Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il power up più epico?

AG-95
 Share

Recommended Posts

Quale secondo voi e il power up \ trasformazione... piu epica fra tutti i manga?

Quelle di one piece sono un po troppo studiate, nel senso che si allenano per diventare forti ma la scoperta di rubber di avere il Haki e stato abbastanza epica.

Anche i power up di natsu sono buoni, quasi ai livelli di naruto :D.

Pero secondo me il power up di goku in super saiyajin e stato veramente il piu epico. :smash:

Se dovessi fare una piccola lista sarebbe

Goku ssj

Naruto la prima volta che diventa volpe a 1 coda

I power up di Ichigo :D

I power up di Natsu

.

.

.

E quelle della ciurma di one piece

• 5 weeks later...

Naruto

Naruto a 4 code contro orochimaru è stato epico secondo me perchè è la 1 volta che cambia radicalmente fisico e tutto. e poi quando naruto e kurama si uniscono il chakra della volpe è una figata sembra che indossa un mantello tipo 4 hokage.

e la 1 trasformazione di goku in dragonball ormai quella è leggenda XD.

• 3 weeks later...

1) Goku in Super Sayan contro Freezer, che è senza dubbio l'incarnazione dell'epicità... anzi, ho già contattato i redattori del dizionario Treccani perchè mettano, sotto la parola "Epicità", un'immagine di Goku ssj :asd:

2)Tengen Toppa Gurren Lagann, perchè, come ha già detto qualcuno prima di me, lanciare pianeti come palle da tennis e galassie come shuriken è... è... non ho parole per descriverne l'epicità :sbav:

3)Katekyo Hitman Reborn, durante il combattimento fra Tsuna e Xanxus, ovvero il combattimento più figo che io abbia mai visto in un anime :zozzo:

Avrei dei dubbi sull'ordine delle posizioni, ma sono sicurissimo che questi siano i power up più fighi, epici, fantastici, emozionanti, superbi, magnifici, leggendari, eroici, e... credo di aver finito i sinonimi :asd:

A quelli già citati aggiungerei i power-up concessi ad Ilya e a Miyu dalla funzione "Install" delle Class Card nel recentissimo "Fate/Kaleid Liner Prisma Ilya". Semplicemente epici a mio parere (e da bava alla bocca per chiunque abbia una minima conoscenza del "Nasuverse"), li ritengo degni di essere ricordati soprattutto per il loro dare poi vita a combattimenti assolutamente spettacolari, tra i migliori che abbia mai visto in un anime.

Ah, e anche il "Parallel Include" mostrato nell'ultimo episodio, decisamente molto figo.

• 1 month later...