Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Home Theatre wireless

.:MILO:.
 Share

Recommended Posts

Con l'avvento delle consolle di terza generazione ho fatto delle spese necessarie per le mie due consolle, il televisore in hd primo fra tutti.....

Stavo pensando di dare un rispolverata al mio comparto audio..... e volevo comprare un home theatre wireless (wireless perchè nn mi va di far passare troppi fili per casa) in giro ci sono un pò di offerte interessanti.... ho adocchiato in particolare questa...

Home cinema Philips wireless HTS335W con player dvd

Prezzo: 322,50 euri

30918mb4.th.jpg

Descrizione Prodotto : Philips HTS335W - sistema home theater - canale 5.1

Tipo prodotto : Sistema home theater

Componenti : Sistema altoparlante, DVD player / AV receiver / digital player

Modalità uscita audio : Audio surround

Decoder incorporato : Dolby Pro Logic II, Dolby Digital, Decorder DTS

Classe sistema surround : Canale 5.1

Preselezioni equalizzatore : Concerto, R&B, Azione, Drammatico, Partita, Notiziari, Rock, Jazz, Classica, Party

Risposta in frequenza : 150 - 18000 Hz

Potenza di uscita : 600 Watt

Sistema radio : Radio - AM/FM - 40 stazioni preimpostate

DVD : Lettore DVD - NTSC, PAL

Lettore digitale (registratore) : WMA, MP3

Standard video digitali supportati : DivX

Altoparlanti : 2 x altoparlante canale destro/sinistro - esterno - 150 - 20000 Hz ¦ 1 x Altoparlante canale centrale - esterno - 150 - 20000 Hz ¦ 1 x subwoofer - esterno - 40 - 150 Hz ¦ 2 x altoparlante canale posteriore destro/sinistro - esterno - 150 - 20000 Hz

Telecomando : Telecomando - infrarosso

Il collegamento tra le casse è wireless...... soltanto per le due posteriori....

La domanda è questa..... Si trova in giro un home theatre completamente wireless (per completamente intendo con tutte e 5 le casse che si colleghino senza fili)..... se si a quanto?

Inoltre, nel caso di un wireless con le caratteristiche su citate.......... ce nè uno più economico?

:P

Ma ..... alla fine pensandoci bene, mi sa che mi frego quello che sta a casa di mia madre...... lo comprai 4 anni fà è un jvc e va ancora a bomba...... anche se nn è wireless considerando pure che la mia sala da pranzo nn è poi così grande sarebbe un'esagerazione mettere un impianto da 600 watt..... il jvc ne ha 350 5 casse da 50 watt l'una ed il sub da 100.....

Comunque se ti interessa ancora sono passato sabato alla mediaworld, impianti di quel genere ne ho visti più o meno al prezzo indicato sopra, l'unica nota dolente che non tutti avevano il wirless e quelli wirless oscilavanno sui 350/400.