deidara90 Posted 2 May 2008, 12:36 Report Share Posted 2 May 2008, 12:36 io, sinceramente, spero che sia un'errore della merdaset, però, freezer, alla prima trasformazione(quando è basso basso...) dice di avere un livello di combattimento di circa mezzo milione, e poi, vegeta, anche se per poco, riesce a tenerli testa, quindi, anche lui, dovrebbe avere il livello di combattimento, all'incirca sui 400.000/450.000... ma, come è possibile che in quei pochi giorni, il suo livello di combattimento, sia aumentato così tanto? cioè, da quando è nato, è riuscito a portare il suo livello di combattimento, solo fino a 18.000, mentre in una settimana, è salito di più di 300.000 punti manco a dire che abbia seguito un'allenamento come goku, ha solo preso le botte, e si è curato...va beh, i sayan, se vanno in fin di vita, e poi, si curano, salgono di livello, ma non così tanto in fretta... voi che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandrea Posted 2 May 2008, 13:23 Report Share Posted 2 May 2008, 13:23 Secondo me è fondamentale invece il fatto di andare in fin di vita... Goku infatti per aver fatto il super allenamento è andato in fin di vita un monte di volte e si è dovuto mangiare una sacchetto di fagioli infatti quando arriva su Namek ne aveva solo 3... E se ci pensi bene prima dell'incontro con vegeta Goku non era mai stato conciato in quel modo ed è da li in poi che il suo potenziamento fa passi enormi perchè in ogni incontro raggiunge il limite o almeno penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara90 Posted 2 May 2008, 16:01 Author Report Share Posted 2 May 2008, 16:01 beh, metti caso che vegeta abbia 25 anni, è comunque, troppo esagerato, perchè, per 25 anni, è arrivato solo fino a 18000, emntre in una settimana, è arrivato a 400.000... è un'esagerazione, secondo me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandrea Posted 2 May 2008, 16:31 Report Share Posted 2 May 2008, 16:31 Puo darsi che con l'ultima volta che è stato in fin di vita abbia risvegliato i poteri assopiti come è successo a Goku durante il viaggio verso Namek e a Goan grazie al vecchio saggio di Namek... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara90 Posted 2 May 2008, 19:19 Author Report Share Posted 2 May 2008, 19:19 uhm... potresti avere ragione... anche se goku, non ha svegliato i poteri sopiti... ha solo fatto un'allenamento intensivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandrea Posted 3 May 2008, 05:23 Report Share Posted 3 May 2008, 05:23 uhm... potresti avere ragione... anche se goku, non ha svegliato i poteri sopiti... ha solo fatto un'allenamento intensivo... Ti assicuri di si lo dice la voce fuori campo Almeno che non sia un'altro dei soliti errori di doppiaggio di merdaset Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara90 Posted 3 May 2008, 12:24 Author Report Share Posted 3 May 2008, 12:24 errori di doppiaggio di merdaset secondo me, è molto, molto probabile...^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandrea Posted 4 May 2008, 15:31 Report Share Posted 4 May 2008, 15:31 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 4 May 2008, 19:41 Report Share Posted 4 May 2008, 19:41 quoto cn gohan 92...vegeta e goku prima di combattere cn freezer vanno + volte in fin di vita quindi il loro livello si moltiplica o addirittura triplica quindi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eichici onizuka Posted 5 May 2008, 13:23 Report Share Posted 5 May 2008, 13:23 io penso ke nn sia un errore ma una e vera evoluzione ke fa vegeta basta pensare ke vegeta con la stessa capacita riesce a diventare supersayan durante il suo allenamento nello spazio dove si trovava in condizioni bruttisime e ke grazie alla rabbia e alla voglia di superare goku riesce a vivere diventando per breve tempo piu forte di goku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexmaister Posted 7 May 2008, 21:02 Report Share Posted 7 May 2008, 21:02 PEr me Vegeta in quel momento di cui parli non arriva a 250.000(Penso che 400.000 come dici tu sia davvero troppo esagerato!) xke alla fine Abbusca senza che freezer neanke si impegni tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara90 Posted 8 May 2008, 17:27 Author Report Share Posted 8 May 2008, 17:27 beh, lo diceva nel cartone... quindi, penso che anche questo, sia un errore di doppiaggio della mediaset... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexmaister Posted 8 May 2008, 21:27 Report Share Posted 8 May 2008, 21:27 Mooooooooooooooooooooolto probabile...STa Merdaset!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeale Posted 12 May 2008, 10:10 Report Share Posted 12 May 2008, 10:10 io t posso dire che nn devi seguire assolutamente cio che s dice nell anime....fai lo sbaglio piu grande ...cmq si un po hai ragione perche salire di colpo d quel livello e veramente esagerato(e cosa ne dici d gohan che a momenti combatte alla pari cn quello della seconda trasformazione???)...cmq come noi sappiamo i sayan quando son in fin di vita gli aumenta il doppio il loro livello d forza!!e poi vegeta quando e arrivato a namecc il suo livello d forza nn e ra piu 18000,era sempre superiore e man mano che combatteva gli e sempre salito...dopottuto è il principe dei sayan!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts