Goccia85 Posted 1 May 2008, 13:53 Report Share Posted 1 May 2008, 13:53 Ho letto questo shojo (completo) in 3 ore... è meraviglioso... Ho guardato degli altri topic se fosse già presente, ma non l'ho trovato, e non potevo esimermi dal postarlo... perché è meraviglioso... Metto la trama... Riiko Izawa è una giovane ragazza che vive sola poiché i sui genitori sono in viaggio continuo per motivi di lavoro. Non essendo molto dotata in cucina e nei lavori di casa è Soshi, il suo vicino ma anche amico d'infanzia, ad occuparsi regolarmente di lei. Il sogno di Riiko è di trovare un fidanzato, ma purtroppo per lei ogni volta che si dichiara a qualcuno, viene scaricata su due piedi. Un giorno, dopo essere stata respinta dall'ennesimo ragazzo, trova in un giardino pubblico un cellulare che stava suonando. Decide di rispondere, e trova dall'altro capo del telefono il legittimo proprietario. Per ripagare Riiko di aver ritrovato il suo oggetto smarrito, Gaku Namikiri, un uomo abbastanza strano e dall'accento particolare, le propone di chiedergli in cambio qualsiasi cosa. Le dice inoltre che la sua azienda chiamata Kronos Heaven, permette di avere tutto ciò che si desidera. Riiko chiaramente non crede alle sue parole, così per metterlo alla prova gli domanda un fidanzato. Senza esitare, Gaku le dice che tutto è possibile e le dona un biglietto con su scritto l'indirizzo di un sito web, un sito che "permette di raggiungere l'uomo dei propri sogni". Arrivata a casa, incredula, la ragazza decide di andare a vedere questo famigerato sito chiamato Lover Shop, dove si può "ordinare un fidanzato". Per divertirsi, Riiko sceglie tutte le opzioni che le interessano, vuole un bel ragazzo, sincero, che sappia cucinare, dolce, ingenuo e così via. Il giorno dopo arriva a casa sua un pacco enorme. Inizia ad aprirlo, qualcosa di molto pesante le cade addosso. Questo qualcosa è un androide, del tutto simile ad un essere umano. "L'uomo dei sogni" che Riiko aspettava. Per metterlo in funzione è necessario però baciarlo sulla bocca. Dopo attimi di esitazione alla fine Riiko si decide e lo bacia, azionandolo. In questo modo Night (così verrà chiamato in seguito dalla nostra protagonista) potrà finalmente fare quello per cui è stato programmato: diventare il ragazzo perfetto per lei. Cosa accadrà a Riiko ora che Night è entrato nella sua vita? E quale ruolo ricoprirà Soshi nella vicenda? Di sicuro avere un fidanzato di quel tipo, renderà le vicende della ragazza molto particolari. Come dicevo l'ho letto tutto ad un fiato... sono 33 capitoli, il manga è completo. All'inizio è uno shojo direi quasi solo comico... ci sono momenti dolci e teneri e imbarazzanti per la protagonista, ma poi dopo qualche capitolo... le cose si complicano... perché entrano in gioco i sentimenti.. della protagonista e dell'androide che tanto androide infondo non è... e anche quelli del vicino... è una dolcissima e per un pezzetto incasinata storia d'amore che sembra concludersi nel migliore dei modi, come ogni lettrice/lettore si aspetta e vorrebbe... ed invece... nell'ultimo capitolo c'è......... Non ve lo dico ^^ Lo consiglio a tutte le ragazze è veramente carino^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 2 May 2008, 16:42 Report Share Posted 2 May 2008, 16:42 Dai disegni sembra almeno carino ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 2 May 2008, 17:09 Author Report Share Posted 2 May 2008, 17:09 E' più che carino ma suppongo di essere di parte nel giudizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pusedda Posted 3 May 2008, 11:03 Report Share Posted 3 May 2008, 11:03 se lui muore alla fine io ti uccido....^^ cmq vado a vedere!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 9 May 2008, 15:13 Report Share Posted 9 May 2008, 15:13 è zettai kareshi mi sembra che l'abbiano anche pubblicato in Italia =) è molto carino =) l'ho letto qualche anno fa.. fino al terzo volume in italiano, poi purtroppo non sono più uscite le scans XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 9 May 2008, 17:52 Author Report Share Posted 9 May 2008, 17:52 è zettai kareshi mi sembra che l'abbiano anche pubblicato in Italia =) è molto carino =) l'ho letto qualche anno fa.. fino al terzo volume in italiano, poi purtroppo non sono più uscite le scans XD Esatto! eh lo so... mi sn informata perchè volevo upparlo sl sito ma... ho visto che era licenziato... meno male che l ho trovato ttt ^^ se l'avessi seguito in italiano per vederlo troncare csì me la sarei legata al dito ^^ è decisamente troppo carino ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 12 May 2008, 05:35 Report Share Posted 12 May 2008, 05:35 quanti volumeti sono usciti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 12 May 2008, 08:32 Author Report Share Posted 12 May 2008, 08:32 a dirti la verità so solo che la pubblica la fun comix play press... ma il n. esatto di volumi usciti penso 6... ossia cpmpleto... io d solito li trovo su internet anche nn in ita... quindi... magari potrei essermi sbagliata... ma tecnicamente... essendo l'uscita iniziata nel 2006... i volumi eran 6... e l'uscita mensile... se la matematica non è un opinione ^^ dovrebbe esser completo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heidi16 Posted 13 May 2008, 23:00 Report Share Posted 13 May 2008, 23:00 ...l'autore (autrice) ha una certa passione per questi finali dolce-amari... ^^' Però non lascia delusi! (e pure io l'ho letto online molto velocemente! ^__^ ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 14 May 2008, 06:44 Author Report Share Posted 14 May 2008, 06:44 sarà... ma io preferito un bel finale con knight che dopo aver fatto l'amore con riiko diventa uomo e nn piu androide.. e vivon assieme felici e contenti per ttt la vita... invece... qnd knight muore e qnd poi soshi legge la lettera a riiko che lo stesso knight aveva detto a goku di mandare qnd riiko si sarebbe calmata... io piangoooooooo e nn in senso metaforico che amore struggente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heidi16 Posted 14 May 2008, 15:39 Report Share Posted 14 May 2008, 15:39 eheh...beh..per quello sì... [pure io piango sempre come una fontana! ] ..ma..hai mai letto Ayashi no Ceres? ...secondo me è proprio il suo marchio di fabbrica, il finale positivo, ma........deprimente ! Io sono più da finali disneyani..."e vissero tutti felici -vivi- e contenti" ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 14 May 2008, 17:07 Author Report Share Posted 14 May 2008, 17:07 eheh...beh..per quello sì...[pure io piango sempre come una fontana! ] ..ma..hai mai letto Ayashi no Ceres? ...secondo me è proprio il suo marchio di fabbrica, il finale positivo, ma........deprimente ! Io sono più da finali disneyani..."e vissero tutti felici -vivi- e contenti" ! Si anche io... decisamente più disneyana ^^ cmq nn l ho mai letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heidi16 Posted 14 May 2008, 18:27 Report Share Posted 14 May 2008, 18:27 ...già già...di Yuu Watase ho letto anche altri shojo (letti tutti online, tra l'altro...non credo che potrei permettermi economicamente tutti i manga che leggo! ^^' ): Alice 19th Appare Jipangu! Imadoki ed il mio preferito.. Fushigi Yuugi Genbu Kaiden ^__^ ...che spero tanto non finirà con un "lui che muore per salvare lei, che lo amerà per sempre..."! -quante volte ho scritto il verbo "leggere" nella prima frase??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
road93 Posted 16 May 2008, 17:00 Report Share Posted 16 May 2008, 17:00 sarà... ma io preferito un bel finale con knight che dopo aver fatto l'amore con riiko diventa uomo e nn piu androide.. e vivon assieme felici e contenti per ttt la vita... invece... qnd knight muore e qnd poi soshi legge la lettera a riiko che lo stesso knight aveva detto a goku di mandare qnd riiko si sarebbe calmata... io piangoooooooo e nn in senso metaforico che amore struggente l'ho finito di leggere qualk gg fa... k tristezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 16 May 2008, 17:21 Author Report Share Posted 16 May 2008, 17:21 te l'avevo detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku-Kairi Posted 17 May 2008, 17:53 Report Share Posted 17 May 2008, 17:53 Alice19 era fantastico! Per Nyozeka ho pianto come una stupida =___= E poi io e la protagonista avevamo un sacco di cose in comune! Comunque questa storia m'ispira proprio *w* Se mi passi il link mi fai un favore, magari poi lo traduco io e lo posto da qualche parte per chi ha problemi a godersi una storia in inglese XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 17 May 2008, 18:13 Author Report Share Posted 17 May 2008, 18:13 Alice19 era fantastico! Per Nyozeka ho pianto come una stupida =___=E poi io e la protagonista avevamo un sacco di cose in comune! Comunque questa storia m'ispira proprio *w* Se mi passi il link mi fai un favore, magari poi lo traduco io e lo posto da qualche parte per chi ha problemi a godersi una storia in inglese XD Lo volevo tradurre pure io, però poi ho scoperto (come ho detto a saku83) che è stato interamente licenziato e quindi nn lo si può tradurre e mettere su qst sito... altrimenti a qst ora l'avevo già tradotto tutto e postato in manga e anime ^^ perchè secondo me merita troppo e dovrebbero leggerlo tutti ahimè però non si può Cmq ti mando il link via pm ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke2000 Posted 24 July 2008, 11:22 Report Share Posted 24 July 2008, 11:22 c'è per caso un anime???? anche se nn credo ci sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 24 July 2008, 12:04 Author Report Share Posted 24 July 2008, 12:04 no... nn è stato fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yoruichi Posted 15 October 2008, 13:46 Report Share Posted 15 October 2008, 13:46 Bellissimo Zettai Kareshi *-* Io sono arrivata al capitolo 18, però so già come finisce, una mia amica l'aveva finito di leggere e m'ha fatto vedere l'ultimo capitolo x farmi piangere insieme a lei xD Cmq,se non sbaglio hanno fatto il drama di Zettai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 15 October 2008, 13:54 Author Report Share Posted 15 October 2008, 13:54 Bellissimo Zettai Kareshi *-*Io sono arrivata al capitolo 18, però so già come finisce, una mia amica l'aveva finito di leggere e m'ha fatto vedere l'ultimo capitolo x farmi piangere insieme a lei xD Cmq,se non sbaglio hanno fatto il drama di Zettai... Io non l'ho mai trovato da nessuna parte francamente Cmq penso che se anche fosse nn riuscirei a vederlo Alla fine sarei in una valle di lacrime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yoruichi Posted 15 October 2008, 14:39 Report Share Posted 15 October 2008, 14:39 Ti capiscoo Cmq, ho dato un'occhiata in giro e l'ho trovato, x adesso ci sono 2 episodi, nn so quanti sono in tutto Se cambi idea dimmi pure che ti passo il link xD Io nn li scarico x adesso, prima voglio finire il manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts