Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Konnichiwa

japponetiamo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova mi presento XD

poco da dire o forse troppo :mhmm: sono innamorata pazzamente del mio mondo parallelo: Manga/anime da morireeeee :love: purtroppo ho tanti amici ma nessuno che comprenda che cosa significhi essere otaku :inferiore: essendo una ragazza prediligo gli shojo, ma in generale amo qualsiasi opera che sia ben compiuta..... Sono cresciuta con Dragonball e mi sono innamorata di Inuyasha..... I manga che preferisco sono sicuramente: death note e full metal alchemist.... Mi piace tantissimo Bakuman e mi sono troppo eccitata guardando Bleach e Code geass... Non ho menzionato nemmeno uno shojo per non essere scontata ma rimane il mio genere preferito, sono troppo romantica :rotfl: concludo questa presentazione...... Piacere a tuttiiiiiiiiiiii :ciao:

Benvenuta^^

I manga che preferisco sono sicuramente: death note e full metal alchemist.... [...] mi sono troppo eccitata guardando Bleach e Code geass...

Hai citato il mio manga preferito, il mio anime preferito, e Bleach e Death Note tra le opere che preferisci. Sono di parte, ma questi sono decisamente ottimi gusti :asd: