Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Salamander Nikke

Shingeki no Kyojin - Attack on Titan

Recommended Posts

I

presentano:

L'attacco dei giganti

8kg6.jpg

Anno: 2013

Episodi: 25

Genere: Azione, Fantasy, Drammatico, Horror, Guerra, Combattimento, Avventura, Splatter

Trama: Parecchi anni fa, gli esseri mani furono quasi sterminati dai giganti. Secondo le tipiche storie, i giganti furono esseri alti, forse senza intelligenza alcuna, divoratori di esseri umani e, peggio di tutto, pare lo facessero per piacere piuttosto che per bisogno di cibo. Una piccola percentuale di umanità visse in una città protetta da mura estremamente alte, anche più alte del più grande dei giganti.

Andando avanti sino al presente, la città non ha visto giganti per oltre 100 anni. Un ragazzo, Eren, e sua sorella adottiva Mikasa assistono a qualcosa di orribile come la distruzione delle mura da parte di un super gigante che appare dal nulla. Quando i giganti più piccoli entrano in città, i due ragazzini guardano inorriditi la propria madre mangiata viva. Eren giura che ucciderà ogni singolo gigante e vendicherà tutta l’umanità.

Ringraziate il Fansub-Team e buona visione!

mi ero fatto un'idea leggermente diversa leggendo i posts qua e là ed ho aspettato ke venisse messo in stream qua, ma dopo aver visto il 1° ep posso dire sola una cosa: è un capolavoro e spero lo sia fino alla fine e con 25 ep(font. animeclick)lo sarà di sicuro, grazie Artic88 e DBF, spero di nn aspettare troppo x gli altri ep ( :wallbash: )

questo anime è spettacolare :D davvero meraviglioso speriamo che nn sia uno dei tanti che finisce al 25° episodio, apetto con ansia i prossimi episodi XD

per una mia semplice curiosità volevo vedere di cosa trattava quest'anime , è così ho guardato la prima puntata... Caspita mi ha incuriosita parecchio, ed ora voglio vedere come va il seguito. comunque come primo impatto devo dire che promette bene :ok:

WoW visto il primo episodio ora me lo vedo in 4 ore circa spero che faccia tipo gli upload di 8 episodi alla volta. Grazie per aver caricato questo anime.

Wow appena finito di vedere le prime 8 puntate, ho visto su wikipedia che ci sono già 10 tankobon del fumetto. Voglio supporre che sia tipo ONE PIECE cosi che facciano una 60 di episodi da questo, si no ci toccheranno le solite 20 puntate.

Direi che è molto interessante e fino ad ora è riuscito a coinvolgere sia con la sua storia sia con i vari personaggi che si susseguono.

Adesso pero', forse farò una domanda che non piacerà molto...

Verranno uppati gli altri episodi ?