Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Appassionati NBA

kakashi_sensei
 Share

Recommended Posts

apro questa discussione per parlare di tutto ciò che riguarda l'NBA (per esempio per chi tifate, chi è il vostro giocatore preferito,opinioni sugli incontri disputati...)

ma soprattutto ora che sn iniziati i playoff

chi secondo voi si aggiudicherà il titolo NBA 2008?

io spero i miei amati Lakers(forza Kobe :capo: ),

ma devo ammettere che Boston quest'anno fa veramente paura :ink:

questa stagione per me è tristissima :(

tifo Miami Heat, con il mitico Wade :capo: , però quest'anno non sono arrivati neanche ai playoff :gocciola:

Però mi piacciono molto anche i Phoenix Suns con il divino Steve Nash :capo: , però anche loro sono in difficoltà nella serie contro i S.A. Spurs :(

questa stagione per me è tristissima :(

tifo Miami Heat, con il mitico Wade :capo: , però quest'anno non sono arrivati neanche ai playoff :gocciola:

Però mi piacciono molto anche i Phoenix Suns con il divino Steve Nash :capo: , però anche loro sono in difficoltà nella serie contro i S.A. Spurs :(

mamma mia che disastro.... miami quest anno ha perso piu o meno qualcosa come 62su77 partite :gocciola: e stata la peggiore.... io simpatizzo numero 1 x cleveland cavs del grande lebron james poi x toronto raptors di bargnani che pero e uscito netto 4-1 ai playoff con orlando :dry: ,,,,,,,,, l anno prossimo faro il tifo anche x la squadra di gallinari che approda in nba che lascera pero :( la mia armani ,,,,, a bellinelli con golden state pultroppo e andata male,nn gioca mai :U_U:

grande gallinari spero che l'MVP italiano lo scelgano con il numero uno

e se tutto va bene potrebbe andare a miami con wade e marion

cmq le sconfitte di miami sono dovute ai numerosi infortuni che hanno avuto

infatti gli ultimi tre mesi giocavano con le riserve e i giovani con una media di

punti realizzati inferiore agli 80 pt a partita

Secondo me qst'anno il titolo se lo giocano in 3:

- Boston Celtics (mostruosi) anke se hanno fatto una grande fatica contro Atlanta nella prima serie

- L.A. Lakers (rinascita) nn hanno ancora perso una partita (per il momento) in qst play-off

- New Orleans Hornets (vera e grande sorpresa) forse un po' troppo acerba per il titolo ma nn mi sarei mai aspettato un campionato così da parte loro!

L'MVP è ancora da decidere ma spero ke lo vinca Kobe Bryant xkè se lo merita tutto e nn ne ha mai vinto uno.

Purtroppo i miei "Nets" hanno fatto Ca**re e qst hanno "niente play-off"! :sigh:

Finalmente qualcuno ke parla d basket...allora io spero ke vincano i Lakers...vai Kobe...davvero il migliore qst'anno...aprendo una piccola parentesi sul campionato Italiano..io tifo Abramo Catanzaro,ke x ki nn lo sapesse milita in B2..e tra l'altro io c gioco lì,quindi...cm giocatore il mio preferito è Terrel McEntyre di Montepaschi (credo si scriva così il nome)

e finalmente hanno premiato l'MVP della stagione 2007-08 e cioè:

KOBE BRIANT

grende kobe continua così :ok:

cmq tornando ai playoff new orleans quest'anno nn scherza, chris paul e company stanno

dando la paga ai campioni in carica di san antonio, mentre per orlando nn penso ci sia speranza contro detroit

il titolo di MPV l ha vinto kobe bryant veramente!!!!

Ah davvero?

E quando avresti fatto qst sogno?

Anke se Bryant sembra essere il candidato n.1 per il titolo... l'MVP ancora deve essere assegnato!

hai visto? le mie fonti erano affidabili :XD: ... io spero che il titolo NBA lo vincano i cleveland cavs ,pero sono sotto 1-0 con boston.... garnet e fortissimo :yes:

hai visto? le mie fonti erano affidabili :XD: ... io spero che il titolo NBA lo vincano i cleveland cavs ,pero sono sotto 1-0 con boston.... garnet e fortissimo :yes:

bhè nn è detto che boston vinca sicuro, se comettono l'errore di marcare solo James

lascerebbero liberi gli altri(D.West e B.Wallace nn scherzano), e gara 1 è finita 72-76 quindi nn è detta l'ultima parola. cmq grande Garnet

intanto altra grande notizia: mike d'antoni lascia la panchina dei Suns, per approdare in un'altra

squadra; le più papabili sn i Bulls ed i Knicks(fonte Tgcom) voi cosa ne pensate?

ti sbagli cleveland ha accorciato le distanze ieri notte

battendo boston 108-84 e ora la serie è sul 2-1

:ride: nn ero ancora riuscito a saperlo xche nn o letto la gazzetta di oggi,, come a giocato lebron?nelle prime 2 aveva fatto schifo era irriconoscibile :U_U: