AG-95 Posted 4 August 2013, 18:53 Report Share Posted 4 August 2013, 18:53 Come dice il titolo. Come faccio a migliorare i miei disegni dopo avergli caricati nel pc. Per specificare ho fatto un disegno e lo messo sul pc cioe questo Come faccio a farlo diventare come i disegni di DMB per esempio. ? http://www.dragonball-multiverse.com/it/pages/final/0543.png[/center] vorrei far diventare il grigio bianco e il nero un po piu nero, con photoshop per esempio... ma non so come D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 4 August 2013, 19:07 Report Share Posted 4 August 2013, 19:07 La sezione "Supporto forum" non è decisamente quella adatta a risolvere questa problematica. Ad ogni modo o li ridisegni in Photoshop (o qualsiasi altro programma grafico), ed è la cosa ideale, oppure un metodo veloce è quello di utilizzare i filtri presenti nel programma per schiarire lo sfondo aumentandone la luminosità. Ad esempio per ottenere questo risultato in photoshop devi duplicare il livello dell'immagine. Fatto questo imposti il metodo di fusione del duplicato ad esempio su "moltiplica". Vai in "immagine" ->"regolazioni" e da lì con "luminosità e contrasto" aumenti la luminosità e poi non ti resta altro da fare che applicare ad esempio una "mappa sfumatura" "Livello" -> "Nuovo livello di regolazione" "Mappa sfumatura" in bianco e nero Per togliere poi tutte le imperfezioni chiaramente poi devi andare a cancellare con la gomma (o simili) punto per punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 4 August 2013, 19:23 Author Report Share Posted 4 August 2013, 19:23 vb, allora missa che non si farà niente :\ perché e impossibile ricalcare al pc tutto cio e come disegnare il paint... nemeno con la tablet ci riesco :\ e facendo le aggiustazioni non esce chi sa come... a questo punto non mi resta che rinchiudere le mie pagine in un cassetto :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 4 August 2013, 23:05 Report Share Posted 4 August 2013, 23:05 Sposto in Graphic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 5 August 2013, 10:20 Report Share Posted 5 August 2013, 10:20 e facendo le aggiustazioni non esce chi sa come... a questo punto non mi resta che rinchiudere le mie pagine in un cassetto :\ Tieni conto che, come ogni sorta di lavoro grafico, non bastano 2 minuti di tempo. L'outcome sopra è stato fatto con i soli passaggi che ti ho elencato e c'è voluto pochissimo, però se vuoi ottenere dei risultati "puliti" ti possono servire anche alcune ore. per darti un riferimento potresti cercare ad esempio da Google "tutorial pulire scan manga" e vedi i passaggi più comuni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts