Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Salamander Nikke

Shingeki no Kyojin - Attack on Titan

Recommended Posts

le puntate in giappone escono una a settimana, sul quando vengono caricate qui sul forum non c'è una data precisa, dato che i passaggi da fare sono numerosi e la gente ha anche altro da fare, ergo si può solo metteri l'anima in pace ed aspettare, oppure cercare un altro streaming se proprio non ce la fai ;)

Era giusto x sapere :P nn mi costa nulla aspettare! Preferisco vedere qua le puntate piuttosto ke su un altro forum opp un altro streaming! W DBF!!! :D

Allora ringrazio per l'up, ma diciamolo quanti di Voi pensano che il gigante femmina sia Annie, in fatti lei non voleva gli altri si unissero al corpo di ricognizione e poi e bionda sa combattere corpo a corpo ed era presente quando lui se trasformo. Allora se ce qualcuno che e avanti non dica un cavolo lo steso vale per quelli che leggo il fumetto. Be io penso che sia lei anche visto che non ha ucciso Armin, dite la vostra. :mhmm:

Ho visto le prime 8 puntate tutte di fila senza nemmeno accorgermene, è DEVASTANTE! Non ho letto i commenti indietro per paura di eventuali spoiler, se è gia stato detto mi dispiace fartelo ripere ancora, ma volevo chiedere se era possibile sapere se il team ha gia subbato le puntate e fra quanto verranno messe. Visto quanto è incalzante ed imprevedibile avrei paura di rimanere bloccato in una scena tipo

quando il gigante mangia Eren e finisce li la puntata

impazzirei sicuramente!!!! :XD:

Grazie dell'ottimo lavoro fatto fin'ora e per aver messo questo fantastico anime!!!

Questo fantastico anime e finito (almeno la prima serie!)...e lo trovato un capolavoro...poi ognuno hai i suoi gusti...ma questa serie per me vale 10! Non è perfetta...ma è vicinissima alla perfezione! xD

Adesso passo al manga...dato che una seconda stagione...la dobbiamo aspettare per molto tempo (faccio una mia ipotesi...Gennaio 2015 xD)

Per quanto riguarda gli episodi...dai Freedom sono stati subbati 24 episodi...quindi credo che Artic aspetterà che subbino anche l'ultimo episodio e poi ve li porta in streaming su DBF! ;)

P.S. per chi volesse sapere dove stoppa l'anime...è al capitolo 33-34 dell'8 volume...per ora in Giappone sono stati pubblicati 11 volumi...ma ha detto il mangaka (Hajime Isayama)...che vorebbe concludere il manga al volume 20...quindi personalmente stimo questo mangaka perchè ha le idee chiare e non vuole allungare troppo il brodo! xD

Come si suol dire la quiete prima della tempesta :XD:

Si anche secondo me è un anime davvero devastante, grazie mille per le puntate artic!!!

PS: Appena usciranno le prossime leggerò sicuramente il manga, grazie Giallo!!!

ma c'è una pausa in corso? l'episodio 26 doveva uscire 7 gg fa e non è uscito. qualcuno ne sa niente a proposito?

magari ci fossero altri ep, ma la serie si conclude coll'ep 25, solo col manga puoi sapere come continua, ho letto adesso il riassunto del cap 50, c'è solo da sperare ke completino quello ke hanno iniziato

Finita finalmente! :)

Episodio finale che lascia aperto un portone direi!

Parliamo della serie in generale!

Inizio con la trama, la quale avendo a disposizione 25 puntate ha detto ben poco finora. Narrativamente si è comportata bene la serie con scene d'azione e parti dialogate, non mi sono mai annoiata per il nulla assoluto!

Unico rimpianto, devo dirlo a malincuore, è l'accoppiata Wit Studio e disegni, quasi mai sono stati ai livelli di costanze della KyoAni, un unione sempre traballante!

Comunque aspetto con favore la seconda stagione! :D

Ringrazio i Freedom e Artic per il loro lavoro! ;)

Davvero bello, difficilmente si trovano anime come questo che ti lasciano col fiato sospeso; solo Fullmetal Alchemist Brotherhood ha un'avventura intrigante e coinvolgente al suo pari (per ora...).

ok,grazie artic.sono proprio curioso di vedere il tempo che passerà...

e immagino che il bisogno di fare un commento atto a intendere che la gente se ne sbatte di far le cose sul forum per farsi i cavoli propri, fosse assolutamente impellente e improrogabile....

Episodi #24 e #25 inseriti. Serie completa.

non si tratta di nulla caro,semplicemente 2 puntate attese ormai da tempo.tanto da farmi andare su aktri siti a vederle,già da tempo.

x me non è assolutamente un problema,ci perdete voi

"caro" the@joker, fosse per noi inseriremmo sul forum tutte le puntate in meno di 24 ore dall'uscita sub-ita, ma bisogna capire che dietro tutto ciò non c'è il lavoro di una singola persona, ma di più persone, che si dedicano a questo hobby nel tempo libero, impegni personali permettendo. Se c'è un ritardo nell'inserimento delle puntate, un motivo ci sarà, non di certo per far dispetto agli utenti.

Detto questo evitiamo i commenti sarcastici, grazie.