Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Shingeki no Kyojin - Attack on Titan

Recommended Posts

ti ringrazio ulteriormente per le puntate inserite..

intendiamoci,io tifo per 'voi',sono iscritto a questo sito da tantoe ho goduto x altrettanto tempo dei vostri benefici e del vostro lavoro.vi devo solo ringraziare....il mio lamento era per un nuovo anime,tanto pubblicizzato all'inizio e poi alla fine dimenticato.questi ritardi succedono perche' anche voi avete una vita,me ne rendo conto è difficile,ma voi offrite un servizio e siete anche tanti,organizzatevi.detto questo,perchè ho a cuore questo sito,grazie artic e anche tutti gli altri ;-)

Forse vado OT, ma la serie non termina definitivamente, giusto? Perlomeno mi è parso di intuire così dai 20 secondi post-sigla dell'episodio 25.. Inquietanti tra l'altro, ma che stuzzicano la mia curiosità e innalzano il livello della serie quanto a complessità narrativa..

Sapete qualcosa riguardo future uscite?

L'unica futura uscita certa e finora annunciata è un oav dal titolo "Shingeki no Kyojin: Ilse no Techou" in uscita il 09/12/2013. Altro mi pare che non sia stato annunciato^^"

Beh, il fatto che non sia finito tutto con questa prima stagione, è da presumersi dal fatto che han lasciato una marea di dubbi e domande alla quale per forza devono dare una risposta. Ma leggendo le varie news in giro per il web,in molti(parlo dei fan!XD)non vogliono una seconda stagione!

Questo è il vero dilemma non la tua domanda che è pur sempre lecita e doverosa!

Mi auguro di aver chiarito qualche dubbio che angustiava la tua vita quotidiana! [/sarcasm]

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Sono alla puntata 22 (da vedere)... Mi aspettavo qualcosa di meglio da questo anime...So che il manga va ancora avanti, molto piu avanti... Per ora sono deluso...Poche azioni "concrete"... Il protagonista mi sembra tutto fuorchè un vero protagonista principale. Dove sta la cattiveria dei fatti e non solo delle parole? Delusione fin ora sotto il punto di vista "Eren in Berserking". 5/10

• 2 weeks later...
Beh, il fatto che non sia finito tutto con questa prima stagione, è da presumersi dal fatto che han lasciato una marea di dubbi e domande alla quale per forza devono dare una risposta. Ma leggendo le varie news in giro per il web,in molti(parlo dei fan!XD)non vogliono una seconda stagione!

Questo è il vero dilemma non la tua domanda che è pur sempre lecita e doverosa!

Mi auguro di aver chiarito qualche dubbio che angustiava la tua vita quotidiana!

Se questa è la risposta alla mia domanda (visto che non si capisce ^^" )ti ringrazio.

[/sarcasm]

Nessun problema esistenziale, tranquillo. Scrivo su un forum nel quale si parla di questo argomento, il sarcasmo è superfluo. Grazie comunque per la risposta caro :inferiore: :ciao:

• 3 months later...
  • 1 month later...
  • 10 months later...
  • 1 month later...