Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
AG-95

Dragon Ball : Absalon Ep2 (Fan-Anime)

Recommended Posts

Dragon Ball Absalon ep2

Trama:

"Lord Eiron sta formando un esercito per prendere l'Absalon poiché i residenti hanno un nuovo re e stanno cercando di distruggere la colonia dell'S13. Recentemente abbiamo scoperto che questo pianeta è abitato da Saiyan, perciò vi abbiamo avvicinato.

Sapendo di non essere i benvenuti, abbiamo teletrasportato alcuni di voi come prigionieri all'Absalon. Dopo aver saputo dai vostri amici che il "super guerriero" non c'era, ho cambiato i miei piani e vi ho attirati qui."

Info:

Dragon Ball Absalon nasce dalla mente e dalle mani di Mellavelli, un aspirante animatore specializzato in animazione 2D.

Ciò che più ha attirato l'attenzione dei fan è stato il suo progetto "Dragon Ball: Absalon" .

Episodio 2 ENG

Episodio 1 ENG/SUB ITA

http://dragonballforever.it/public/viewtopic.php?f=10&t=38613[/center]

non parla in italiano...anzi, se clicco cc non emette neanche più l'audio.....!

Ma sai usare youtube?... Perché sembri mio nonno con un telefono in mano xD

Comunque per il audio italiano si deve aspettare almeno un paio di mesi :\

io intendevo dire di annunciare qui appena ci sarà il video in italiano (ovviamente intendevo l'AUDIO!!!) sinceramente non sapevo del CC: youtube non lo uso quasi mai quindi scusate se non ero al corrente di questa cosa....!

comunque se provavo a cliccare play, non sentivo nulla e l'ho solo reso noto (non so se dipenda dal file video, dal mio pc o da altro)

...ora ho provato e funziona correttamente,quindi presumo che era un errore di sistema momentaneo-