Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

probabile errore livello di combattimento

deidara90
 Share

Recommended Posts

io, sinceramente, spero che sia un'errore della merdaset, però, freezer, alla prima trasformazione(quando è basso basso...) dice di avere un livello di combattimento di circa mezzo milione, e poi, vegeta, anche se per poco, riesce a tenerli testa, quindi, anche lui, dovrebbe avere il livello di combattimento, all'incirca sui 400.000/450.000... ma, come è possibile che in quei pochi giorni, il suo livello di combattimento, sia aumentato così tanto? cioè, da quando è nato, è riuscito a portare il suo livello di combattimento, solo fino a 18.000, mentre in una settimana, è salito di più di 300.000 punti manco a dire che abbia seguito un'allenamento come goku, ha solo preso le botte, e si è curato...va beh, i sayan, se vanno in fin di vita, e poi, si curano, salgono di livello, ma non così tanto in fretta... voi che ne dite?

Secondo me è fondamentale invece il fatto di andare in fin di vita...

Goku infatti per aver fatto il super allenamento è andato in fin di vita un monte di volte

e si è dovuto mangiare una sacchetto di fagioli infatti quando arriva su Namek ne aveva solo 3...

E se ci pensi bene prima dell'incontro con vegeta Goku non era mai stato conciato in quel modo ed è da li in poi che il suo potenziamento fa passi enormi perchè in ogni incontro raggiunge il limite

o almeno penso :mhmm:

io penso ke nn sia un errore ma una e vera evoluzione ke fa vegeta basta pensare ke vegeta con la stessa capacita riesce a diventare supersayan durante il suo allenamento nello spazio dove si trovava in condizioni bruttisime e ke grazie alla rabbia e alla voglia di superare goku riesce a vivere diventando per breve tempo piu forte di goku

io t posso dire che nn devi seguire assolutamente cio che s dice nell anime....fai lo sbaglio piu grande ...cmq si un po hai ragione perche salire di colpo d quel livello e veramente esagerato(e cosa ne dici d gohan che a momenti combatte alla pari cn quello della seconda trasformazione???)...cmq come noi sappiamo i sayan quando son in fin di vita gli aumenta il doppio il loro livello d forza!!e poi vegeta quando e arrivato a namecc il suo livello d forza nn e ra piu 18000,era sempre superiore e man mano che combatteva gli e sempre salito...dopottuto è il principe dei sayan!!!!!