bianca era un ninja di altissimo livello, paragonato ai sannin che dopo aver fallito una missione per aver posto come priorità la salvezza dei suoi compagni, cadde in depressione e si suicidò, non centra niente il secondo hokage.

:quoto: