urara98 Posted 24 July 2013, 18:57 Report Share Posted 24 July 2013, 18:57 Sera a tutti! Volevo chiedervi se per caso vi è mai capitato di compare un manga per poi notare che ha appiccicato il codice a barre. Ecco è quello che è successo a me. C'èra questo codice a barre appiccicato sul retro del manga che ho comprato proprio oggi, siccome a me non piaceva lasciarlo, l'ho tolto. Il problema è che al posto dell'etichetta c'è rimasto la colla, se lo si guarda sembra pulito, ma se lo vai a toccare è appiccicoso e io sto cercando di toglierlo in tutti i modi (strofinandoci con la carta, con le unghie...). Secondo voi come potrei toglierlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 24 July 2013, 20:13 Report Share Posted 24 July 2013, 20:13 A cercare su internet, ci si imbatte in più soluzioni, dal phon, all'alcool, al ferro da stiro. Ho trovato queste due guide ( prima guida , seconda guida ); nel mentre aspetti le risposte degli altri utenti, magari puoi dare un occhio a quelle due guide, e al più usare Google (usando parole chiavi come "Togliere etichette adesive fumetti") per ulteriori suggerimenti in merito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
urara98 Posted 24 July 2013, 20:33 Author Report Share Posted 24 July 2013, 20:33 Grazie mille! Avevo cercato su internet, ma non mi aveva trovato niente così sono venuta a chiedere qui. Grazie anche a chi ha cambiato il titolo!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts