Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
CloseYourHeart

Gli Anime della Prossima Stagione: Inverno 2013/2014 (v.4)

Recommended Posts

Apro questo topic facendo le dovute premesse:

1. NON è possibile richiedere i sottostanti anime nella sezione "Richiesta Anime Sub-Ita".

2. NON è un topic di richiesta quindi niente commenti tipo "vi prego inserite X serie anime".

 

Detto ciò, di seguito le serie (finora annunciate) presto in arrivo sugli schermi.

---

Chou Zenmairobo: Patrasche

2i07ygh_th.jpg

Sulla base del progetto lasciatogli dal padre scienziato, Nello costruisce un cane-robot, Patrasche, capace all'occorrenza di trasformarsi in King Patrasche, una sorta di Daltanious canino. Un giorno, Nello va a pesca con Tom e Alois. Lì, scopre Fukettsu e Nigorin intenti a sporcare il lago. Faranno la loro comparsa nella storia il succitato Tom (un nuovo amico di Nello), Nigorin (leader dell'impero femminile di Kitaneidesu) e Fukettsu (anche lui un combattente).

 

Produttore: Nippon Animation

Genere: Bambini

Data di uscita: 07 Dicembre 2013

 

Pic-lele ~Mezase! Ukulele Picnic in Hawaii~

Pic-leleMezase-cover.jpg

L'orsetto Nohohon-kun, il gattino RinRin-chan, il cagnolino Aoin-chan, il porcellino Piyo-chan e la pinguinetta Ufufu-chan si riuniscono per l'annuale Ukulele Picnic alle Hawaii, evento all'insegna della pace e dell'amicizia tra i popoli molto atteso da nipponici e abitanti delle isole del Pacifico.

 

Produttore: MMDGP

Genere: Bambini

Data di uscita: 07 Dicembre 2013

 

Double Circle

56319.jpg

La storia si ambienta in una ideale riproduzione della città di Kawasaki ma in costante e continua evoluzione nei campi dell'energia, dell'ambiente e dell'economia grazie alle tecnologie ICT (Information and Communication Tecnlogies). Cinque eroi difendono la città dagli attacchi di vari invasori provenienti da un mondo esterno in cui il tempo si è fermato.

 

Produttore: Toshiba

Genere: Fantascienza, Superpoteri, Combattimento, Azione, Supereroi

Data di uscita: 19 Dicembre 2013

Trailer:

.

 

Pupipo!

Pupipo-cover.jpg

La storia si incentra su Wakaba Himeji, una bambina della quinta elementare che può vedere cose che gli altri non sono in grado di vedere. In genere si tratta di spiriti maligni che tendono a fare del male alle persone che la circondano. Quindi il suo potere finisce per spaventarla, e farla tenere alla larga dalle altre persone, preferendo condurre una triste esistenza solitaria. Un giorno incontra una entità tutta rosa, paffuta e soffice, che urla “Pupipo!”. Da allora la sua vita non sarà più la stessa Po-chan la proteggerà dagli altri mostri e la aiuterà a trovare degli amici.

 

Produttore: AIC PLUS+

Genere: Demoni, Commedia, Horror, Soprannaturale, Bambini

Data di uscita: 20 Dicembre 2013

Trailer:

.

 

Future Card Buddyfight

51125.jpg

L'anime è ambientato nel 2030, a Chō Tokyo, nuova capitale del Giappone. Gli umani interagiscono con esseri provenienti dal mondo parallelo di "Shinkinkai". Il gioco "Buddyfight" seleziona degli umani ("Buddyfighters") e li associa a dei Buddy Monsters dello Shinkinkai, dopodiché entrambi combattono assieme contro altri Buddyfighters. Simili combattimenti possono talvolta influenzare la sorte di una nazione. Gaō Mikado è uno studente al sesto anno della "Partner Academy" divisione elementare, che desidera diventare un Buddyfighter e venire affiancato a un Monster. Un giorno Gaō nota un giovane ragazzo preso di mira da dei delinquenti, e lo aiuta facendo uso delle proprie abilità di Aiki-jujutsu. Drum Bunker Dragon, un Monster nonché figlio dell'eroe di Dragon World, osserva le azioni di Gaō e decide di fare un contratto con lui.

 

Produttore: OLM inc. / Xebec

Genere: Gioco

Data di uscita: 04 Gennaio 2014

Trailer:

,

,

.

 

Robot Girls Z

RobotGirlsZ-cover.jpg

La storia vede come protagoniste tre ragazze la cui missione è proteggere la città di Photon Power: Z-chan (Mazinga Z), Gre-chan (Il grande Mazinga) e Grenda-chan (Grendizer ovvero Goldrake). Loro avversari sono le bestie meccaniche (?) Doublas-chan e Garada-chan che, comandate dalla Baronessa Ashura, vogliono estendere il loro dominio sul mondo o almeno sulla città.

 

Produttore: Toei Animation

Genere: Commedia, Mecha

Data di uscita: 04 Gennaio 2014

Episodio 0:

.

 

Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okaishiin

63281.jpg

La commedia ecchi segue le vicende di Mitsuki Kanzaki, una ragazza che vive sotto lo stesso tetto col suo fratellastro Yūya, dopo che la madre si è risposata. La storia comincia quando Mitsuki viene posseduta dallo spirito di Hiyori Kotobuki, una giovane ragazza che ha come obiettivo far innamorare di se – usando il corpo di Mitsuki – Yūya, per poter varcare “Le porte del paradiso”. Ovviamente i genitori sono via per lavoro…

 

Produttore: Project No.9

Genere: Commedia, Ecchi, Sentimentale

Data di uscita: 04 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

Seitokai Yakuindomo Season 2

29368.jpg

La storia è ambientata nella Osai Academy, un liceo in origine riservato alle sole ragazze che recentemente ha deciso di aprire le porte anche all’altro sesso. I numeri tuttavia sono ancora molto sbilanciati (28 ragazzi e 524 ragazze), e così, quando la matricola Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco, inizieranno le sue avventure come unico ragazzo all’interno di un consiglio di sole donne: la bellissima e inflessibile Shino Amakusa, la piccola e terribile Suzu Hagimura, e la dolce Aria Shichijou.

 

P.s. Sequel di Seitokai Yakuindomo (

).

 

Produttore: GoHands

Genere: Commedia, Scolastico

Data di uscita: 04 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Buddy Complex

56565.jpg

La storia ha il suo incipit dall'incontro tra due ragazzi adolescenti: Aoba Watase, un comune studente delle superiori appena tornato a scuola dopo le vacanze estive, e Jyunyou Dio Weinberg, giovane ma provetto pilota dell'unità Bradyon nei ranghi della "Free Pact Alliance".

 

Produttore: Sunrise

Genere: Mecha

Data di uscita: 05 Gennaio 2014

Trailer:

,

,

.

 

Minna Atsumare! Falcom Gakuen / Fal-Gaku

Fal-Gaku-cover.jpg

Nella storia il mondo viene invaso da una serie di personaggi provenienti direttamente dai giochi RPG della Nihon Falcom. Si tratta tra gli altri dei personaggi di: Ys, Sorcerian, Eiyuu Densetsu Shikkusu Sora no Kiseki (The Legend of Heroes: Trails in The Sky). Tutti questi eroi confluiscono in una scuola speciale e totalmente fuori di testa, per celebrare il XXX anniversario del produttore di videogames.

 

Produttore: Dax Production

Genere: Commedia

Data di uscita: 05 Gennaio 2014

 

Nobunaga the Fool

NobunagatheFool-cover.jpg

Il Pianeta Occidentale e il Pianeta Orientale una volta erano legati dal "Dragon Pulse", che si propagava nei cieli. Allora la civilizzazione prosperava, ma ora quella opulenza sembra essere solo un lontano e sbiadito sogno. Nella nuova realtà la inesauribili fiamme della guerra bruciano il reame fino alla distruzione. I due pianeti restano ingolfati in una perenne guerra di cui non si vede la fine. La riscoperta della super tecnologia conosciuta come il “tesoro sacro” potrebbe rivoluzionare l’ordine delle cose, ma nessuno sa come usarlo salvo un’unica persona: “la ragazza eretica”. Si tratta di una ragazza del Pianeta Occidentale, Jeanne Kaguya d'Arc, che ha delle visioni riguardo alla venuta del “Messia delle Stelle”, il quale salverà i due mondi. La ragazza parte con Leonardo da Vinci – “colui che osserva i mondi” - per una viaggio alla volta del Pianeta Orientale. Lì i due incontrano “il più folle di ogni tempo”: Oda Nobunaga.

 

Produttore: Satelight

Genere: Azione, Avventura, Fantascienza, Mecha, Soprannaturale, Magia, Mistero, Guerra

Data di uscita: 05 Gennaio 2014

 

Nobunagun

90751.jpg

La storia ha come protagonista Shio Ogura, studentessa delle superiori in gita a Taiwan con la classe che si trova nel mezzo di un attacco da parte di mostri chiamati "Invasori Evoluti" contro i quali le forze armate sono impotenti. Gli unici a poterli affrontare sono gli agenti E-Gene dell'organizzazione DOGOO, e proprio nella battaglia fra gli essere e due di questi agenti, Shio manifesta anch'essa dei poteri speciali.

 

Produttore: Bridge

Genere: Azione, Commedia, Soprannaturale

Data di uscita: 05 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Noragami

54465.jpg

Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un 'god on delivery', ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli! (trama tratta dal sito dell'editore italiano).

 

Produttore: Bones

Genere: Azione, Demoni, Avventura, Soprannaturale

Data di uscita: 05 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

Saki Zenkoku-hen

43433.jpg

Miyanaga Saki è una ragazza del primo anno delle superiori, odia il mahjong, perché durante il mahjong game di famiglia, la sua vittoria equivale ad una ramanzina ed arrabbiatura dei suoi genitori. Perdere, però, porta ad una conseguenza simile. Saki trova il metodo di stare sempre su una linea di vittoria/sconfitta, cioè con il punteggio di +/- zero, un punteggio quasi impossibile. Trascinata dal suo amico d'infanzia, Suga Kyotoro, nel club di mahjong, Saki rivela di avere delle incredibili doti per questo gioco. Inizia il cammino verso il torneo nazionale scolastico di mahjong...

 

P.s. Sequel di Saki (

).

 

Produttore: Studio Gokumi

Genere: Commedia, Scolastico, Gioco

Data di uscita: 05 Gennaio 2014

 

Space Dandy

SpaceDandy-cover.jpg

La storia ruoterà attorno alle avventure di Dandy, un Cacciatore di Alieni (Alien - Hunter) il suo lavoro è quello di cercare nuove specie aliene che nessuno abbia mai visto, ricevendo una ricompensa per ogni specie che riuscirà a scoprire. Dandy è bravo nel suo lavoro, il più abile, il più veloce. Insieme con robot QT, un vero il secchio di bulloni, e Meow (che non è un gatto trovato sulla propria strada), entra in contatto con nuovi pianeti ed i loro abitanti.

 

Produttore: Bones

Genere: Commedia, Fantascienza

Data di uscita: 05 Gennaio 2014

Trailer:

,

,

.

 

Tonari no Seki-kun

TonarinoSeki-kun1.jpg

Toshinari Seki si fa venire in mente i giochini più assurdi e stravaganti per non annoiarsi durante le lezioni. E in qualche modo riesce sempre a non farsi notare dagli insegnanti nonostante le sue trovate siano anche molto elaborate. Dal domino allo shogi, dal go ai modellini mecha fino al giocare coi gatti, Seki-kun trova sempre qualcosa di nuovo da fare. Nel banco accanto a lui siede Rumi Yokoi, la quale non può proprio fare a meno di notarlo. Suo malgrado si ritrova infatti interessata ai giochi di Seki-kun anche se sembra che finiscano sempre col mettere lei nei guai coi professori! Il titolo del manga deriva da un gioco di parole sull'ubicazione dei loro banchi.

 

Produttore: Shin-Ei Animation

Genere: Commedia, Scolastico

Data di uscita: 05 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Witch Craft Works

55693.jpg

La storia segue le vicende di Honoka Takamiya, un ragazzo che è nella stessa classe di Ayaka Kagari, la più talentuosa della scuola negli sports, nello studio e anche nei suoi modi di fare. Allo stesso tempo però, è anche la strega più potente mai esistita sulla Terra. La missione della ragazza è proteggere Takamiya a qualsiasi costo.

 

Produttore: J.C.Staff

Genere: Fantasy

Data di uscita: 05 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

D-Frag!

53407.jpg

La storia ha come protagonista il delinquentello Kenji Kazama che, per una serie di circostanze, si ritrova iscritto al "club di creazione di videogiochi" e circondato da una serie di strambi soggetti a cominciare dalla presidente del club Ruka Shibasaki.

 

Produttore: Brains Base

Genere: Commedia, Scolastico

Data di uscita: 06 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

SoniAni -Super Sonico The Animation-

54583.jpg

Super Sonico funge da mascotte per gli eventi "Nitro Super Sonic" tenuti dalla Nitro+. Nel suo "profilo" figura come studentessa universitaria, foto modella, cantante e musicista. Apparsa per la prima volta nel 2007, Sonico guadagna presto popolarità facendo nascere attorno a se un'ampia linea di gadget (action figures in particolare) e merchandising. È anche protagonista di una serie di visual novel e recentemente è apparda nel cast del gioco Super Heorine Chronicles.

 

Produttore: White Fox

Genere: Musica

Data di uscita: 06 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

Toaru Hikuushi e no Koiuta

54621.jpg

Toaru Hikuushi e no Koiuta è la storia di un principe che ha abbandona tutto per intraprendere un avventuroso viaggio senza garanzie di poter un giorno tornare alla sua città natale. Inizialmente ossessionato dall'odio e dalla vendetta incontrerà però lungo il cammino molte persone che gli insegneranno il valore dell'amicizia e dell'amore.

 

Produttore: Tms Entertainment

Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale

Data di uscita: 06 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Hamatora

Hamatora-cover.jpg

2014, Yokohama, siamo in un modo in cui esiste il "Minimum" o "Minor Miracolo", uno speciale potere ereditario che si riscontra solo in una minima parte della popolazione umana, di qui il nome. Nice e Murasaki, i due partener dell’agenzia investigativa “Hamatora”, vengono ingaggiati dal loro vecchio conoscente Art, per affiancarlo nelle indagini su una serie di brutali omicidi. I due scapestrati investigatori privati vengono coinvolti personalmente nel caso, che lo vogliano o no, quando scoprono che tutte le vittime sono “portatotrici di Minimum”, e infondo anche loro sono dei “portatori di Minimum”… I due protagonisti non hanno un vero ufficio, ma usano come punto d’incontro un tavolo al Cafe Nowhere.

 

Produttore: NAZ

Genere: Azione, Superpoteri

Data di uscita: 07 Gennaio 2014

Trailer:

,

,

.

 

Wooser no Sono Higurashi Second Season

WoosernoSonoHigurashi2-cover.jpg

I corti in 3D si incentrano su Wooser, una misteriosa mascotte che vive nel ciberspazio di Internet, la sua apparenza tenera nasconde un cuore corrotto che desidera denaro, carne e donne…

 

Produttore: Sanzigen

Genere: Demenziale, Commedia

Data di uscita: 07 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Second Season

49959.jpg

L'anime è ispirato a una serie di light novel di Torako, edita dall'etichetta KyoAni per i bunkobon. "Chuu-2 byou" ("la sindrome della seconda media") è un termine che indica illusioni e speranze tipiche della prima adolescenza. Yuuta Togashi, un ragazzo che si è lasciato alle spalle la "chuu-2 byou", e Rikka Takanashi, che è invece ancora in preda alla sindrome, stipulano un contratto (i cui termini implicano sostanzialmente che i due escano insieme). Quando sembra che i ragazzi siano in procinto di godersi appieno una stagione spensierata, sopraggiunge Satone Shichimiya, a.k.a. "Sophia Ring SP Saturn VII", massimamente colpita da "chuu-2 byou", che arriva a portare scompiglio nella vita di Togashi. E così la battaglia tra ragazze ha inizio...

 

P.s. Sequel di Chuunibyou demo Koi ga Shitai! (

).

 

Produttore: Kyoto Animation

Genere: Commedia, Sentimentale

Data di uscita: 08 Gennaio 2014.

Trailer:

,

.

 

Mikakunin de Shinkoukei

55261.jpg

La commedia ruota intorno a Kobeni Yonomori, che per il suo sedicesimo compleanno riceve improvvisamente la visita di un giovane di nome Hakuya Mitsumine e la sua sorella minore Mashiro. Si scopre in seguito che Hakuya è il suo fidanzato, mentre Mashiro è la sua futura sorellastra. I tre (e Benio, la sorella maggiore di Konbeni) cominciano a vivere insieme sotto lo stesso tetto, ma non mancheranno eventi esilaranti.

 

Produttore: Dogakobo

Genere: Scolastico, Slice of Life

Data di uscita: 08 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Onee-chan ga Kita

103687.jpg

La trama di Oneechan ga Kita di Rikou Anzai ruota intorno alle vicende di Tomoya Mizuhara, un ragazzino di 13 anni che improvvisamente guadagna una sorella più grande a causa del fatto che il padre si risposa con un’altra donna. Ichika ha 17 anni ed è una ragazza un po’ strana. L’affetto che dimostra per Tomoya è preoccupante e soffocante, fa quasi paura. Come se non bastasse, Ichika ha un’amica, Ruri, la quale è piuttosto sadica. Aggiungeteci la super dotata Marina, sempre amica di Ichika e… povero Tomoya, quante ne dovrà passare.

 

Produttore: C2C

Genere: Commedia, Scolastico, Ecchi, Harem

Data di uscita: 08 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Youkai Watch

51523.jpg

Un ragazzino di nome Keita, durante un caldo giorno d’estate, fa uno strano incontro e gli viene regalato un orologio, questo orologio nasconde un segreto: permette di vedere i fantasmi. Così il protagonista sarà accompagnato nelle sue avventure da Whisper, un nuovo amico fantasma.

 

Produttore: Oriental Light and Magic

Genere: Gioco

Data di uscita: 08 Gennaio 2014

 

Go! Go! 575

56433.jpg

L’anime fa parte di un più ampio progetto denominato Project 575, che permette a chiunque di creare delle canzoni usando tre versi con lo schema a 5-7-5 sillabe, ispirato ai componimenti poetici tradizionali nipponici: haiku e tanka.

 

Produttore: C2C

Genere: Musica

Data di uscita: 09 Gennaio 2014

 

Houzuki no Reitetsu

HozukinoReitetsu-cover.jpg

Hōzuki è il fiero braccio destro del grande Yama, sovrano degli inferi e giudice dell'aldilà: la commedia, di genere seinen, racconta la vita quotidiana di questo personaggio dall'aria compassata ma incredibilmente sadico, alle prese con problemi "infernali" di ogni tipo.

 

Produttore: Wit Studio

Genere: Commedia, Soprannaturale, Fantastico

Data di uscita: 09 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

Mahou Sensou

52785.jpg

La storia narra le vicende di Takeshi Nanase, ordinario studente liceale. La sua vita scorre tranquilla fino al giorno in cui incontra Mui Aiba, una ragazza che gli rivela la sua vera identità: Takeshi è un mago! Sarà solo l'inizio, il giovane infatti verrà a conoscenza di un mondo parallelo dove la magia è praticamente la normalità...

 

Produttore: Madhouse

Genere: Azione, Fantasy, Scolastico

Data di uscita: 09 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Meitantei Rascal

MeitanteiRascal-cover.jpg

L'aiuto-detective Rascal viaggia per il mondo con Uncle Po sulle tracce di svariati misteri.

 

Produttore: Nippon Animation

Genere: Bambini

Data di uscita: 09 Gennaio 2014

 

Pupa

9864_220.jpg

La storia narra "vita e morte" di Utsutsu e Yume Hasegawa, rispettivamente fratello maggiore e sorella più piccola, rimasti soli al mondo. Un giorno Yume vede una misteriosa farfalla di colore rosso e poco dopo il suo corpo subisce una strana metamorfosi, trasformandola in una creatura che mangia gli uomini. Utsutsu dovrà impegnarsi al massimo per trovare una soluzione alla situazione, sperando di poter ripristinare l'originario corpo della sorella.

 

Produttore: Studio Deen

Genere: Fantasy, Horror, Psicologico

Data di uscita: 09 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

Sakura Trick

55449.jpg

La storia ruota attorno a Haruka e Yuu due studentesse di un liceo che nel giro di tre anni è destinato ad essere chiuso. Per avere "qualcosa di speciale" da condividere tra loro, le due amiche decidono di scambiarsi un bacio. Da quel punto la loro relazione si fa via via più profonda.

 

Produttore: Studio DEEN

Genere: Commedia, Scolastico, Yuri

Data di uscita: 09 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Silver Spoon Second Season

SilverSpoon-cover.jpg

Seconda Stagione per l'anime di Silver Spoon tratto dall'omonimo manga di Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist)

 

Produttore: A-1 Pictures

Genere: Commedia, Scolastico, Slice of Life

Data di uscita: 09 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Strange Plus

56487.jpg

L'irriverente commedia sui generis si incentra sull'agenzia investigativa Mikuni. Tutto prende piede quando un ragazzo di nome Ko si avventura alla ricerca di Takumi. Si tratta del suo fratellone scomparso, scappato di casa anni prima senza lasciare tracce. I due si reincontreranno e si scoprirà che Takumi ora è a capo dei detective di Mikuni. Ko sulle prime vorrà che il fratello torni a casa, ma anche lui alla fine rimarrà imbrigliato nelle pazze indagini dell'agenzia e finirà per lavorare con lui.

 

Produttore: Seven

Genere: Crimine, Commedia, Poliziesco, Giallo

Data di uscita: 09 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Z/X IGNITION

54543.jpg

Z/X Ignition è ambientato in un non lontano futuro, in un mondo dove sono apparsi improvvisamente cinque portali per altre dimensioni, chiamati Black Points. Da questi portali iniziano ad uscire delle creature, che combattono per la supremazia del loro World, ossia un diverso arco temporale dello stesso mondo, sugli altri quattro. La chiave per il dominio è la sopravvivenza è un dispositivo a forma di carta.

 

Produttore: Nippon Ichi Software

Genere: Fantasy, Avventura, Fantascienza, Gioco

Data di uscita: 09 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

No-Rin

NoRin-cover.jpg

Quando l’idol di fama nazionale, Kusakabe Yuka, ha improvvisamente deciso di abbandonare le scene, ha scioccato l’intero show business e devastato i suoi innumerevoli fan, uno su tutti il teenager Kosaku Hata. Kosaku era il fan numero uno di Yuka e il suo addio l’ha fatto cadere in una profonda depressione. Ora i suoi amici della Tamo Nourin Koko (suola superiore di agraria Tamo), dopo innumerevoli tentativi, sono riusciti finalmente a farlo uscire dalla sua stanza e riportarlo a seguire le lezioni con regolarità. Ma colpo di scena, Kusakabe Yuka, al secolo Kinoshita Ringo, si è appena trasferita nella loro scuola. Kosaku si rende conto che un occasione più unica che rara di conoscere personalmente la ragazza dei suoi sogni. Così, insieme al suo gruppo di amici, il protagonista cercherà di scoprire il motivo per il quale l’ex idol si trova presso il loro istituto, e già che c'è, cercherà di diventare qualcosa in più di un semplice amico per lei…

 

Produttore: Silver Link

Genere: Commedia, Scolastico, Musica, Sentimentale

Data di uscita: 10 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Wake Up, Girls!

52777.jpg

La storia narra di sette ragazze che vivono nel periodo chiamato "idol sengoku jidai". La Green Leaves Entertainment è una piccola compagnia sull'orlo del fallimento a Sendai, la più grande città del Tohoku, regione a nord est del Giappone. L'agenzia un tempo si occupava delle carriere di maghi, fotomodelle, veggenti e altri artisti, ma anche il suo ultimo cliente li ha lasciati. A rischio di rimanere con zero talenti (letteralmente), il presidente Tange architetta di produrre un gruppo di idol. Fato vuole che durante la sua ricerca di nuovi talenti grezzi, il manager Matsuda incontri una certa ragazza...

 

Produttore: Ordet/Tatsunoko Productions

Genere: Musica, Slice of Life

Data di uscita: 10 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

Inu Neko Hour

InuNekoHour-cover.jpg

47 Todōfuinu R rappresenta le 47 prefetture del Giappone (in giapponese todōfuken) come cani (inu). Un anime in flash intitolato 47 Todōfuinu era stato originariamente trasmesso su TV Aichinella primavera del 2011, con la partecipazione di 47 seiyuu, ciascuno da una città natale della prefettura impersonata. Inoltre, ciascun cagnolino presentava un motivo o una specialità di quella regione.

 

Produttore: Dandelion Animation Studio

Genere: -

Data di uscita: 11 Gennaio 2014

 

Nisekoi

Nisekoi1.jpg

La storia ruota intorno alle vicende vissute da due giovani ragazzi, ovvero Raku Ichijo (figlio di un capo della Yakuza) e Chitoge Kirisaki (figlia del capo della banda rivale). Per portare la pace fra le due bande rivali, nonostante si detestino i due ragazzi saranno costretti a fingersi fidanzati. La situazione è alquanto sgradita per entrambi i ragazzi, soprattutto per il giovane Raku, da sempre innamorato di una ragazza misteriosa della quale non ricorda più il nome, ma alla quale da bambino regalò un ciondolo con la promessa di sposarla in futuro.

 

Produttore: Shaft

Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale

Data di uscita: 11 Gennaio 2014

 

Sekai Seifuku ~Bouryaku no Zvezda~

56133.jpg

La storia di Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda ruota intorno alle vicende dell'organizzazione segreta Zvezda, il cui obbiettivo è quello di conquistare il mondo. A capo di questa società vi è Kate Hoshimiya, una soltanto all’apparenza normale bambina, che è però in grado di trasformarsi nel proprio alter ego Venera-sama. Non tutti però sembrano essere d’accordo con Venera, come ad esempio lo studente delle medie Jimon Asuta che, scappato di casa, si ritroverà a far parte della Zvezda e sarà catapultato al centro di curiose vicende.

 

Produttore: A-1 Pictures

Genere: Fantasy

Data di uscita: 11 Gennaio 2014

Trailer:

.

 

Wizard Barristers ~ Benmashi Cecil

53729.jpg

La trama è ambientata nella Tokyo del 2018, dove due tipi di esseri umani convivono: quelli in grado di utilizzare dei poteri magici e quelli senza questa straordinaria capacità. A causa di ciò sono state istituite delle leggi contro la magia e una corte apposita per chi va contro di esse. Per difendere le persone che possono utilizzare la magia ci sono i "Benmashi", ossia i Wizard Barristers. Delineato il contesto, noi seguiremo Cecil Sudo, una ragazza di 17 anni che diverrà nota come la Benmashi più giovane della storia.

 

Produttore: ARMS

Genere: Azione, Magia

Data di uscita: 12 Gennaio 2014

Trailer:

,

,

,

.

 

Inari, Konkon, Koi Iroha

InariKonkonKoiIroha1.jpg

Fushimi Inari ha una gran cotta per il suo compagno di classe Tanbabashi. Purtroppo però un giorno nel malaugurato tentativo di interagire con lui, a causa della sua sbadataggine, lo umilia involontariamente davanti a tutta la classe. Dopo l’accaduto lui la evita e, come se non bastasse, sembra che egli sia interessato alla bella Sumizome. Con tutti questi pensieri che le frullano per la testa Inari viene convocata al tempio da Uka-no-Mitama-no-kami, una candida dea volpe, ella vuole ringraziare la ragazza per aver salvato una della sue volpi dall’annegamento: vuole garantire un desiderio alla liceale. Inari senza pensarsi troppo dice di voler diventare Sumizome. Certo come ci si può ben aspettare il desiderio non porta nemmeno lontanamente alle conseguenze sperate dalla protagonista, la cosa invece si rivela un disastro e presto Inari si trova a voler tornare nel suo corpo. Per far ciò la dea deve infrangere delle regole e le dona il suo potere di mutare forma, ma nessuno mai ne dovrà venirne a conoscenza altrimenti saranno guai per entrambe… Certo questa abilità è una gran tentazione ed è difficile resistere e non usarla.

 

Produttore: Production IMS

Genere: Fantasy, Scolastico, Sentimentale, Soprannaturale, Gender Bender, Commedia

Data di uscita: 15 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

Maken-Ki! Two

34955.jpg

La vicenda, mescolando vari generi come la commedia romantica, l'ecchi e l'azione, ruota attorno a Takeru Oyama, un ragazzo iscritto in una scuola d'élite dove le ragazze e i ragazzi lottano tra di loro con misteriosi poteri chiamati Maken. Tra gli studenti dell'istituto ci sono l'enigmatica Kodama, una ragazza chiamata Inaho che si proclama la fidanzata di Takeru e un'amica d'infanzia di quest'ultimo, Haruko.

 

Produttore: Xebec

Genere: Combattimento, Scolastico, Ecchi

Data di uscita: 15 Gennaio 2014

Trailer:

,

.

 

Happiness Charge PreCure!

News40860.jpg

[Trama da Inserire]

 

Produttore: Toei Animation

Genere: Majokko, Combattimento, Sentimentale

Data di uscita: Febbraio 2014

Share this post


Link to post
Share on other sites

OAV/Special

 

To LOVE-Ru Darkness - 4/12/2013 - allegato al vol. 9 del manga in edizione limitata - OAD

 

Sekai dei Ichiban Tsuyoku Naritai Special 12/12/2013 - corto animato inserito nel BD vol.1

 

Yozakura Quartet: Yoza-Quar! Special - 18/12/2013 - speciale contenuto nel BD vol. 1

 

Nameko-ke no Ichizoku - 20/12/2013 - OVA

 

Genei wo Kakeru Taiyou: Fumikome nai Kokoro Special - 25/12/2013 - episodio 14 non trasmesso in tv e contenuto nel BD vol. 4

 

Unbreakable Machine-Doll Special - 25/12/2013 - special contenuto nel BD vol. 1

 

Uta no☆Prince-sama♪ Maji Love 2000% Special - 25/12/2013 - episodio non trasmesso in tv e contenuto nel BD vol. 7

 

Utopia (True Tears x Hanasaku Iroha x Tari Tari music video) - 25/12/2013

 

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya Special - 27/12/2013 - corto animato contenuto nel BD vol. 4

 

Zetsumetsu Kigu Shoujo: Amazing Twins - 29/12/2013 - OVA

 

Sword Art Online: Extra Edition - 31/12/2013 - one-shot televisivo speciale

Info Utili:

e

. Lo Special è licensed by Dynit.

