AG-95 Posted 27 August 2013, 21:50 Report Share Posted 27 August 2013, 21:50 Quale secondo voi e il power up \ trasformazione... piu epica fra tutti i manga? Quelle di one piece sono un po troppo studiate, nel senso che si allenano per diventare forti ma la scoperta di rubber di avere il Haki e stato abbastanza epica. Anche i power up di natsu sono buoni, quasi ai livelli di naruto . Pero secondo me il power up di goku in super saiyajin e stato veramente il piu epico. Se dovessi fare una piccola lista sarebbe Goku ssj Naruto la prima volta che diventa volpe a 1 coda I power up di Ichigo I power up di Natsu . . . E quelle della ciurma di one piece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
o7175745 Posted 26 September 2013, 20:42 Report Share Posted 26 September 2013, 20:42 Naruto Naruto a 4 code contro orochimaru è stato epico secondo me perchè è la 1 volta che cambia radicalmente fisico e tutto. e poi quando naruto e kurama si uniscono il chakra della volpe è una figata sembra che indossa un mantello tipo 4 hokage. e la 1 trasformazione di goku in dragonball ormai quella è leggenda XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssj full power Posted 26 September 2013, 21:32 Report Share Posted 26 September 2013, 21:32 ovviamente l'ultimo segreto di hokuto....poi goku kaioken e ssj e dei moderni solo il gear second contro il cornutone...il resto è fuffa e non paragonabile ai primi due...soprattutto il primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 26 September 2013, 21:34 Report Share Posted 26 September 2013, 21:34 Tengen Toppa Gurren Lagann. perché lanciare galassie come fossero shuriken è troppo mainstream xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arakan Posted 27 September 2013, 00:51 Report Share Posted 27 September 2013, 00:51 Magikarp in gyarados xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mendoz93 Posted 18 October 2013, 10:42 Report Share Posted 18 October 2013, 10:42 goku la sua prima trasformazione è proprio top.. poi lo segue rufy col gear second assurdo!!!! poi penso di mettere pari ichigo vs aizen finale e naruto quarta coda!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 18 October 2013, 17:16 Report Share Posted 18 October 2013, 17:16 Eren trasformarsi in quello che odia di più al mondo... un GIGANTE!! *_* Per chi non lo sapesse l'anime è ''L'attacco dei giganti'' xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ViperZero Posted 18 October 2013, 20:09 Report Share Posted 18 October 2013, 20:09 1) Goku in Super Sayan contro Freezer, che è senza dubbio l'incarnazione dell'epicità... anzi, ho già contattato i redattori del dizionario Treccani perchè mettano, sotto la parola "Epicità", un'immagine di Goku ssj 2)Tengen Toppa Gurren Lagann, perchè, come ha già detto qualcuno prima di me, lanciare pianeti come palle da tennis e galassie come shuriken è... è... non ho parole per descriverne l'epicità 3)Katekyo Hitman Reborn, durante il combattimento fra Tsuna e Xanxus, ovvero il combattimento più figo che io abbia mai visto in un anime Avrei dei dubbi sull'ordine delle posizioni, ma sono sicurissimo che questi siano i power up più fighi, epici, fantastici, emozionanti, superbi, magnifici, leggendari, eroici, e... credo di aver finito i sinonimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinigami-sama Posted 20 October 2013, 07:02 Report Share Posted 20 October 2013, 07:02 A quelli già citati aggiungerei i power-up concessi ad Ilya e a Miyu dalla funzione "Install" delle Class Card nel recentissimo "Fate/Kaleid Liner Prisma Ilya". Semplicemente epici a mio parere (e da bava alla bocca per chiunque abbia una minima conoscenza del "Nasuverse"), li ritengo degni di essere ricordati soprattutto per il loro dare poi vita a combattimenti assolutamente spettacolari, tra i migliori che abbia mai visto in un anime. Ah, e anche il "Parallel Include" mostrato nell'ultimo episodio, decisamente molto figo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistercirro Posted 7 December 2013, 20:00 Report Share Posted 7 December 2013, 20:00 ovviamente Naruto in modalità eremita contro pain, il chakra della volpe è una pagliacciata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts