Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

DB GT le vostre opinioni

*Escobar*
 Share

Recommended Posts

Rivedendo le puntate messe in onda dalla mediaset ho notato che in realtà il Gt non fa davvero così tanto skifo come quasi tutti dicevamo... a me piace :yes: :yes:

Si è vero che il Z è 10000000 volte meglio ma anke il gt non c'è male...

Voi cosa ne pensate???

le prime volte che l'ho visto non mi sembrava malissimo, ma adesso non rieco proprio a vederlo, appena provo a guardarlo mi fa subito innervosire, non so neanch'io il perchè... forse sono allergico al gt :XD:

cmq la trovata di far tornare Goku bambino mi sembra un po una caxxata :firulì:

poche volte ho visto il gt ma tutte le volte nn riesco mai a finirlo, nn notate che i combattimenti siano insignificanti senza suspans e anche con qualche cazata in mezzo x esempio il fatto che goku fa dell'umorismo quando si trova in difficoltò con sherron è una emerita caxxata e sinceramente avrei fatto a meno di vederlo :XD:

secondo me rimane e rimarrà una enorme minkiata! ogni volta ke lo vedo rimango stupito da come ci si cono impegnati per ridicolizzare ogni personaggio:

goku: è tornato un bambino del ca**o ke nella prima ricerca delle sfere si deve impegnare nel combattere degli extraterrestri o robot rincoglioniti, poi il ssj 4 ke doveva essere la grande sfuriata il vero saiyan viene quasi ucciso in tutte e tre le MINI saghe

TRUNKS GOTEN E GOHAN: vengono rimpippiti in modo pazzesco tanto ke gohan nn è più supremo

vegeta perde il suo stile

pan è una ragazzina di 12 anni alta 40 cm ke si fa trpp la matta

in conclusione il gt secondo me è stato fatto per ragazzini ke sanno solo ke goku è forte e se si arrabbia diventa biondo e nient'altro. e ogni volta ke lo guardo lo trovo infantile all'ennesima potenza. :trunks: :U_U: :vergona:

mmmmmmmmm dove iniziamo...

-animazione skifosissima ed insulsa

-combattimenti penosi

-pilaf e la sua banda ke riesce ad arrivare fino al palazzo del supremo..

-sfere del drago create quano il supremo era un'unica entità (impossibile dato ke prima si è diviso in 2 e poi ha creato le sfere..questa cronologia è detta dal supremo stesso)

-pelle lucida,unta,sudata dei personaggi

-goku ke torna bambino e fatica contro le pippe..

-il super sajan è diventato un imbranato

-la coscenza dell'ozaru: vegeta nel primo scontro contro goku afferma ke solo i guerrieri più esperti mantengono la loro coscenza nello stato di ozaruu...ora voi volete farmi credere che goku,che è riuscito a raggiungere lo stadio di super sajan di 3° livello è meno esperto del vegeta di quel primo combattimento?..ma andate a Ca**re!!!

-aspetto TOTALMENTE SENZA SENSO del super sajan di 4° livello..non ha nulla a ke vedere con le precedenti trasformazioni

-gohan,goten,trunks e il tanto acclamato e aspettato ub sono delle pippe inutili e insignificanti che si vedono poco e quando ci sono fanno ancora meno..

-vegeta ke si trasforma in super sajan di 4° livello grazie ad UNA MAKKINA???!!!!

-l'aspetto di vegeta super sajan di 4° livello DIVERSO da goku super sajan di 4° livello..qui se proprio vogliamo trovare una ragione potremmo dire ke è per via del diverso modo di raggiungere quello stadio...

-goku..ssj1,ssj2,ssj3..bambino..ssj4 ADULTO???!!!! w gli ormoni!!!

-vegeta totalmente irriconoscibile..sembra quasi un cretino..l'orgoglio è andato a farsi benedire..

-ultima boiata e mi fermo qui..qualcuno mi sa spiegare per quale assurdo motivo i draghi malvagi dovrebbero essere così potenti?..shenron era così debole da essere stato ucciso da un solo colpo di al satan...era così pippa da non poter eliminare napa e vegeta prima del loro arrivo sulla terra perkè superavano la sua forza..e ora mi state dicendo ke diviso in 7 parti è in grado di mettere in difficoltà un ssj4????!!!!!!!!

le prime volte che l'ho visto non mi sembrava malissimo, ma adesso non rieco proprio a vederlo, appena provo a guardarlo mi fa subito innervosire, non so neanch'io il perchè... forse sono allergico al gt :XD:

cmq la trovata di far tornare Goku bambino mi sembra un po una caxxata :firulì:

:quoto:

E poi guardate come diventano sfigati gohan e co.!!!

Per me è........INGUARDABILE, nn dico che faccia del tutto schifo in effetti l'idea dei draghi malvagi nn era malvagia, ma è orribile la fretta cn cui hanno fatto quella saga, in una sola puntata, muoiono 2 drahi, oppure vegeta in una sola puntata si traforma in scimmione, poi SSJ di quarto livello e si prepara sempre nella stessa puntata a fare la fusione con Goku, cioè certe cose nello Z, sarebbero durate molte più puntate....insomma a me il GT fa veramente SCHIFO !!!! :nono2:

Per me è........INGUARDABILE, nn dico che faccia del tutto schifo in effetti l'idea dei draghi malvagi nn era malvagia, ma è orribile la fretta cn cui hanno fatto quella saga, in una sola puntata, muoiono 2 drahi, oppure vegeta in una sola puntata si traforma in scimmione, poi SSJ di quarto livello e si prepara sempre nella stessa puntata a fare la fusione con Goku, cioè certe cose nello Z, sarebbero durate molte più puntate....insomma a me il GT fa veramente SCHIFO !!!! :nono2:

:quoto: ad esempio la battaglia con l' androide supremo dura soltanto tre puntate. su Z sarebbe durato almeno un mese e poi il canale inutile di mediaset a saltato la battaglia tra vegeta baby e goku che era una delle battaglie piu belle

-combattimenti penosi

-sfere del drago create quano il supremo era un'unica entità (impossibile dato ke prima si è diviso in 2 e poi ha creato le sfere..questa cronologia è detta dal supremo stesso)

-la coscenza dell'ozaru: vegeta nel primo scontro contro goku afferma ke solo i guerrieri più esperti mantengono la loro coscenza nello stato di ozaruu...ora voi volete farmi credere che goku,che è riuscito a raggiungere lo stadio di super sajan di 3° livello è meno esperto del vegeta di quel primo combattimento?..ma andate a Ca**re!!!

-aspetto TOTALMENTE SENZA SENSO del super sajan di 4° livello..non ha nulla a ke vedere con le precedenti trasformazioni

-gohan,goten,trunks e il tanto acclamato e aspettato ub sono delle pippe inutili e insignificanti che si vedono poco e quando ci sono fanno ancora meno..

-vegeta ke si trasforma in super sajan di 4° livello grazie ad UNA MAKKINA???!!!!

-l'aspetto di vegeta super sajan di 4° livello DIVERSO da goku super sajan di 4° livello..qui se proprio vogliamo trovare una ragione potremmo dire ke è per via del diverso modo di raggiungere quello stadio...

-vegeta totalmente irriconoscibile..sembra quasi un cretino..l'orgoglio è andato a farsi benedire..

-ultima boiata e mi fermo qui..qualcuno mi sa spiegare per quale assurdo motivo i draghi malvagi dovrebbero essere così potenti?..shenron era così debole da essere stato ucciso da un solo colpo di al satan...era così pippa da non poter eliminare napa e vegeta prima del loro arrivo sulla terra perkè superavano la sua forza..e ora mi state dicendo ke diviso in 7 parti è in grado di mettere in difficoltà un ssj4????!!!!!!!!

mi sa ke dp ttt queste cose dette ttt "bambini" ke lo leggeranno ci rimarranno male...

• 1 month later...

-combattimenti penosi

:quoto: su tutto!!!

aggiungerei che hanno raggiunto il massimo della indecenza!

disegni, animazioni, dialoghi, storia...tutto da buttare!!