Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Come avete conosciuto il Forum?

CloseYourHeart
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, più per curiosità che per altro, vi faccio la seguente domanda:

Come avete conosciuto il forum (o la sua precedente incarnazione)?

---

Per quanto mi riguarda il forum mi fu consigliato da un amico che altresì mi iniziò a questa passione nel lontano 2009, durante una delle tante ore scolastiche. Più propriamente alcuni miei compagni (ed uno in particolare) erano dei fan accaniti di Bleach ed io, interessato all'argomento per me quasi del tutto nuovo e sconosciuto, domandai dove potessi vedere questo "anime". Il più appassionato mi consigliò dragonballforever e il resto è storia xD

Bello questo topic :asd:

Io ho sempre seguito gli anime su italia 1 ma quando iniziò Naruto Shippuden un amico mi parlò dell'esistenza di dragonballforever e dato che allora non avevo una connessione "importunavo" questo mio amico facendomi scaricare gli episodi. Ma non appena ne ho avuto la possibilità mi sono iscritto al forum e in poco tempo me ne sono innamorato :love:

Ottima domanda! :woot:

Trovai questo sito grazie alla mia "ossessione" per Gintama...

Avevo la consuetudine di guardarlo in streaming e dopo la chiusura di Megavideo...mi trovai in preda ad una crisi di astinenza...e dopo una sfibrante ricerca che mi portò a nulla...mi lamentai del fattaccio con un amico il quale mi consigliò il sito di DBF, incoraggiandomi cosi di provare a cercare Gintama appunto nel forum dove seguiva Bleach. Il fatto curioso che non trovai mai Gintama...ma trovai tante persone cordiali e generose...che mi scordai del motivo primario e del perchè mi trovavo lì... ed ora... felice di trovarmi ancora qui! :rolley:

Grazie per tutto il vostro lavoro ragazzi/e!

devo ringraziare la chiusura di megavideo, ero disperato e girovagando in cerca di un titolo ke volevo assolutamente vedere trovai downloadzone(ei fu siccome oscurato) che aveva mi indirizzava qui, e nn mi pareva vero di aver trovato un posto ben fornito x lo streaming, ero già passato tempo prima ma allora evitavo i siti ke richiedevano la registrazione e nn potendo vedere la lista completa dei titoli presenti sono andato cerca di altri siti

sinceramente io non ricordo con precisione, ma sono abbastanza sicuro che fu perchè mio fratello ci guardava gli episodi di Naruto (all'epoca solo quello seguivo), poi mi sono iscritto e ho iniziato anche Bleach. Dopodichè ho preso la residenza su DBF XD

Ricordo che cercavo la serie di Blood + e cercando su internet vi ho trovato, un pò x caso e un pò per curiosità ho iniziato ad esplorare il sito, mi sono registrata ed ho subito visto la vastità di anime che avevate... Mi sono subito detta " sono in Paradiso :rotfl: "

Blood + non l'ho visto perchè era ed è ancora da ripristinare, ma in compenso ne ho scoperti altri bellissimi :love: e penso ancora quanti c'è ne saranno da scoprire... :XD: Quindi ne approfitto ancora per ringraziare tutti calorosamente

"Grazie di Esistere" :naruto girls:

E' passato diverso tempo e non mi ricordo bene come ho conosciuto il forum...Se non sbaglio un mio amico mi fece vedere un episodio di Dragon Ball Kai su internet a casa sua e così,preso dalla voglia di rivedere Dragon Ball,ho riprovato a casa mia ed eccomi qua...Addirittura forse,ero già entrato sul foro un pò di tempo prima per Naruto,semplicemente cercando su Internet ma fu DB kai a farmi affezionare a questo forum(infatti quando è finito ci sono rimasto male non poco...).E poi le cose sono andate avanti così...Ho iniziato a vedere qui Naruto(episodi e scans dei capitoli)e da qualche tempo anche One Piece di cui ora non posso fare a meno.

Inizialmente ero un disastro,combinavo errori e non leggevo neanche il regolamento perchè erano le prime volte su un computer in vita mia e sul web...Ma poi col tempo le cose sono migliorate e ora sto talmente bene qui che non ho intenzione di lasciare questo sito.Pc funzionante permettendo.

Un grazie enorme a tutti quelli che rendono possibile tutto questo,grazie davvero a Trunks,Son Goku e tutti quanti! :ride:

Potrei dire la stessa cosa di Lollo,solo che dopo,grazie ad un amico che mi consiglio questo sito ritornai e conobbi la famosa "sezione",quindi non vi ho più lasciato,sara un annetto direi!Che spreco,tutto quel tempo passato senza avervi "sottomano",ora so che lo streaming non è tutto quel male,di cui si vocifera spesso,anzi lo trovo utile per le mie "ricerche"!

Grazie DBF!

Trovai questo forum in una risposta su yahoo answer: ero alla ricerca di un sito in cui potessi guardare anime a tutto spiano, soprattutto perchè stavo cercando il dodicesimo episodio della prima serie di Rozen Maiden, il quale lo stavo guardando quando c'era ancora megavideo attivo. :( Putroppo, la disattivazione totale di quest'ultimo è avvenuta proprio ad un quarto di episodio, manco la metà e io ero rimasta lì con un epidosio dalla visione incompleta. :sigh:

Allora mi misi, diciamo, "anima e corpo" a cercare nuovamente la serie in streaming di qualità (sono impaziente di natura, detesto le interruzioni. ;) ) e, dopo mesi, tra ricerca e studi di scuola, finalmente:

Dragon Ball Foever!!!! :XD:

:capo:

la prima volta che vidi dragon ball forever fu per caso ma non mi ero iscritto perché non mi ero mai scritto su altri forum del genere poi o scoperto che nella mia città un bel po di amici miei erano iscritti e mi parlavano troppo bene del sito a quel punto decisi di iscrivermi anche io e non mi sono pentito per niente all'inizio lo consideravo un buon forum poi pian piano vedendo la qualità partecipando e conoscendo sempre più gente mi a cominciato a piacermi sempre di più :XD:

Bello questo topic! :woot:

Allora, ho conosciuto questo grande sito dopo aver visto su youtube naruto che utilizzava una nuova tecnica ( era la prima volta che naruto usasse il rasen-shuriken vs kakuzu). Seguendo io la mediaset non vedevo l'ora di vederlo in tv, ma non arrivando mai a quel punto spazientito cercai su internet le puntate. Trovai un sito che le metteva online ma i video non erano suoi, erano gentilmente offriti da un altro sito: il grandissimo dragonballforever! Dopo un po' invece di guardare le puntate su quel sito decisi di guardarle direttamente sul sito originario per dargli merito... e da allora pian piano mi sono sempre di più affezionato a questo grandissimo sito :capo:

• 2 months later...

cercando come un matto su google -.-'''' il motivo mi pare gli episodi di naruto shippuden il sito dove li guardavo una volta è saltato e non li metteva più ero in astinenza ma ha portato frutti la ricerca :XD: ho trovato l'harem degli anime :zozzo: :zozzo: :zozzo:

Io, come tanti altri, fui indirizzato quì da una risposta in Yahoo Answers [che Dio benedica quel utente che rispose con cotanta semplicità quanto abbondanza...dovremmo premiarlo :lol: ] Non ricordo neanche cosa stessi cercando, sicuramente ero agli inizi! Dubitavo...ci misi forse qualche giorno per decidermi di iscrivermi ma , una volta fatto, mi sono tuffato di testa nel vastissimo mondo della sezione sub-ita :lol: Purtroppo per un bel pò di tempo, rimasi in disparte usufruendo semplicemente dello streaming senza interagire con nessuno, forse qualche ringraziamento quà e là....ma poi ho deciso di provarci (eh si, meglio tardi che mai). Mi pentìì subito di non averci provato prima :asd: adesso non passa giorno senza che consulti la scheda "i tuoi messaggi" e "nuovi post" nell'indice!

Non ringrazierò mai abbastanza i nostri beneamati Trunks e Son Goku e tutti quelli che hanno dato e stanno dando una mano :capo:

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Beh, mi ero drogata di dragon ball grazie ad una delle tantissime repliche della mediaset. Mi ero proprio innamorata totalmente e mi ero decisa a trovare un forum che ne parlasse, ho trovato prima dragon ball multiverse ma appunto non parlava della serie canonica di db ma solo della multiverse appunto^^

Così ho chiesto in tag un forum che fosse del dragon ball "normale" e mi hanno indirizzato qui, o meglio mi hanno anche detto di dragon ball arena, ma sinceramente non mi ispirava proprio per niente :/

• 2 weeks later...