 

Neppū Kairiku Bushi Road Special - 31/12/2013 - one-shot televisivo speciale

 

Natsume Yuujinchou Lala Special - 12/2013 - DVD bonus prenotabile dai lettori da LaLa

 

Mushishi Tokubetsu-hen: Hihamukage - 04/01/2014 - special televisivo

 

Sekai dei Ichiban Tsuyoku Naritai Special 11/01/2014 - corto animato inserito nel BD vol.2

 

Yozakura Quartet: Yoza-Quar! Special - 15/01/2014 - speciale contenuto nel BD vol. 2

 

Kimi no Iru Machi - 17/01/2014 - allegato al vol. 26 del manga in edizione limitata - OAD

 

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya - 25/01/2014 - allegato al vol. 4 del manga in edizione limitata - OAD

 

Unbreakable Machine-Doll Special - 29/01/2014 - special contenuto nel BD vol. 2

 

Little Busters! EX - 22/02/2014 - episodio 2 di 8 contenuto nel BD vol. 1 di Refrain

 

Hetalia: The Beautiful World Extra Disc - 26/02/2014 - episodio speciale non trasmesso in streaming e contenuto nel DVD

 

Wild Adapter - 26/03/2014 - OAD

 

Yuushibu 03/2014 - episodio 13 non trasmesso in tv e contenunto nel BD allegato alla LN vol.9

 

-----

 

FILM

 

Houkago no Pleiades - 12/2013

 

The Idolmaster Movie: Kagayaki no Mukougawa e! - 25/01/2014

Trailer:

.

 

Gekijouban Tiger & Bunny -The Rising - 8/02/2014

Trailer:

.

Info Utili:

.

 

Buddha 2: Tezuka Osamu no Buddha ~Owarinaki Tabi~ - 8/02/2014

Info Utili:

.

 

Giovanni no Shima - 22/02/2014

 

Mouretsu Pirates Movie - 02/2014

Trailer:

.

 

---

 

(film) 20/04/2013 -->

In uscita in dvd/bd il 13/12/2013.

 

---

 

Fonti:

,

,

.

 

P.s. Un doveroso ringraziamento a

per l'apporto fornito al topic.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Ilidor.

 

La prossima stagione invernale è ricca di serie intessenti oltre ai seguiti di Chuunibyou demo Koi ga Shitai, Saki, Seitokai Yakuindomo, mi ispirano molto Tonari no Seki-kun il trailer anche se di pochi secondi mi fa ben sperare, Space Dandy dal regista di cowboy bebop e dallo studio bones mi aspetto grandi cose.

 

Per quanto riguarda Sword Art Online Extra Edition si sa qualcosa sulla trama?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie Ilidor.

 

Per quanto riguarda Sword Art Online Extra Edition si sa qualcosa sulla trama?

 

si la trama in pratica è un riepilogo competo di tutta la storia ma con filmati nuovi e innediti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per quanto riguarda Sword Art Online Extra Edition si sa qualcosa sulla trama?

"E' stato rivelato che il tanto atteso Sword Art Online - Extra Edition, progetto che oltre a riepilogare gli archi narrativi di Aincrad e Fairy Dance includerà contenuti mai visti prima d'ora, sarà trasmesso su Tokyo MX, stazione televisiva giapponese, il 31 dicembre. Pare che il contenuto originale sarà il tipico episodio in spiaggia.

 

Nella sopraccitata storia inedita, i protagonisti, dopo aver scoperto che Yui desidera vedere una balena, accettano una quest subacquea. Quando apprendono che Suguha/Leafa non sa nuotare, Asuna decide di portarla in una piscina pubblica nel mondo reale... nel frattempo Kirito ha un incontro misterioso."

 

Fonte:

.

 

P.s. fatta una piccola pulizia del topic e integrato il soprastante link nel post principale^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda il tuo ragionamento è giustissimo ma questo è stato fatto per prendere ancora del tempo, in pratica la seconda stagione doveva uscire a inizio 2014 ma hanno deciso di posticiparlo xkè restano ancora 2 archi narrativi e o fanno come la prima serie 2 in 1 o ci fruttano di più facendo 1 e 1 però entrambe da 25 ep così da fare una trilogia solo che il problema è che così nn possono sbagliare nulla se no l'ira dei fan sarebbe impietosa.

ora nn so se ho capito bene perchè questo me l'ha detto un ragazzo che lavora alla tokyo mx (il canale che lo trasmetteva) l'ho conosciuto durante il volo (ebbene si sono in giappone attualmente) cmq tra mezzo giapponese e mezzo inglese mi ha fornito questo scoop...riassumendo tutto potremmo dire che forse a giugno potremmo avere la seconda stagione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che notiziona grande uruz92, se è così allora l'OVA ci può anche stare, servirà per tenere caldo l'interesse sul titolo nell'attesa della seconda serie. Peccato dover attendere giugno per vedere qualcosa di nouvo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io aspetto invece tonari no seki (il manga è bestiale)

e sitokai yakuindomo altro che fa morire dalle risate

 

Edit: Ilidor scusa ci stavo pensando adesso ma in teoria questi non dovrebbero essere gli anime del inverno 2014 dato che partono da gennaio?

anche perchè gli anime inverno 2013 sono quelli che hanno trasmesso a gennaio e febbraio

 

cmq ecco il primo trailer di No Rin

http://www.youtube.com/watch?v=XOpjI3WkLvY

Share this post


Link to post
Share on other sites

"L'anime di Pupa finalmente confermato per gennaio!

