Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball AF Young Jijii

GENI5
 Share

Recommended Posts

Salve Minna-San, ho creato questo topic dove potrete parlare del manga di DBAF fatta dalla Young Jijii, ed inoltre aggiornero il topic ad ogni nuovo capitolo che uscirà in futuro, per ora sono usciti solamente 5 capitoli di questo fantastico manga, quindi pazientate non appena ne verranno rilasciate subitissimo. Beh, vi dico solamente buona lettura con DragonBall XD.

500px-Copertina_Volume_1.jpg

Credits: Questo lavoro è ad opera del Team

Dragon Ball: Team Saiya-jin

..::Download::..

Capitolo 1

Capitolo 2

Capitolo 3

Capitolo 4

Capitolo 5

Capitolo 6

Capitolo 7

Capitolo 8

Capitolo 9

Capitolo 10

Capitolo 11

Capitolo 12

Capitolo 13

Capitolo 14

Capitolo 15

..::Versione Online::..

Capitolo 1

Capitolo 2

Capitolo 3

Capitolo 4

Capitolo 5

Capitolo 6

Capitolo 7

Capitolo 8

Capitolo 9

Capitolo 10

Capitolo 11

Capitolo 12

Capitolo 13

Capitolo 14

Capitolo 15

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
che io sappia no (anche perchè non sapevo che avessero fatto l'anime), anche perchè mi pare quasi impossibile fare l'anime perchè è un Manga Fan che non è stato creato da Akira Toryama, anche se i disegni sono uguali ai suoi

Si hai ragione, ho visto meglio alcuni video :shock: e ho scoperto che sono parti di altri movie di DB GT riadattati, praticamente sono altri Fan che si divertono a reinventare DB.

Inoltre in un post ho letto che AF sta per Avril Fish, cioè pesce d'aprile, ma in un altro post ho letto che AF sta per As Fan, cioè "per i fan".

Quindi mi pare di capire che non esiste una vera e propria serie animata che sia un seguito di DB GT!! :wallbash:

che io sappia no (anche perchè non sapevo che avessero fatto l'anime), anche perchè mi pare quasi impossibile fare l'anime perchè è un Manga Fan che non è stato creato da Akira Toryama, anche se i disegni sono uguali ai suoi

Si hai ragione, ho visto meglio alcuni video :shock: e ho scoperto che sono parti di altri movie di DB GT riadattati, praticamente sono altri Fan che si divertono a reinventare DB.

Inoltre in un post ho letto che AF sta per Avril Fish, cioè pesce d'aprile, ma in un altro post ho letto che AF sta per As Fan, cioè "per i fan".

Quindi mi pare di capire che non esiste una vera e propria serie animata che sia un seguito di DB GT!! :wallbash:

Ahime, lo sapevo :/ , comunque ho scelto di vedere questo manga (a differenza della Toyble,sempre straordinaria ma ormai dimenticata :/ ) perchè mi è piaciuto molto rivedere il manga di Goku in questi tempi xD,anche se non avrà un'anime,anche se non è stato fatto da Toriyama stesso, DragonBall è sempre DragonBall, e comunque la storia,mi pare molto interessante pur non vedendo Goku protagonista mi fa piacere vedere gli altri personaggi come Goten e trunks e Ub che riescono a raggiungere livelli alti,in GT la serie aveva fatto dimenticare tutti nel passato e per questo che mi piace questo manga,riprende tutti e danno libero potere contro avversari fortissimi, comunque per il capitolo/volume 7, uscirà tra un'po quindi, aspettiamo ancora qualche giorno :)

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
Salve scusate ma l ottavo capitolo quando esce? vorrei sapere ogni quando escono i capitoli grazie in anticipo :)

Ciao :) dunque rispondendoti alla tua domanda ti dico: l'ottavo capitolo è in fase di Host (60/80 pagine tradotte, quindi penso che il TeamSaiyajin finirà sta settimana :) mentre il Manga non saprei dirti ogni quanto esce, comunque ho visto che va fino al Volume 12 :) che è già molto avanti :) e quando uscira il Vol.8 lo inseriro subito, quindi per ora pazientiamo :ride: )

Scusa, non voglio che tu ti offenda o altro ma... Il teamsaiyajin sanno che stai pubblicando le loro traduzioni qui? O lo stai facendo senza il loro consenso ?

Lo dico perché fare una cosa del genere sfavorisce il loro forum.

Scusa, non voglio che tu ti offenda o altro ma... Il teamsaiyajin sanno che stai pubblicando le loro traduzioni qui? O lo stai facendo senza il loro consenso ?

Lo dico perché fare una cosa del genere sfavorisce il loro forum.

No Nessuna offesa xD, comunque sia è ovvio che sanno (TeamSaiyaJin) che pubblico qui su animeland i capitoli, le regole le so, anche se mettere cose come capitoli e altro e la prima volta per me xD, comunque sia i Credits di TeamSaiyajin ci sono :) infatti dico sempre di controllare i loro Credits perchè sono loro a rilasciare in ITA i capitoli, io mi limito semplicemente a renderveli appena possibile :) .

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...