Xephiasz Posted 9 July 2013, 13:07 Report Share Posted 9 July 2013, 13:07 Salve utenza di questo magnifico foro! In realtà non mi sono registrato adesso adesso, ma diciamo che ho notato solo ora la sezione per le presentazione. Che poi essendo un foro doveva essere il mio primo pensiero presentarmi, ma vabeh... In ogni caso,faccio i miei più vivi complimenti agli admin/mod/founder per l'eccellente lavoro fatto e anche per il numero di anime presenti davvero complimenti. Per chi si stesse chiedendo il perchè del " Craaah" nel titolo del topic, vi basti sapere che è riferito ad un mio personaggio di un gdr che ha le sembianze di un uccello umanoide (Per chi li conosce: i myr di magic) Ok passando ai miei interessi che non interessano a nessuno (AHAH), diciamo che non ho gusti particolari per quanto riguarda gli anime/manga. Posso seguire anime romantici,horror,d'azione e nosense ... insomma non ho un gusto fisso. Il mio anime preferito però è Nurarihyon no mago (I signori dei mostri) e sono felice di sapere che è presente nel foro,non vedo l'ora di vedere anche l'anime (dato che ho letto solo il manga e me ne sono innamorato) Oltre gli anime/manga,amo anche i videgiochi... in particolare la saga pokèmon,zelda,mario e quella della squareenix-soft: final fantasy. Ho l'impressione che al 99% delle persone non interessino tutte queste cose... e quindi concludo dicendo che ascolto metal abbestia! (precisamente epic/power/symphonic metal per chi fosse interessato) D: Bene ciao a tutti ,ci becchiamo nel foro o in giro dato che ho lo stesso nick ovunque Scusate anche per vari errori grammaticali/lessicali e di battitura ma ho scritto in fretta e furia, cosa che non è da me, ma vabeh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
methamorphose Posted 9 July 2013, 13:29 Report Share Posted 9 July 2013, 13:29 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rasen09 Posted 9 July 2013, 13:46 Report Share Posted 9 July 2013, 13:46 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 9 July 2013, 14:42 Report Share Posted 9 July 2013, 14:42 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 9 July 2013, 14:44 Report Share Posted 9 July 2013, 14:44 Benvenuto! ^^ Buona permanenza su DB Forever!! PS: C'è un GDR anche su questo foro, è su Naruto... Vieni a farci un giro, se vuoi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 9 July 2013, 15:19 Report Share Posted 9 July 2013, 15:19 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fukusuke93 Posted 9 July 2013, 16:49 Report Share Posted 9 July 2013, 16:49 sciao belo se vuoi fare una partita a osu ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 9 July 2013, 17:53 Report Share Posted 9 July 2013, 17:53 Benvenuto Anche io non ho un gusto fissi per i genere di anime Anche a me piacciono i videogiochi Anch'io ascolto Metal!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gol d luke Posted 9 July 2013, 18:14 Report Share Posted 9 July 2013, 18:14 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uryuu Minene Posted 9 July 2013, 21:11 Report Share Posted 9 July 2013, 21:11 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xephiasz Posted 9 July 2013, 22:33 Author Report Share Posted 9 July 2013, 22:33 Benvenuto Anche io non ho un gusto fissi per i genere di anime Anche a me piacciono i videogiochi Anch'io ascolto Metal!!!! Bella! Comunque grazie a tutti per chi mi vuole cercare su osu sono xephi-kun. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fukusuke93 Posted 10 July 2013, 22:02 Report Share Posted 10 July 2013, 22:02 BrieDaniles aggiungimi sono nabbo ma ti spacco :DDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts