Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
CloseYourHeart

Gli Anime della Prossima Stagione: Autunno 2013

Recommended Posts

Apro questo topic facendo le dovute premesse:

1. NON è un topic di richiesta quindi niente commenti tipo "vi prego inserite X serie anime".

 

Detto ciò, di seguito le serie presto in arrivo sugli schermi.

---

Tamagotchi! Miracle Friends

TamagotchiMiracleFriends-cover.jpg

La serie appena iniziata si intitola Tamagotchi! Miracle Friends e ha come protagoniste Miraitchi e Kururutchi, due sorelle abitanti della fantastica e futuristica Dream Town, con il sogno di diventare stiliste. Le due avranno molto da fare in una avventura che oscilla tra presente e futuro.

 

Produttore: Studio OLM

Genere: Bambini, Fiaba

Data di uscita: 5 settembre

 

Super Seisyun Brothers SSB

SuperSeisyunBrothers-cover.jpg

Il manga segue le vicende di due coppie di fratelli e le loro storie d’amore e di fraintendimenti. Entrambi i set di fratelli sono composti da una sorella maggiore e un fratello minore. Le vicende vengono raccontate con i toni leggeri della commedia e presentano situazioni tipiche dello humour da otaku. Chiko e Chika Shinmoto vanno sempre d’amore e d’accordo, mentre Mako e Mao Saito affrontano sempre tutto con i loro stravaganti modi. I 4 sono amici.

 

Produttore: AIC Plus+

Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale, Slice of Life

Data di uscita: 13 settembre

 

Diabolik Lovers

DiabolikLovers-cover.jpg

La storia si incentra su un gruppo di sei sadici fratelli vampiri, che frequentano una scuola speciale dedicata alle celebrità e alle persone che lavorano nel mondo delle spettacolo, le cui lezioni si svolgono di sera. Una gioviale ragazza di nome Yui Komori, al secondo anno si deve trasferire in questo particolare istituto per via del lavoro del padre e finisce a convivere con i sei vampiri Sakamaki.

 

Produttore: Zexcs

Genere: Scolastico, Horror, Reverse-harem, Mistero

Data di uscita: 16 settembre

 

Battle Spirits Saikyo Ginga Ultimate Zero

BattleSpiritsSaikyoGingaUltimateZero-cover.jpg

È la sesta serie per Battle Spirits che prosegue in modo continuo dal 2008.

 

Produttore: Sunrise

Genere: Avventura, Gioco

Data di uscita: 22 settembre

 

Oshiri Kajiri Mushi 2

OshiriKajiriMushi2-cover.jpg

Tornano le gag comiche che hanno per protagonista Oshiri Kajiri Mushi XVIII, un insetto di 10 anni che frequenta la Scuola per Mordere e che vuole ereditare il negozio di Morsi della sua famiglia. La seconda stagione "si focalizzerà sull'empatia".

 

Produttore: Kinema Citrus

Genere: Commedia

Data di uscita: 30 settembre

 

Miss Monochrome The Animation

MissMonochrome-cover.jpg

Dalla mente e dalla voce della doppiatrice Yuiu Horie (Minori Kushieda in Toradora!, Marie Sasaki in Negima!) il personaggio di Miss Monochrome arriverà prossimamente in un anime nella stagione televisiva autunnale.

 

Produttore: Sanzigen & Liden Films

Genere: Musica

Data di uscita: 1 ottobre

 

Coppelion

9835_220.jpg

Nel 2016 si verifica la fusione di una centrale nucleare nei pressi di Tokyo, causando un disastro di proporzioni immani. Venti anni dopo, l'alto livello di radiazioni ha ridotto quel che resta delle macerie in una città fantasma, ma una richiesta di soccorso viene ricevuta proprio da quell'area. Le forze di difesa decidono così di mandare tre ragazze, che apparentemente non hanno alcun bisogno di protezioni contro le radiazioni, in cerca di eventuali superstiti.

 

Produttore: GoHands

Genere: Azione, Sci-Fi, Seinen

Data di uscita: 2 Ottobre

 

Gaist Crusher

GaistCrusher-cover.jpg

Nel 2047, a 50.000 metri sottoterra, viene scoperto un prezioso minerale, che costituisce un concentrato di pura energia. Si tratta del Gaimetal. Tuttavia, nel 2055, i lavori di scavo ed estrazione risvegliano i Gaist, forme di vita metalliche che si rivelano minacciose e distruttrici. Per far fronte alla nuova minaccia, l'umanità si affida ai membri del Gaist Crusher Garrison, un team di ragazzi armati delle potenti Gaist Gear.

 

Produttore: Studio Pierrot

Genere: Azione, Fantasy, Soprannaturale

Data di uscita: 2 Ottobre

 

Kyoukai no Kanata

9837_220.jpg

Akihito Kanbara è in possesso di particolari capacità derivategli dalla sua natura di mezzo umano e mezzo yomu, come ad esempio quella di guarire dalle ferite in maniera estremamente rapida. Un giorno si imbatte in una studentessa in procinto di suicidarsi cadendo giù dal tetto della scuola. La matricola è Mirai Kuriyama, anche lei dotata di un particolare potere: manipolare il sangue, un'abilità tanto “speciale” da averla costretta a una vita solitaria. Dopo averle salvato la vita, anche il destino di Akihito verrà stravolto da molti eventi terrificanti.

 

Produttore: Kyoto Animation

Genere: Sovrannaturale, Vita Quotidiana

Data di uscita: 2 Ottobre

 

Kyousougiga

9870_220.jpg

In un mondo imperniato di magia, il confine tra gli umani e la dimensione dei demoni è ormai labile. Lo scorrere del tempo si è interrotto nella città di Kyoto e tre grandi fazioni si fronteggiano, dandosi battaglia per la conquista del potere. Kuroi Usagi, il "coniglio nero", sarà la chiave di tutti questi avvenimenti. In molti lo inseguiranno, tra cui troveremo la giovane protagonista Koto.

 

Produttore: Toei Animation

Genere: Sovrannaturale

Data di uscita: 2 Ottobre

 

Aikatsu 2

Aikatsu2-cover.jpg

L'anime racconta le vicende dell'allegra Ichigo che assieme alle amiche Aoi e Ran frequenta la Starlight Academy, scuola di indirizzo artistico specializzata nell'istruzione delle idol, con l'obbiettivo di diventare una Idol di grande successo.

La seconda serie vede l'ingresso sula scena delle aspiranti idol provenienti dalla rivale Dream Academy, in particolare la "rockettara" Seira Otoshiro e l'aspirante top-manager Kii Saekusa.

 

Produttore: Sunrise

Genere: Commedia, Musica

Data di uscita: 3 Ottobre

 

Nagi no Asukara

9871_220.jpg

In un universo alternativo dove l'umanità un tempo viveva sotto le acque dei mari, la popolazione è divisa in due tipi: chi non vive più sott'acqua e chi invece è rimasto. Le vicende partono allora da una scuola marina che viene chiusa, costringendo gli inseparabili Sakishima Hikari e Mukaido Manakai a trasferirsi in superficie per seguire le lezioni. Così, insieme, i due inizieranno una nuova vita e faranno la conoscenza dei terrestri Hiradaira Chisaki e Isaki Kaname.

 

Produttore: P.A. Works

Genere: Fantasy, Sentimentale

Data di uscita: 3 Ottobre

 

Golden Time

9839_220.jpg

Durante il suo primo giorno di lezioni, lo studente universitario Banri Tada viene molestato sessualmente dalla bella Kouko Kaga, o almeno è questo ciò che crede, poiché in realtà la studentessa voleva solo consegnare un mazzo di rose al suo amico d'infanzia, Mitsuo Yanagisawa. Dal punto di vista di Kouko, lei si considera una ragazza modello, anche se ha preso la decisione di iscriversi alla stessa università di Mitsuo soltanto per poterlo seguire e mantenere la promessa, fatta da bambini, di sposarsi un giorno. Peccato che Mitsuo sia in fuga da lei.

 

Produttore: J.C. Staff

Genere: Commedia, Sentimentale, Seinen

Data di uscita: 3 Ottobre

 

IS: Infinite Stratos 2

InfiniteStratos2-cover.jpg

La storia è ambientata nell’Accademia IS, una scuola creata allo scopo di addestrare piloti in grado di utilizzare l’Infinite Stratos, una tecnologica arma dall’incredibile potenza, che, tuttavia, può essere controllata solo da piloti di sesso femminile. Le potenziali candidate vengono selezionate in tutti i Paesi del mondo e condotte all’Accademia per iniziare un duro addestramento, ma nell’ultima selezione succede qualcosa di imprevisto: per la prima volta, infatti, un ragazzo di quindici anni, Ichika Orimura, si dimostra in grado di poter pilotare l’IS. Circondato da ragazze non sempre facili da trattare e aiutato dalla sua amica d’infanzia Houki Shinonono, Ichika dovrà dimostrare il suo valore.

 

Produttore: 8bit

Genere: Azione, Commedia, Scolastico, Fantascienza, Mecha, Harem

Data di uscita: 3 Ottobre

 

Kill la Kill

9869_220.jpg

Ryuuko Matoi è una studentessa che si è appena trasferita in un liceo governato dal pugno di ferro di Satsuki Kiryuuin. Ryuuko porterà scompiglio fra battaglie all'ultimo sangue contro vari nemici, tra cui i "quattro re divini". In suo aiuto ci sarà una misteriosa uniforme alla marinaretta in grado di parlare. Quando viene indossata da lei, la divisa sprigiona un immenso potere, che potrà aiutarla nel suo obiettivo finale: trovare il nemico del padre.

 

Produttore: Trigger

Genere: Azione, Scolastico

Data di uscita: 3 Ottobre

 

Outbreak Company

9868_220.jpg

Shinichi Kano è un otaku che ha il padre scrittore e la madre che lavora come illustratrice di giochi hentai. Il ragazzo non ha alcun talento oltre al suo vasto bagaglio conoscitivo sul moe. Un giorno si ritrova in un mondo parallelo, chiamato sacro impero di Eldant, abitato da creature fantastiche come elfi e draghi. Il governo giapponese gli conferisce il titolo di evangelista del moe per far in modo che i rapporti con l'impero migliorino. Lì Shinichi fa amicizia con una ragazza mezzo elfo di nome Myuseru e la bellissima imperatrice Petrarca Ann Eldant III.

 

Produttore: Feel

Genere: Commedia, Fantasy

Data di uscita: 3 Ottobre

 

Freezing Vibration

FreezingVibration-cover.jpg

Esseri provenienti da un'altra dimensione hanno iniziato una guerra contro l'umanità. Per contrastare questa minaccia, un'accademia chiamata "Genetcs" sta istruendo uno speciale nucleo di sexy guerriere chiamato "Pandora" nell'uso di armi e tecniche mortali. Kazuya Aoi si iscrive a questa speciale unità di addestramento a causa di una promessa fatta alla sorella, recentemente morta in battaglia. Qui viene in contatto con la gelida Satellizer L. Bridgette, soprannominata "The untouchable queen", studentessa del secondo anno dell'accademia...

 

Produttore: Dax e AGGT

Genere: Combattimento, Azione, Ecchi, Fantascienza, Sentimentale

Data di uscita: 4 Ottobre

 

Strike the Blood

9867_220.jpg

La storia di questo action/fantasy d'ambientazione scolastica racconta le avventure del giovane Kojo Akatsuki, il vampiro più potente del mondo. I poteri di Kojo però rischiano di scatenare in Giappone una grande catastrofe; per questo l'organizzazione governativa Lion ha deciso di sorvegliare il vampiro servendosi di una loro agente: Yukina Hirameki, che, se necessario, dovrà ucciderlo.

 

Produttore: Silver Link

Genere: Azione, Fantasy, Scolastico

Data di uscita: 4 Ottobre

 

Yusibu

9844_220.jpg

In un mondo di fantasia, per anni un re demone aveva tenuto sotto il proprio controllo delle terre rivendicate dagli umani. Raul Chaser era il miglior studente di un'accademia militare e si stava preparando per sostenerne l'esame finale. Purtroppo per lui, la guerra termina, Raul di colpo si troverà senza uno scopo nella vita, ed il paese entrerà in crisi perdendo all'improvviso l'economia bellica. Così, il protagonista finirà in un piccolo negozio di oggetti magici, ed un giorno avrà come nuova collega Phino Bloodstone, la figlia dello sconfitto re demone.

 

Produttore: Asread

Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale

Data di uscita: 4 Ottobre

 

Hajime no Ippo Rising

HajimenoIppoRising-cover.jpg

Relativamente alle informazioni sulla storia, l'annuncio recita solo: "Ippo affronta il formidabile nemico Sawamura! Dempsey al tappeto!?". La storia narra appunto di Magunochi Ippo, uno ordinario studente giapponese delle scuole superiori. Egli non può condurre una vita spensierata, come la maggior parte dei suoi coetanei, poiché deve trascorrere la maggior parte del tempo ad aiutare sua madre nella gestione dell'azienda ittica di famiglia. A scuola poi è sempre vittima dei bulli, che lo prendono di mira a causa della puzza di pesce che si porta sempre dietro. Ma un bel giorno, durante un pestaggio, verrà salvato da un pugile di nome Takamura. Ippo decide così di dare una svolta alla propria esistenza, seguendo le orme di Takamura, ed allenandosi fino a diventare un temibile pugile. Ma il lungo cammino di Ippo è solo agli inizi.

 

Produttore: Madhouse e Mappa

Genere: Combattimento, Sport

Data di uscita: 5 Ottobre

 

Kuroko no Basket 2

KurokonoBasket2-cover.jpg

Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come "The Generation of Miracles" (la generazione dei miracoli), e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole... qual è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?

 

Produttore: Production I.G

Genere: Commedia, Scolastico, Sport

Data di uscita: 5 Ottobre

 

Little Busters! Refrain

LittleBustersRefrain-cover.jpg

La storia è ambientata in un liceo giapponese e la sua trama si sviluppa principalmente intorno a due temi: l’infanzia e l’adolescenza. Riki Naoe, il protagonista maschile, è un ragazzo all’apparenza debole, che tuttavia, dietro il suo aspetto fisico, cela un carattere determinato (frutto di un passato difficile) e molto buon senso. Sin dall’infanzia Riki fa parte di un gruppo di amici soprannominato Little Busters, il cui leader nonché membro più anziano, Kyousuke Natsume, ama proporre ai suoi compagni le idee più assurde, conducendo così Riki, sua sorella minore, Rin Natsume (amante dei gatti e incredibilmente timida), Masato Inohara (compagna di stanza di Riki, sempre alla ricerca di nuovi allenamenti per incrementare la sua massa muscolare) e Kengo Miyazawa (rivale di Masato e cinico campione di kendo) nelle più disparate avventure. La visual novel in particolare inizia il 13 maggio 2007, una domenica come tante in cui Kyousuke decide di organizzare una partita di baseball. I membri dei Little Busters, però, non sono sufficienti, e così lo stravagante leader del gruppo incarica Riki e Rin di trovare cinque nuovi membri all’interno della scuola. Alla fine della ricerca Komari Kamikita, Haruka Saigusa, Kanata Futaki, Kudryavka Noumi (protagonista dell’ottava visual novel della Key; Kud Wafter) e Yuiko Kurugaya si aggregheranno ai Little Busters, dando così avvio al loro viaggio nell'adolescenza verso la maturità.

 

Produttore: J.C. Staff

Genere: Commedia, Scolastico, Visual novel

Data di uscita: 5 Ottobre

 

Log Horizon

9843_220.jpg

Tutto inizia quando il dodicesimo pacchetto di espansione di Elder Tale, un popolare gioco online, viene rilasciato al pubblico. Trentamila utenti giapponesi scoprono di essere improvvisamente intrappolati nel mondo virtuale senza alcuna via di fuga. In quella che ormai sembra essere divenuta la nuova realtà, partendo dalla città di Akiba, comincia la lotta per la sopravvivenza del nostro protagonista Shiroe e dei suoi amici.

 

Produttore: Satelight

Genere: Avventura, Magico

Data di uscita: 5 Ottobre

 

Seiyu Sentai Voicetorm 7

SeiyuSentaiVoicetorm7-cover.jpg

I doppiatori-eroi diventeranno i paladini della pace nel mondo, nonché protettori degli otaku che lo popolano.

 

Produttore: NTV e 81 produce

Genere: Combattimento, Azione, Commedia, Superpoteri, Supereroi

Data di uscita: 5 Ottobre

 

Tesagure! Bukatsumono

TesagureBukatsumono-cover.jpg

L’anime si incentrerà sulle attività extracurriculari delle protagoniste: Yua Suzuki, Koharu Tanaka, Aoi Takahashi, Mobuko Sonota.

 

Produttore: Crypton Future Media

Genere: Commedia, Scolastico, Slice of Life

Data di uscita: 5 Ottobre

 

White Album 2

WhiteAlbum2ShiawasenoMukougawa-cover.jpg

La storia del videogioco segue lo studente Haruki Kitahara e la sua relazione con due ragazze: Setsuna Ogiso e Kazuki Touma, membri del club di musica leggera.

 

Produttore: Studio Satelight

Genere: Musica, Sentimentale, Visual novel, Scolastico

Data di uscita: 5 Ottobre

 

Diamond no Ace

9866_220.jpg

Una storia sul baseball agonistico, seguiremo infatti Eijun Sawamura, un picther che si iscrive a una scuola prestigiosa con l'intento di competere con i migliori del suo sport. Qui Sawamura incontrerà Kazuya Miyuki, un catcher dalle grandi abilità, con il quale si instaurerà subito una forte intesa. Entrambi molto determinati, si impegneranno al massimo per condurre in alto la propria squadra e vincere l'ambito Koushien, un importante campionato in Giappone.

 

Produttore: Madhouse, Production I.G

Genere: Commedia, Sportivo

Data di uscita: 6 Ottobre

 

Magi: The Kingdom of Magic

Magi-TheKingdomofMagic-cover.jpg

A inizio agosto il sito ufficiale della seconda serie anime di Magi - The Labyrinth of Magic ha rilasciato un primo breve video promozionale che ci ha rivelato il titolo della seconda stagione, Magi: The Kingdom of Magic, e in esso viene pronunciata la seguente frase: "Il mondo… Il fato… tremano!". Già l’episodio finale della prima serie anime TV dedicata a Magi aveva annunciato che il titolo avrebbe goduto di un sequel; esso andrà effettivamente in onda il prossimo ottobre, e la sua l'ambientazione sarà Magnostadt.

 

Produttore: A-1 Pictures

Genere: Azione, Commedia, Fantasy, Avventura

Data di uscita: 6 Ottobre

 

Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai!

9846_220.jpg

Sakura Hagiwara ed Elena Miyazawa sono le due leader del popolare gruppo di idol, conosciuto come "Sweet". Un giorno, Elena viene ferita da un attacco infertole dalla wrestler professionista Ruo Kazama, proprio nel bel mezzo di un programma televisivo. Sakura si infuria per il gesto e risponde a Ruo con un calcio volante, un dropkick per l'esattezza, ma ciò non le basterà per placare la sua sete di vendetta. Presto, infatti, prenderà parte a dei veri incontri di wrestling professionistico e diverrà una lottatrice.

 

Produttore: Arms

Genere: Ecchi, Sportivo

Data di uscita: 6 Ottobre

 

Gingitsune

9865_220.jpg

La storia è ambientata in un tempio shintoista risalente al periodo Edo. Makoto Saeki vi abita in compagnia di suo padre, il sacerdote, e del kitsune di nome Gintaro, spirito volpe appartenente al folklore giapponese, che si proclama essere un messaggero divino. La protagonista pare essere l'unico essere umano in grado di vederlo. L'anime seguirà la vita quotidiana dei due protagonisti soffermandosi sul rapporto che si instaura tra la divinità e l'umana.

 

Produttore: Diomedea

Genere: Sovrannaturale, Vita Quotidiana

Data di uscita: 6 Ottobre

 

Meganebu!

9848_220.jpg

Il club scolastico dei ragazzi con gli occhiali è stato fondato da Akira Souma, un diciassettenne che classifica le persone in "chi indossa gli occhiali, chi non li porta, e le ragazze", mentre chi invece ha le lenti a contatto è solo "un debole". Nel Meganebu abbiamo anche: Takuma Hachimine, che è un po' vanesio, ama i suoi amici come i suoi Wellington; poi Yukiya Minabe, timido e misterioso, cerca sempre informazioni sul suo yPad; il più giovane Mitsuki Kamatani adora il suo sempai Akira, prima aveva una brutta montatura, ma grazie a lui ora indossa un buon modello; infine, troviamo Hayato Kimata, il quale indossa gli occhiali, ma ha una vista perfetta, per questo sulle prime non viene accettato dal club.

 

Genere: Shoujo, Vita Quotidiana

Data di uscita: 6 Ottobre

 

Phi Brain: Kami no Puzzle

PhiBrainKaminoPuzzle3-cover.jpg

L'inizio della storia di Phi Brain ruota attorno a Kaito, una matricola della scuola superiore privata "Root Academy", che adora gli enigmi e che viene selezionato come candidato, grazie alle sue straordinarie abilità mentali, per il "Phi Brain". Un giorno lui e la sua amica d'infanzia Nonoha affrontano il "mistero irrisolvibile" nascosto nelle rovine sotterranee vicino alla scuola, guidati dal sistema mobile donatogli dal presidente del consiglio studentesco. Il rompicapo fa parte del "mistero del filosofo", invenzione mortale di un gruppo di spionaggio conosciuto come "POG". Risolto l'enigma, Kaito viene designato come "Solver", e insieme a Nonoha e ad altri come lui combatte la "POG" sul mistero del filosofo in tutto il mondo.

 

Produttore: Sunrise

Genere: Azione, Mistero, Gioco

Data di uscita: 6 Ottobre

 

Teekyuu 3

Teekyu3-cover.jpg

La commedia segue una squadra femminile di tennis e il titolo dell’opera è un gioco di parole intorno al termine giapponese teikyuu, ossia tennis.

 

Produttore: Mappa

Genere: Scolastico, Sport

Data di uscita: 6 Ottobre

 

Walkure Romanze

9850_220.jpg

Fulcro del racconto è il giovane studente Takahiro Mizuno, iscrittosi presso un'accademia per aspiranti cavalieri al fine di divenire un begleiter, ovvero un loro assistente. Lui stesso era giunto presso l'istituto per intraprendere la via del cavaliere, dopo essere diventato persino il campione juniores senza rivali del suo paese d'origine. Tuttavia, a seguito di un infortunio durante la fase finale di un torneo fu costretto a ritirarsi e ad abbandonare questo suo sogno.

 

Produttore: 8bit

Genere: Scolastico, Sentimentale, Sportivo

Data di uscita: 6 Ottobre

 

Yozakura Quartet ~Hana no Uta~

YozakuraQuartet-HananoUta-cover.jpg

Akina, Hime, Kotoha e Ao sono quattro membri della Seikatsu Hiizumi Soudan Jimusho, che si occupa di transito e permanenza dei demoni a Sakurashin, la loro cittadina. Gli enormi alberi di ciliegio che fungono da sigillo e protezione della città sono ora minacciati. Sta a loro difenderli, con le loro arti magiche e marziali.

 

Produttore: Tatsunoko Productions

Genere: Combattimento, Azione, Demoni, Commedia, Soprannaturale

Data di uscita: 6 Ottobre

 

Unbreakable Machine Doll

9849_220.jpg

Inizio ventesimo secolo. Assieme ai progressi tecnologici e combinando scienza e magia, gli scienziati hanno creato i Makinot, incantesimi che "lanciati" possono portare in vita degli oggetti ed anche far acquisire una personalità In tutto questo, Akabane Raishin è uno studente della Royal Academy che, accompagnato dalla bella Yaya (in realtà un manichino guerriero), vuole farsi notare, raggiungendo la vetta delle graduatorie. Ma la scalata per lui non sarà affatto facile, difatti, a parte le doti in combattimento e la determinazione, si dimostrerà una frana ai vari test.

 

Produttore: Lerche

Genere: Azione, Fantasy, Scolastico

Data di uscita: 7 Ottobre

 

Aoki Hagane no Arpeggio

9851_220.jpg

La Flotta della Nebbia è munita di armi devastanti che la rendono praticamente inaffondabile. Questa compare in varie parti del mondo impedendo agli uomini, incapaci di difendersi dalla sua eccezionale tecnologia bellica, di solcare gli oceani del pianeta. Anni dopo la prima devastante guerra navale contro la Flotta, Gunzo Chihaya e i suoi compagni in qualche modo si impadroniscono di uno dei suoi sottomarini, che rinominano I-401. Attraverso Iona, un'incarnazione dalle sembianze umane del sommergibile, cominceranno ad interagire con il nemico.

 

Produttore: Sanzigen

Genere: Azione, Sci-Fi, Seinen

Data di uscita: 7 Ottobre

 

Non Non Biyori

9852_220.jpg

La studentessa di scuola elementare Hotaru Ichijou lascia la metropoli di Tokyo con la sua famiglia per trasferirsi in una piccola e sperduta cittadina di campagna. Qui dovrà abituarsi a frequentare una nuova scuola e fare amicizia con i cinque compagni di classe: Natsumi, Renge, Komari e suo fratello maggiore Suguru, tutti di età diversa dalla sua. La trama segue le avventure dei ragazzi in un luogo dove la più vicina libreria è a 20 minuti di distanza in bicicletta, noleggiare film è ancora più difficoltoso, e l'attesa per l'adorato magazine Ju_p si prolunga fino al mercoledì, invece di terminare il lunedì.

 

Produttore: Silver Link

Genere: Commedia, Scolastico, Vita Quotidiana

Data di uscita: 7 Ottobre

 

Yowamushi Pedal

9858_220.jpg

Sakamichi Onoda è il classico neoliceale che non sa a quale club iscriversi. Inizialmente era convinto che si sarebbe unito a quello degli anime, tuttavia il gruppo a cui mirava ora non esiste più e per rifondarlo si trova costretto a trovare altri quattro studenti. Durante una delle sue consuete peregrinazioni ad Akiba, per fare rifornimenti di riviste e collezionabili, Onoda viene notato da Shunsuke Imaizumi e Shokichi Naruko, due ciclisti che vengono catturati dal suo modo di destreggiarsi con una bicicletta "mamachari". I due frequentano la sua stessa scuola e presto gli chiederanno di iscriversi al club di ciclismo.

 

Produttore: TMS Entertainment

Genere: Commedia, Sportivo

Data di uscita: 7 Ottobre

 

Gundam Build Fighters

GundamBuildFighters-cover.jpg

In un futuro prossimo è esplosa una vera e propria mania per i Gunpla, tanto che si parla di "Second GunPla Boom", gli scontri fra i Gunpla sono diventati estremamente popolari in tutto il mondo e si organizzano veri e propri campionati internazionali. Sei Iori, uno studente di scuola media, figlio unico del proprietario di un negozio di modellini, possiede un grande talento nel costruire Gunpla, ma è inesperto nelle battaglie. La sua vita cambierà quando incontrerà Reij, un altro giovanissimo esperto negli scontri fra Gunpla. Insieme parteciperanno ai GunPla Battle World Championships con un potente Strike Gundam, messo a punto da Sei. Incontriamo anche: China Kosaka, una ragazza che frequenta il primo anno nella stessa Accademia in cui è iscritto Sei, nonché membro sia del consiglio di classe che del club artistico (la sua famiglia gestisce il ristorante Kosaka); Tatsuya Yuki, il presidente del club modellistico: vero e proprio "Idol" del campus in cui risiede, ha una straordinaria abilità nel combattere con i Gunpla, è soprannominato "Comet Crimson" (Cometa Rossa, NdR) e scende in battaglia con uno Zaku rosso; Mao Yasaka è un costruttore di Gunpla di Kyoto: poiché ha imparato a montare i modelli solo da poco tempo e a causa del suo aspetto e dell'accento della regione del Kansai, che lo fanno sembrare una persona fin troppo espansiva e socievole, si può tendere a sottovalutarlo, ma è un grande combattente — sarà un buon rivale per Sei; Yuichi Nakamura interpreterà il campione Italiano Riccardo Fellini: Fellini è un nome ben noto fra i Gunplanner a livello internazionale, è il vincitore del campionato italiano — “Il dandy italiano”, dopo l'arrivo in Giappone, sembra però esser più intrigato dalle ragazze, che sono a loro volta interessate ai Gunpla; Rinko Iori, la mamma di Sei, è anche la proprietaria del negozio Iori Model Shop: pur essendone la proprietaria, non si intende molto di modelli, e si affida soprattutto al consiglio del figlio, mentre è davvero brava in cucina; Takeshi Iori, il padre di Iori, è un famoso Gundam Fighter classificatosi 2° nella Seconda Edizione del Gundam Battle World Championship, che da tempo ha affidato lo Iori Model Shop alla propria moglie per dedicarsi a girare il mondo e studiare la costruzione di nuovi Gunpla sempre più potenti.

 

Produttore: Sunrise e Bandai

Genere: Azione, Avventura, Mecha

Data di uscita: 7 Ottobre

 

BlazBlue: Alter Memory

9853_220.jpg

L'umanità si presentava prossima all'estinzione, ma la Bestia Nera venne sconfitta da sei eroi che usarono la magia con la tecnologia, formando così l'Armagus. Dopo la guerra contro l'Abominio, il Novus Orbis Librarium Armagus venne creato per governare il mondo, ciò portò anni dopo allo scoppio della guerra civile Ikaruga. Dopo la guerra il governo impose leggi più severe, punendo ogni forma di ribellione con la pena di morte. Nel 2219, una branca del Novus Orbis viene distrutta totalmente da un traditore di classe SS chiamato Ragna The Bloodedge, detto anche "Tristo Mietitore", il quale sta tentando di sovvertire internamente l'ordine.

 

Produttore: Hoods Entertainment

Genere: Azione, Fantasy

Data di uscita: 8 Ottobre

 

Tokyo Ravens

9854_220.jpg

La storia segue le vicende di Horatura, un ragazzo appartenente ad un ramo cadetto della prestigiosa famiglia Tsuchimikado, da sempre legata all'arte occulta dell'onmyoudou. Purtroppo il ragazzo, al contrario degli altri membri della sua famiglia, non ha la capacità di vedere l'energia spirituale ed è a tutti gli effetti un normale studente. Natsume, sua amica di infanzia e prossimo capofamiglia degli Tsuchimikado, si riunirà al protagonista e cambierà il suo futuro.

 

Produttore: 8bit

Genere: Commedia, Sovrannaturale

Data di uscita: 8 Ottobre

 

Noucome

9855_220.jpg

Kanade Amakusa è un ragazzo maledetto con un potere mentale di "assoluta scelta multipla" che si manifesta a lui come potrebbe succedere in un videogame. Comparirà infatti una sorta di quiz con delle risposte possibili e lui dovrà necessariamente scegliere una di queste. Per esempio, gli verrà chiesto se andare a scuola svestito dalla vita in su piuttosto che dalla vita in giù. Proprio nel suo istituto gli si presenterà un'altra condizione di scelta forzata che richiederà una risposta tra due opzioni: 1) una ragazza cadrà davanti a lui o 2) lui cadrà dalla terrazza della scuola con addosso vestiti femminili. Kanade sceglierà la prima...

 

Produttore: Diomedea

Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale

Data di uscita: 9 Ottobre

 

Valvrave the Liberator 2

ValvravetheLiberator2-cover.jpg

Antefatto della prima serie: Siamo in un'epoca in cui il 70% della razza umana, a seguito del grande sviluppo delle città spaziali, si è trasferita nello spazio e vi abita stabilmente, organizzata in stati autonomi, Unioni e Alleanze spesso contrapposti. Due sono le maggiori potenze attive nello spazio, la Dorushia Military Pact Federation ed l'Atlantic Ring United States (ARUS); accanto a loro una piccola nazione neutrale, Jioru, è riuscita a sopravvivere e prosperare economicamente. Il protagonista dell'anime è Haruto Tokishima, uno studente liceale che vive su Jioru e finisce per imbattersi nella misteriosa arma umanoide "Valvrave" proprio nei giorni in cui l'esercito di Dorushia, violando la neutralità di Jioru, lo invade.

 

Produttore: Sunrise

Genere: Azione, Fantascienza, Mecha

Data di uscita: 10 Ottobre

 

Koroshiya-san: The Hired Gun

Koroshiya-san-cover.jpg

La storia ruota attorno a un sicario senza nome ma con la fama di essere il migliore del Giappone. Il suo motto è "Se ho un incarico, ucciderò ogni cosa". Tuttavia "ogni cosa" è inteso dal nostro uomo proprio letteralmente, dal completare i compiti delle vacanze al fare le pulizie di casa per conto terzi.

 

Produttore: OperaHouse

Genere: Crimine, Azione, Commedia

Data di uscita: 10 Ottobre

 

Galilei Donna

9856_220.jpg

"Storia di tre sorelle a caccia di un mistero", l'enigma del peculiare sottotitolo in italiano sarà centrale nella narrazione e sicuramente sarà legato all'illustre antenato delle tre protagoniste, l'astronomo Galileo Galilei. Infatti, seguiremo le vicende delle tre lune: Hazuki, Kazuki e Hozuki Ferrari, i cui nomi contengono tutti il kanji "tsuki", che appunto significa luna. Gli eventi saranno carichi di azione, e vedranno le tre sorelle, ricercate a livello internazionale, scappare da una misteriosa organizzazione. Il motivo per cui sono finite nel loro mirino riguarderà probabilmente l'arrivo di una nuova era glaciale, che minaccia l'umanità intera.

 

Produttore: A-1 Pictures

Genere: Azione, Avventura

Data di uscita: 11 Ottobre

 

Samurai Flamenco

9857_220.jpg

La trama di Samurai Flamenco è tuttora assai misteriosa e finora è stata solo introdotta con gli slogan “Per quegli adulti che non vogliono diventare adulti...” e "L'eroe non si arrenderà mai, non si nasconderà, non sarà sconfitto, non accetterà mai il male". Gli autori promettono un qualcosa di sperimentale, mai visto prima, e soprattutto indirizzato ad una fascia di spettatori più matura, nonostante i vari riferimenti al mondo dei tokusatsu. Invece, riguardo i suoi due protagonisti maschili, Masayoshi Hazama e Hidenori Goto, sappiamo solo la loro differenza di età: rispettivamente diciannove e ventiquattro anni.

 

Produttore: Manglobe

Genere: Azione

Data di uscita: 11 Ottobre

 

Pokemon XY

PokemonXY-cover.jpg

Ash e Pikachu si avventureranno nella regione di Kalos ed incontreranno i nuovi starter Froakie, Chespin e Fennekin. Tra una sfida in Palestra e l’altra, Ash e i suoi amici cercheranno di gettar luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon introdotti da Pokémon X e Pokémon Y.

 

Produttore: Oriental Light and Magic

Genere: Combattimento, Avventura, Bambini, Fantastico

Data di uscita: 17 Ottobre

 

Pupa

9864_220.jpg

La storia narra "vita e morte" di Utsutsu e Yume Hasegawa, rispettivamente fratello maggiore e sorella più piccola, rimasti soli al mondo. Un giorno Yume vede una misteriosa farfalla di colore rosso e poco dopo il suo corpo subisce una strana metamorfosi, trasformandola in una creatura che mangia gli uomini. Utsutsu dovrà impegnarsi al massimo per trovare una soluzione alla situazione, sperando di poter ripristinare l'originario corpo della sorella.

 

Produttore: Studio Deen

Genere: Fantasy, Horror, Psicologico

Data di uscita: Autunno 2013

---

OAV/Special

Yahari Ore no Seishun Lovecome wa Machigatte Iru. - 19/9/2013 - OAV

Pokémon: The Origin - 2/10/2013 - TV Special 4ep.

Ansatsu Kyoushitsu / Assassination Classroom – 6/10/2013 - OAV

Kill Me Baby (2013) - 16/10/2013 - OAV

IS: Infinite Stratos 2 - Hitonatsu no Omoide - 30/10/2013 - OAV

Hidamari Sketch: Sae Hiro Sotsugyou Hen - 27/11/2013 - OAV 2 ep

Lupin: Princess of the Breeze - 15 novembre 2013 - Special TV

 

FILM

Takanashi Rikka • Kai ~Gekijō-ban Chūnibyō demo Koi ga Shitai!~ 14/9/2013

Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin - 28/9/2013

DokiDoki! Precure: Mana Kekkon!!? Mirai ni Tsunagu Kibou no Dress - 26/10/2013

Puella Magi Madoka Magica - La storia della ribellione - III film - 26/10 /2013

Sakasama no Patema /Patema Inverted - 9/11/2013

Bayonetta: Bloody Fate - 23/11/2013

Kaguya-hime no Monogatari - 23/11/2013

Persona 3 the Movie - 23/11/2013

Ghost in the Shell: Arise - Border:2 Ghost Whispers - 30/11/2013

---

Nei seguenti spoiler troverete molti dei trailer (in ordine alfabetico) delle suddette serie, buona visione!

 

Aoki Hagane no Arpeggio -Ars Nova-

 

BlazBlue

 

Coppelion

http://www.youtube.com/watch?v=op4GcRJ5mrs

 

Diabolik lovers

 

Freezing Vibration

 

Ghost in the Shell Arise

http://www.youtube.com/watch?v=MINUXgx3-1Y

 

Gingitsune

 

Golden Time

 

Gundam Build Fighters

 

"Infinite Stratos 2" Summer Vaction OVA

 

Kakumeiki Valvrave 2nd Season

 

Kill La Kill

 

Kyousougiga

http://www.youtube.com/watch?v=In4YoCWTKiM

 

Kyoukai no Kanata

http://www.youtube.com/watch?v=CSEw3RT0dFE

 

---

Fonte:

,

.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poca roba, quello che mi interessa e kuroko no basket 2, Lupin sicuramente e forse freezing vibration ( la prima serie mi è sembrata abbastanza buona) ....poi il film su code geas potrebbe essere interessante. grazie per la lista

Share this post


Link to post
Share on other sites

io come al solito ne punto la metà, ma tanto vedrò (tutti e solo) quelli che verranno subbati...

Share this post


Link to post
Share on other sites

A parte le seconde stagioni di Kuroko No Basket, Magi e Little Busters!...vedrò sicuramente Log Horizon...trama e simile a quella SAO (Sword Art Online)...poi non so Freezing Vibration gli darò un occhiata...forse potrebbe essere carino anche KILL la KILL (Stessi produttori di Gurren Lagann) e infine Diamond No Ace...anche se a me non piace molto il genere sportivo! xD

 

Come film credo che vedrò sicuramente Chuunibyou demo Koi ga Shitai! e il 3 film di Madoka Magica!

 

P..S. Anche se in questa lista non lo porta io sto aspettando l'oav di Shingeki no Kiojin che dovrebbe uscire a dicembre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

arigatou anke a te Ilidor(ho visto ieri la stessa immagine da un'altra parte), e come ho scritto dall'altra parte di interessanti trovo: freezing vibration, yokozura quartet,kissxsis, il movie su rikka di chuunibyou(speriamo nn sia un riassunto come hanno fatto con il movie di clannad),maken-ki,seitokai yukindomo

io come al solito ne punto la metà, ma tanto vedrò (tutti e solo) quelli che verranno subbati...

purtroppo hai ragione a metà, anke se venissero subbati tutti nn ci sarebbe il tempo di vederli tutti anke escludendo quelli ke nn ci piacciono

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho trovati interessanti parecchi, darò uno sguardo ai primi episodi e poi vedrò quale continuare, tempo permettendo

il movie su rikka di chuunibyou(speriamo nn sia un riassunto come hanno fatto con il movie di clannad)

Per quanto ne so è una specie di riassunto della prima serie con alcune scene inedite, ai posteri l'ardua sentenza...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di questa stagione,vedrò quasi tutto.Se serve,per non restare indietro,in ENG! Non mi sembrano male tranne certe che sono inguardabili,sicure son Tokyo Ravens,quella della KyoAni,Arpeggio e qualcheduna che mi sfugge,i film invece saranno Kara no Kyoukai e Patema.

 

Dopo averne visti tanti di anime,i gusti si fanno sempre più sofisticati,sembran sempre brutti quelli che si vedono,ma a mente fredda non è proprio tutto vero.Anche se io resto sempre un utente di "bocca buona"! :asd:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sto facendo ancora il discrimine, ma per il momento questa è la prima bozza delle serie che destano almeno un po' il mio interesse:

 

Sicuri:

 

-Kill La Kill (regista e sceneggiatore sono gli stessi di Gurren Lagann)

-Kuroko no Basuke 2

-Lupin: Princess of the Breeze (Special Tv)

-Kuroko no Basuke OAV

-Lupin Sansei vs. Meitantei Conan The Movie

-Hunter x Hunter: The Last Mission

 

---

 

Da provare:

 

Yusha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shuushoku o Ketsui Shimashita/Yu-Sibu: Masashi Suzuki (Kanokon, Manatsu no Daishanikusai, Shuffle!, Oda Nobuna no Yabou) cura la sceneggiatura. (La trama mi ricorda molto Hataraku Maou-sama!)

 

Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Lovecome o Zenryoku de Jama Shiteiru / Noucome (dalla trama si direbbe un ottimo psicologico, il genere che preferisco)

 

Phi Brain (più che la terza serie, darò un'occhiata alla prima)

 

Pokémon: Le origini (può uscire qualcosa di molto buono)

 

---

 

Da buttare un occhio:

Little Busters! Refrain: la sceneggiatura è di Michiru Shimada (Dr. Slump, Dragon Ball, One Piece, Peter Pan no Bōken) darò un'occhiata alla prima serie.

Log Horizon (Magari esce fuori un SAO come si deve...)

Aoki Hagane no Arpeggio (per la trama)

Koroshiya-san: The Hired Gun (per la trama)

Galilei Donna (Noitamina)

BlazBlue: Alter Memory: La supervisione della serie è affidata allo stesso produttore del gioco Toshimichi Mori, mentre a dirigerla ci sarà Hideki Tachibana (Higurashi no Naku Koro ni Kira) affiancato da Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist, Mobile Suit Gundam 00).

 

---

 

Da inquadrare:

Gundam Build Fighters: regia di Kenji Nagasaki (No. 6, Gosick), il quale si occuperà anche degli script con la supervisione di Yousuke Kuroda (Gundam 00).

Doll wa Kizutsukanai / Unbreakable Machine-Doll (per la trama)

Samurai Flamenco (Noitamina)

Kyokai no Kanata: Troviamo Taichi Ishidate (già curatore dello storyboard in alcuni episodi di Clannad After Story, Hyōka e K-On!) alla regia, Jukki Hanada (Gakuen Alice, Chūnibyō demo Koi ga Shitai!, Steins;Gate) incaricato degli script.

 

---

 

Se consideriamo che la scorsa stagione ho trovato solo UN anime da seguire questa volta mi è andata di lusso xD

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io sto facendo ancora il discrimine, ma per il momento questa è la prima bozza delle serie che destano almeno un po' il mio interesse:

 

Sicuri:

 

-Kill La Kill (regista e sceneggiatore sono gli stessi di Gurren Lagann)

......

questo lo ha postato Allen degli Anime Magic Fansub (AMF)

Il portale Daisuki.net, nato dalla joint venture di alcune compagnie giapponesi produttrici di anime,

la trasmissione in simulcast via streaming a livello quasi globale di Kill la Kill, il nuovo anime realizzato dallo studio Trigger che partirà il 3 di Ottobre.

 

Gli episodi andranno "in onda" (saranno cioè disponibili) un ora dopo la trasmissione in Giappone con sottotitoli in cinque lingue tra le quali

 

h3ilaTT.jpg

 

Fonte:

 

Detto ciò l'AMF non s'occuperà della serie, vi prego quindi di non richiederne la release ;) arigatou :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per quanto mi riguarda...questo non sarà un autunno abbondante.

Tralasciando "Kuroko no basket" ( ma anche in questo caso poco interesse dato che sono andata avanti di molto con il manga) ho trovato interessante la Non trama di "Samurai Flamenco" il quale ha stuzzicato parecchio la mia curiosità e altrettanto "Pupa" .Invece a chi darò un occhiata è " Meganebu" sembra quantomeno divertente. XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pokémon: The Origin: dopo averlo visto, l'unica cosa che si può chiedere di più è un seguito... indubbiamente consigliato. Per chi volesse i sub, mandi mp ;)

 

---

 

P.s. ho modificato leggermente il titolo, se qualcuno segue la nuova stagione e vuole postare il proprio parere è quindi libero di farlo^^ Magari usate il verde per le serie che secondo voi vanno seguite, l'arancio per le serie in forse e il rosso per quelle che avete droppato^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

per ora ho iniziato solo: Nagi no Asukara, Log Horizon e IS 2.

 

ma aspetto a giudicarli, anche Madoka Magica per i primi 2 episodi è stato un "lo seguo solo perché c'è scritto SHAFT"...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io invece sto seguendo:

- Kill la Kill (inizio col botto...trama molto carina...e anche parecchio misteriosa!)

- Log Horizon (carino...per ora non voglio sbilanciarmi troppo...però il primo episodio lo trovato molto leggero e anche divertente)

- Kuroko No Basket 2 (inizio bellissimo...mi è piaciuto fin da subito...questa seconda stagione è iniziata benissimo partendo addirittura da una opening favolosa! xD)

Share this post


Link to post
Share on other sites
io invece sto seguendo:

[...]

- Kuroko No Basket 2 (inizio bellissimo...mi è piaciuto fin da subito...questa seconda stagione è iniziata benissimo partendo addirittura da una opening favolosa! xD)

Condivido, l'opening è fantastica.

Dà una carica di adrenalina non indifferente...

 

Speriamo non deluda; ora non ci resta altro da fare se non gustarci la prima partita :sbav:

 

Per gli altri episodi/serie rimando la visione: preferisco aspettare e avere una serie completa che guardare un episodio settimana dopo settimana, pochi anime esclusi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si tratta solo di primi episodi quindi nessun parere definitivo, anzi, però io per ora ho visto:

 

- Outbreak Company: Molto divertente e ci sono anche parecchie citazioni di diversi anime, speriamo che venga sviluppato decentemente.

- Kyoukai no Kanata: Moe + Combattimenti è un binomio perfetto, in più le animazioni di Kyoani non deludono mai.

- Coppelion: Che dire, fantastico, il primo episodio mi è piaciuto molto, poi la trama mi intriga e non poco visto anche che non ho letto il manga

-Kill la Kill: Devo dire che mi aspettavo di più ma è solo il primo episodio e quindi è soltanto qualcosa di introduttivo, andiamo avanti e vediamo...

- Kuroko no Basket 2: Concordo, l'opening è fantastica... non vedo l'ora che si arrivi alle belle partite che ho letto nel manga; ho già l'acquolina in bocca

- Nagi no Asukara: Il comparto tecnico è spettacolare, anche qui la PA Works non delude; la maggior parte dei protagonisti invece si è già guadagnata parte del mio odio, spero che con i prossimi episodi migliori.

- Strike the Blood: Bello, devo dire che anche se la storia di un mondo dove demoni e umani vivono insieme si sia già vista praticamente ovunque mi ispira parecchio.

- Log Horizon: condivio il pensiero di Giallo... speriamo solo che non sia come SAO

- Golden Time: Solo per il fatto che è ambientato all università, invece che nella solita scuola superiore, è già un punto a suo favore, in più il primo episodio è veramente esilarante

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sto seguendo:

 

Kuroko No Basket 2: La prima serie era stupenda è questa non è da meno, quoto Salamander Nikke anch'io non vedo l'ora che arrivino le partite del manga.

 

Coppelion: La prima puntata mi ha convinto in pieno ottime le ambientazione e la trama.

 

Log Horizon: Il primo episodio non è male vediamo come procede.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La trama di "Pupa" mi aveva incuriosita parecchio...ed ora ho anche il trailer...

Si, ammetto di essere ancora più interessata!

Grazie per averlo postato Ilidor! XD

Concordo con Sion...sono entusiasta di vedere gli incontri della Winter Cup di Kuroko e compagnia bella...L'anime dovrebbe rendere molto meglio del manga. Ma aspetterò che si concluda prima la serie...come farò anche con il resto degli anime della stagione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per chi fosse interessato, è uscito il trailer di Pupa!

 

Ottimo si mangia...! Carne fresca...! LOL

 

Io per adesso grazie agli streaming ufficiali, sto guardando KlK e Coppelion. Non linciatemi, ma non sono molto entusiasta, vabbè che sono solo alla seconda sia della prima che del seconda serie, ergo attendo di arrivare alla quinta puntata per sbilanciarmi!

 

Per il resto, voci di corridoio dicono che Noucome, sia veramente spassoso! :ride:

 

P.S. Per me sara diverso da Ilidor,il perchè è presto detto, devo sfoltire il listone che comprende le serie primaverili ed estive 2013! Oltre quelle più vecchie prese a random per conoscere i capolavori del passato! :cool:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io finora ho visto tutto Pokemon: origins e la prima di Kuroko 2.

In questa stagione di carne al fuoco c'è n'è davvero parecchia.

 

Spero che le aspettative che nutro non vengano deluse.

 

Per il resto, nel primo post ho messo il trailer esteso (più di 5 minuti) di Kyousougiga^^

 

Edit: Per chi fosse interessato, è uscito il trailer di Sakasama no Patema :

 

http://www.youtube.com/watch?v=zY0x4z4_LfY

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...