Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Rukia

Code Geass

Recommended Posts

ma su Code Geass R3 non si sa più nessuna novità?

Non esiste nessun R3. Dovrebbe uscire in Giappone quest'anno una nuova serie che non c'entra nulla con la precedente, che si intitola Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito. Ma non si sa se arriverà in Italia, è ancora presto per dirlo.

E' un anime... le cose si possono anche inventare... non è un anime su cui c'è scirtto sopra "Impeccabile e scientificamente provato" :ggh: Quindi non ha bisogno di essere scientifico-tecnologicamente corretto... poi per la pizza... come ho già detto è un anime prodotto dalla fantasia, quindi non è obbligatorio disegnare o mettere nella storia solo cosa concrete e vere! Per il fatto di Death Note e Code Geass... anche in altre discussioni si è parlato molto di questa somiglianza tra i due, ma si è anche dimostrato che Lulù e Light sono partiti da principi ben diversi, il primo per avere giustizia dal padre che ha abbandonato lui e la sorella e nn ha ftt nnt quando è morta la madre mentre il secondo è partito per ripulire il mondo dai criminale ma già dai primi episodi voleva diventare il dio del mondo e mentre light punta sempre e solo a fare del bene e poi muore miseramente Lulù invece alla fine fece in modo che tutti vedessero lui come il male e morendo avrebbe ftt tornare la pace, Lulù riesce e Light no, niente da levare né a Code Geass né a Death Note, sono tra i miei anime preferiti, ma non trovo giusto il fatto che si critichi così cmq un bellissimo anime... U_U

e fu così che mi rovinai la fine di death note...ç_ç

Un'ipotesi vuole che Lelouch sia vivo avendo ereditato il Code del padre. Sappiamo che il Code viene passato a colui che, possessore di un Geass completo[entrambi gli occhi], è causa della morte del portatore di Code.

Lelouch è fautore della morte del padre come tale acquisisce il Code che compare solo dopo la morte (come per il padre).

Inoltre Nunnaly entrando in contatto con Lelouch è in grado di vedere il passato, così com'era successo a Suzaku quando era entrato in contatto con C.C.

è tantissimo che lo cerco, ma non sono mai riuscito a trovare tutte le puntate della prima e della seconda serie, me le ha passate un mio amico che le ha tutte scaricate, il problema è che sono in italiano e non in sub ita. Ho visto solo la prima, mi è piaciuta, ma sentivo come se mancasse qualcosa... Secondo voi perde troppo l'anime a vederlo in italiano invece che in jappo con i sottitoli???? grazie in anticipo :D

è tantissimo che lo cerco, ma non sono mai riuscito a trovare tutte le puntate della prima e della seconda serie, me le ha passate un mio amico che le ha tutte scaricate, il problema è che sono in italiano e non in sub ita. Ho visto solo la prima, mi è piaciuta, ma sentivo come se mancasse qualcosa... Secondo voi perde troppo l'anime a vederlo in italiano invece che in jappo con i sottitoli???? grazie in anticipo :D

Per me sì, il doppiatore di Lelouch è fenomenale in originale.

Io consiglio di guardalo in lingua originale, anche se chiaramente ognuno fa poi come preferisce ;)

l'akito lo sto seguendo ma non entusiasma affatto. non c'è il minimo paragone con le due serie precedenti che son un capolavoro, in giapponese però. c'è da ringraziare che sia arrivato in italiano ma per quanto riguarda il doppiaggio, veramente agghiacciante..Lelouch è un principe britannico e si ostinano a pronunciarlo alla francese , per non parlare della mancanza di teatralità del tipica del doppiatore giapponese che è 10 spanne superiore

Confermo e quoto Mr Lybra, solo un R3 riuscirebbe a tal proposito.

P.S. tra l'altro mi sembra di avere un joystick in mano con tutti questi R1. R2.. R3...

Riuppiamo  il topic per il grande annuncio del R3 di Code Geass.

Da grande fan che ha amato il finale alla follia so già che sarà bello rivedere Lelouch, ma purtroppo sono scettico sul finale dell'opera. Lo Zero Requeim è per me qualcosa di inarrivabile.