pecora_nera Posted 18 July 2013, 12:56 Report Share Posted 18 July 2013, 12:56 Ciao, ragazzi! Forse potrebbe interessarvi (non so se mi è consentita questa discussione, ma se non mi è consentita ovviamente ditemelo che provvedo a cancellare tutto), ma stiamo organizzando un pullman a 129 euro per Lucca Comics & Games nei giorni 1-2-3 novembre, comprensivo ovviamente di albergo, colazioni, cene e spostamenti vari (il pullman parte da Battipaglia e passa per Salerno, Nocera Inferiore, Napoli ed eventualmente può passare per Roma per un gruppo minimo di 10 persone). Essendo appassionata di anime, manga e cosplay di certo non si può mancare (o se non volete partecipare al pullman, al massimo ci si vede direttamente a Lucca! XDXD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 19 July 2013, 06:44 Report Share Posted 19 July 2013, 06:44 Ciao, ragazzi! Forse potrebbe interessarvi (non so se mi è consentita questa discussione, ma se non mi è consentita ovviamente ditemelo che provvedo a cancellare tutto), ma stiamo organizzando un pullman a 129 euro per Lucca Comics & Games nei giorni 1-2-3 novembre, comprensivo ovviamente di albergo, colazioni, cene e spostamenti vari (il pullman parte da Battipaglia e passa per Salerno, Nocera Inferiore, Napoli ed eventualmente può passare per Roma per un gruppo minimo di 10 persone). Essendo appassionata di anime, manga e cosplay di certo non si può mancare (o se non volete partecipare al pullman, al massimo ci si vede direttamente a Lucca! XDXD) Beh davvero comodo e con prezzo accessibile inoltre !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecora_nera Posted 19 July 2013, 11:12 Author Report Share Posted 19 July 2013, 11:12 Eventualmente per informazioni potete dare un'occhiata al gruppo facebook "Viaggi Cosplay". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 5 August 2013, 22:41 Report Share Posted 5 August 2013, 22:41 M'interesserebbe ma dovrei spostare per conto mio da Catania fino a Salerno <. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecora_nera Posted 15 August 2013, 08:40 Author Report Share Posted 15 August 2013, 08:40 Peccato! Abbiamo cercato di mettere quante più fermate possibili per accontentare un po' tutti, ma ovviamente non possiamo aggiungerne altre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaO Posted 31 August 2013, 14:25 Report Share Posted 31 August 2013, 14:25 Mmm...io sono di Salerno quindi sarebbe perfetto. Entro quanto bisogna dare la conferma? Devo vedere prima gli impegni con l'università >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecora_nera Posted 12 September 2013, 07:04 Author Report Share Posted 12 September 2013, 07:04 Ciao, scusami se rispondo in ritardo! Purtroppo sono finiti i posti per Lucca! Ne è rimasto solo qualcuno per il Romics del 6 ottobre (eh, sì, siamo proprio appassionati di fiere e cerchiamo di organizzarne quante più possibili ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaO Posted 13 September 2013, 12:06 Report Share Posted 13 September 2013, 12:06 Ciao, scusami se rispondo in ritardo! Purtroppo sono finiti i posti per Lucca! Ne è rimasto solo qualcuno per il Romics del 6 ottobre (eh, sì, siamo proprio appassionati di fiere e cerchiamo di organizzarne quante più possibili ) Capisco Si per il romics ti ho già contattata sulla pagina facebook viaggi cosplay. Non so se sei tu che mi hai risposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecora_nera Posted 17 September 2013, 09:19 Author Report Share Posted 17 September 2013, 09:19 Sì, siamo io e un'altra persona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsanto Posted 18 September 2013, 03:51 Report Share Posted 18 September 2013, 03:51 causa cambio contratto di lavoro mi ha incasinato il mio programma per LUCCA, speriamo al meglio visto che avevo prenotato quasi un ' anno fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts