Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya

terrablu2003
 Share

Recommended Posts

Il piatto piange,per fortuna che sono tornata! :firulì: Attenendomi "scrupolosamente" al regolamento e controllando la sezione "work in progress",lancio la mia e non ultima richiesta,vorrei trovare su questo fabuloso sito la serie appena (come no!XD) finita di Fate/Kaleid Liner Prisma Illya! :mrgreen:

Grazie mille Ilidor! :ride:

P.S. @Ilidor: Devo ripresentare le domande come fatto adesso,oppure posso riutilizzare i vecchi topic per fare prima?

Grazie! ;)

Puoi riutilizzare i topic da te aperti precedentemente^^

Per la richiesta, l'anime fa parte della

non ancora conclusa.

Da regolamento quindi non posso ancora metterlo in lista.

Sono spiacente.

Ti invito a ripresentare la richiesta in un successivo momento ;)

P.s. Tutti gli anime presenti in quel link NON possono ancora essere messi in lista. Per l'inserimento (eventuale) di quegli anime se ne riparlerà quando Animeclick farà un articolo annunciando gli anime della nuova stagione (ovvero dell'autunno 2013); la regola è stata inserita per evitare di inserire tanti anime annunciati ma che, vuoi perché nessuno li subba, vuoi perché non ci viene concesso il permesso di streaming NON possiamo comunque inserirli sul forum e inserirli in lista senza determinate informazioni è un falso inserimento (visto che poi devo eliminare la voce senza che l'anime sia però presente^^").

Grazie dell'attenzione e della comprensione, dipendesse da me li inserirei tutti, ma ciò non è purtroppo possibile^^"

@Ilidor:Allora,da come ho interpretato le tue parole,diversamente da quanto scritto nel regolamento;io devo aspettare che finisca la stagione non l'anime in questione,e avere poi un gruppo che l'abbia portato quasi a compimento.Tenendo poi in conto il problema dei permessi etc etc!

Ho inteso bene le tue parole?Eh!!!Eh!!!XD

Allora aspetto AC che spari la nuova season! *_*

Grazie!

Hai inteso benissimo e appena la dannata Telecom mi ridà Internet vedo di fixare anche il regolamento viste le varie incomprensioni avute^^"

(E ti chiedo infinita venia per ciò^^")

Faccio solo l'aggiunta che finché si tratta di gruppi storici, alla fin fine, anche non lo avessero finito di subbare tutto/avessero subbato un solo episodio va bene uguale, il problema si crea con i gruppi neofiti la cui morte e drop delle serie è dietro l'angolo che mi obbliga ad andare con i piedi di piombo.

Per il resto, aspettiamo AC ;)

Edit: regolamento sistemato ;)

Okay,ho ben inteso!LOL Si la tua premura è ben comprensibile,tornare a ritroso per mettere una pezza e quantomeno irritante e stressante,mi auguro che ci sia sempre un buon gruppo a subbare le serie che piacciono a me,e non!

Telecom?Io avevo chiesto addirittura il tecnico per un problema che mi tartassava da un bel po!^^"