 

Uno degli anime più attesi da chi voleva seguire questa stagione autunnale era l'adattamento animato televisivo del manga Pupa di Sayaka Mogi. L'anime, che doveva essere trasmesso in ottobre, alla fine non è andato in onda in nessuna rete e né attraverso alcun servizio di streaming. Adesso dal profilo Twitter ufficiale della serie si informa che la trasmissione è slittata fino a gennaio 2014 e quindi la produzione è stata riposizionata nella stagione invernale dei nuovi anime.

 

A breve dovremo avere maggiori dettagli, anche in merito alla lunghezza dei suoi episodi, difatti molti appassionati temono si tratti di un'opera composta da puntate brevi da pochi minuti, come accaduto per altri titoli (ma non tutti) di Earth Star Entertainment. Il nuovo anime è prodotto dallo Studio Deen ed avrà una regia di Tomomi Mochizuki (Sarai-ya Goyo, Zettai Shonen). Il design dei personaggi sarà di Maji Fujii (07-Ghost, Aoi Sekai no Chushin de) che farà anche da capo animatore.

 

Per il cast, Ibuki Kido presterà la voce alla protagonista Yume Hasegawa, assieme a Nobunaga Shimazaki, il quale vestirà i panni di Utsutsu Hasegawa, poi ci sarà Koji Yusa nel ruolo di Shiro Onijima e Kyoko Narumi per la parte di Maria.

 

Trama:

La storia narra "vita e morte" di Utsutsu e Yume Hasegawa, rispettivamente fratello maggiore e sorella più piccola, rimasti soli al mondo. Un giorno Yume vede una misteriosa farfalla di colore rosso e poco dopo il suo corpo subisce una strana metamorfosi, trasformandola in una spaventosa creatura che mangia gli uomini. Utsutsu dovrà impegnarsi al massimo per trovare una soluzione alla disperata situazione, sperando di poter ripristinare l'originario corpo della sorella. Nel 2011, l'autore Mogi aveva lanciato Pupa nel numero inaugurale della rivista Comic Earth Star. L'editore giapponese Earth Star Entertainment ha già pubblicato il suo quarto volumetto lo scorso 12 settembre, mentre da noi è ancora inedito."

 

Trailer:

 

Fonte:

.

 

Edit: Nuovo trailer per Pupa, il cui primo episodio è previsto per il 10 gennaio alle 3 del mattino.

 

http://www.youtube.com/watch?v=bTsUfCeQB2o

Share this post


Link to post
Share on other sites

soniani mi interessa molto quando sono stato in giappone il mese scorso ho vinto una action figure di sonico police version molto carina quindi l'anime mi interessa

anche witch craft works e pupa

Share this post


Link to post
Share on other sites

:shock: cavolo sailor moon avrà una nuova stagione chi se lo sarebbe mai aspettato XD

 

mmmm comunque mi attira molto pupa non vedo l'ora di vederlo mai visto un anime horror psicologico e da amante di film horror e sopratutto videogiochi il più amato silent hill

Share this post


Link to post
Share on other sites

Agg. 14.12.2013

 

Aggiunti i nuovi anime annunciati:

Buddy Complex

D-Frag! (D-Fragments)

Meitantei Rascal

Strange Plus

 

Aggiunte gran parte delle date di uscita e ordinato l'elenco degli anime secondo questo ordine.

 

Ogni anime ha ora la sua immagine.

 

Aggiunti molti trailer (per esempio, aggiunti quelli di maken-ki e di hamatora).

 

Buona visione/lettura!

 

---

 

grazie Ilidor per tutto il lavoro volevo chiederti se potrebbero aggiungere ancora altri anime o ormai il programma è già stillato

Credo che qualche altro anime verrà inserito, su neregate faranno una versione 4 della nuova stagione, per dire. Per conferme certe io comunque aspetterei sempre questa fonte.

 

Oltre quanto finora inserito comunque mi pare non sia trapelato, o almeno io non ne sono nulla^^"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Integrato il primo post con le

di AnimeClick.it relative alla stagione in oggetto.

La versione del topic è in pratica definitiva (ed essendo le serie in dirittura d'arrivo, d'ora in poi ci si concentrerà SOLO sulla nuova stagione anime primavera 2014).

Si ringrazia terrablu2003 per l'apporto fornito a questo topic.

 

Detto ciò, buona visione/buona lettura^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

ilidor volevo chiedere se posso , nemmeno quest'anno uscirà la seconda stagione di hagure yuusha no estetica? sarà il terzo anime questa settimane con un finale che mi lascia un sacco di domande senza risposta in testa :sconvolt:

 

pensavo che dato la funimation c'entrava con quest'anime sarebbe uscita dopo un pò..

Share this post


Link to post
Share on other sites
ilidor volevo chiedere se posso , nemmeno quest'anno uscirà la seconda stagione di hagure yuusha no estetica? sarà il terzo anime questa settimane con un finale che mi lascia un sacco di domande senza risposta in testa :sconvolt:

 

pensavo che dato la funimation c'entrava con quest'anime sarebbe uscita dopo un pò..

Non mi pare sia stata annunciata, mi sa che ti tocca aspettare e sperare, anche se io non ci spererei troppo fossi in te :/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...